RADIO LONDRA.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Proviamo con questo?
E' un pò lungo, ma uno che dice di essere un Denocratico ed antifascista non può NON ascoltarlo con attenzione.
https://youtu.be/mvDrRYvqBfo
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

heyoka ha scritto: 20 mar 2020, 13:55 https://youtu.be/UmNWqD792po
Video rimosso da you tube (????)
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 15 apr 2020, 18:17
heyoka ha scritto: 20 mar 2020, 13:55 https://youtu.be/UmNWqD792po
Video rimosso da you tube (????)
Non lo so, Ma anche se fossi del tutto contrario a quello che si dice in questo video, il mio spirito DEMOCRATICO mi impone di farlo conoscere a TUTTE le persone che conosco.
E mi piacerebbe che i vari Travaglio, Gruber, Mentana, Porro, Giletti, Vespa, Fazio, Floris, Palombelli, D' Urso, Purgatori, Del Debbio, Giordano, Lerner ed Annunziata potessero organizzare un dibattito in tv con il signore che mette la sua faccia nel video.
Iocredo che i nostri Partigiani che son morti per darci la LIBERTA', sarebbero d' accordo con la mia proposta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'idea di hejoka, di postare in questo topic i video "anticonformisti", è ottima Smiling .... ma c'è un PERO':
Noi sovranisti, questi video li abbiamo già visti praticamente tutti! Dovrebbero visionarli i NON sovranisti.
Penso ( ma posso sbagliarmi) che SE anche tutti gli altri( tutti gli italiani europeisti ) iniziassero a vedere-sentire questi video ( con orecchio obbiettivo e avendo la pazienza di ascoltarli per intero ), tutti i 60 Milioni di cittadini italiani si recherebbero sotto Palazzo Chigi, chiedendo ai politici ( o presunti tali) di uscire DOMANI stesso dall'Unione Europea e dall'Euro.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Sayon »

Hai ragione, sono una testa dura. Ma non mi piace scappar via o rinunciare alla verita' perche gli "italiani sono ingovernabili". Si deve provare a farli ragionare. Inoltre e' inutile criticare gli italiani quando ci si comporta esattamente allo stesso modo. Gli italiani sono ingovernabili perche FAZIOSI da sempre, dal Palio di Siena , ai guelfi e ghibellini, dai terroni ai polentoni, dalla Roma alla Lazio, dai fascisti ai comunisti,dai Salviniani ai Grillini. Gli Italiani sbagliano perche preferiscono i i faziosi alle persone intelligenti, perche amano i chiassosi e ignorano i sobri, prefriscono l' ignoranza all' intelligenza e alla preparazione, preferiscono i DRITTI, t fiji de puttana, i mafiosi alla gente seria, onesta e ordinata. E perche' la logica sempre prevale, alla fine gli Italiani si beccano i governi che si meritano, quelli che hanno sponsorizzato. Il caso del governo gialloverde ne fu l'esempio epocale. Al governo gli Italiani mandarono esattamente le due persone meno adatte a formare un governo serio, preparato, intelligente, responsabile. Non solo, ma ancora non hanno capito nulla. E allora? Il mio consiglio? restare coerenti con se stessi, andare controcorrente anche se si diventa impopolari perche' si vince anche quando si perde. Si vince perche' si e' seguito valori validi ed idee intelligenti e quindi si puo' rrestare fieri di se stessi. Che importa se il partito favorito perde.? La colpa non sara' mai tua. Tu hai votato giusto, sono gli altri che hanno sbagliato e continuano a non capire. Tu sei un Nobel Prize, loro sono dei sbattibandiere.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Stesso discorso che facevamo i verdi ambientalisti , sani propositi ma portati avanti male .... Ed infatti si sono persi
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

heyoka ha scritto: 15 apr 2020, 18:08 Proviamo con questo?
E' un pò lungo, ma uno che dice di essere un Denocratico ed antifascista non può NON ascoltarlo con attenzione.
https://youtu.be/mvDrRYvqBfo
Vero, voglia di censura. C'è deriva e non è difficile vedere da dove arriva. Mala tempora currunt
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Video di Paolo Savona, del 2013, ma sempre attuale. Parla della "prepotenza" ( genetica) della Germania.
https://www.youtube.com/watch?v=ktysLZtoFec

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Michelangelo ha scritto: 17 apr 2020, 16:21 Video di Paolo Savona, del 2013, ma sempre attuale. Parla della "prepotenza" ( genetica) della Germania.
https://www.youtube.com/watch?v=ktysLZtoFec

Guardatelo
Modello di economia per cui l'economia determina la politica.
Il Prof. Savona compara la politica tedesca attuale con quella del Terzo Reich.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Teniamo VIVO questo thread, dove si raccolgono le informazioni NON MAINSTREAM...
Video del 2014 ( sempre attuale)
La gabbia - Barnard, ecco il documento shock della Commissione Europea (22/01/2014)
P.S. Questo tipo di trasmissioni, dove si poteva esprimere un pensiero alternativo, LIBERO, "scomodo" ( senza interruzioni o senza censura), oggi...non è più possibile.


Prosegue...
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

UNA APP PER LA FASE 2.

Con la Fase 2 sarà fondamentale utilizzare una preziosissima App.
Non parlo di Immuni,
ma di un’app ben più potente e sicura, Neuroni.
Sviluppata da Madre Natura, Neuroni è un’app gratuita che non sfrutta la tecnologia Bluetooth, bensì la ben più collaudata tecnologia Sinapsi. Si tratta di una tecnologia per nulla invasiva della privacy e che rende l’app comunque utile anche quando il 60% della popolazione non ne fa uso.

Le due app (una non esclude l’altra) funzionano in modi differenti. Facciamo un esempio.
La app Immuni vi dice se il tizio che era con voi in ascensore vi ha infettato.
La app Neuroni che per fare due piani potete prendere le scale, che ultimamente non è che avete fatto tutta questa attività fisica.
La app Immuni vi dice se la signora con cui avete litigato al supermercato per l’ultima confezione di lievito vi ha infettato.
La app Neuroni vi suggerisce invece di non litigare per una confezione di lievito e di non infilarvi nella corsia del supermercato dove sono presenti ben dodici provetti panificatori manco fosse il festival del pane di Altamura.

Ma il grande vantaggio di Neuroni è che è già installata in ogni scatola cranica e non richiede quindi uno smartphone.
Neuroni è di facile utilizzo anche se per tenerla operativa è necessario aggiornarla costantemente. Esistono vari modi per tenere la app Neuroni aggiornata, ma studi scientifici dimostrano che leggere è il metodo più efficace.

Dal momento che però non tutti sono consapevoli della potenzialità di questa app, permettetemi di tirar fuori l’Aranzulla che c’è in me per darvi qualche suggerimento sul settaggio.
Un primo test che potete fare per vedere lo stato di salute della vostra app è questo.
Avete tifato per il poliziotto che inseguiva il runner solitario sulla spiaggia con l’appoggio di elicotteri, droni e satelliti e non vi hanno per nulla infastidito i ventuno milioni di euro sprecati per un ospedale inutile realizzato solo per marketing politico?
Ecco, in questo caso avete dei problemi di settaggio. E può essere anche che le parole della D’Urso abbiano in qualche modo hackerato il vostro sistema operativo.

Purtroppo non è possibile resettare il tutto, ma qualche rimedio proprio in vista della Fase 2 è possibile. Ora vi spiego come fare (Aranzulla scansati proprio). Accedete al menù principale. Cercate le funzioni “hater”, “delatore” “caccia-alle-streghe” e togliete la spunta. Mettete invece la spunta a “spirito critico”, “buon senso”, “prudenza”, “empatia” e “solidarietà” e salvate le nuove impostazioni premendo ok.
Ecco, così facendo avrete a disposizione la più potente arma per affrontare la Fase 2.

p.s. se nel frattempo ascoltando il consiglio di Trump vi siete iniettati o avete ingerito della candeggina, sappiate che la vostra app non è stata danneggiata. Semplicemente, per un errore di fabbrica, non vi è mai stata installata. Capita.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ottima questa analisi di Tarro. Smiling Uno dei pochi esperti da ascoltare e seguire.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 9 mag 2020, 12:14
Ottima questa analisi di Tarro. Smiling Uno dei pochi esperti da ascoltare e seguire.
Uno che crede di non essere un trotone dovrebbe chiedersi perché questo Prof. Tarro non viene mai invitato nei programmi della Rai, Mediaset e La 7.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 9 mag 2020, 14:44
Michelangelo ha scritto: 9 mag 2020, 12:14
Ottima questa analisi di Tarro. Smiling Uno dei pochi esperti da ascoltare e seguire.
Uno che crede di non essere un trotone dovrebbe chiedersi perché questo Prof. Tarro non viene mai invitato nei programmi della Rai, Mediaset e La 7.
Esatto! E' un ottima cartina di tornasole .
Ormai invitano solo personaggi che parlano bene del vaccino e che lanciano messaggi terroristici: ovvero, che non esiste una cura semplice ed assolutamente efficace e.....che l'epidemia può ripartire a ottobre!.... Li mortacci loro! :mrgreen:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi