ZAIA Valerio. Fidati: Zaia. Nell'emergenza ha dimostrato di essere il migliore: ha parlato poco; si è circondato di pochi e bravi consulente; ha fatto poche cose ma ha fatto quelle giuste. Anche contro il parere dell'OMS e del Governo. Quindi... Zaia Presidente del Consiglio, Salvini agli Interni, Meloni agli esteri, Tremonti all'economia, Bongiorno alla Giustizia... Se mai ci faranno votare...Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 10:53Condivido solo se lo commisuri agli altri. Però vorrei di meglio, ma senza escluderlo dal futuro governo.Alfa ha scritto: 5 mag 2020, 10:05 Per politico intendo chi fa politica e nello stesso tempo sta e vive in mezzo alla gente. Nessuno può smentirmi se dico che Salvini è il solo e unico che vive stringendosi in mezzo alla gente, mentre tutti gli altri sono solo stretti alla poltrona con tanto di cinture di sicurezza allacciate.
Sta perdendo un po' di consensi perchè in questo momento non può farlo e se vogliamo è addirittura mezzo-bannato dai media, ma ... "non può piovere per sempre".
Forse l'unico difetto è che ha è il carattere impulsivo, ma spesso può essere anche un merito.
Se guardo Salvini e penso a tutti gli altri ... Salvini è una benedizione del cielo!
Io vorrei lui e la Meloni con la carica politica di vice presidente del consiglio. Non so chi vorrei come Presidente.
Anch'io vorrei Zaia premier, ma è Zaia che non lascerà mai il Veneto.giampieros ha scritto: 5 mag 2020, 11:36ZAIA Valerio. Fidati: Zaia. Nell'emergenza ha dimostrato di essere il migliore: ha parlato poco; si è circondato di pochi e bravi consulente; ha fatto poche cose ma ha fatto quelle giuste. Anche contro il parere dell'OMS e del Governo. Quindi... Zaia Presidente del Consiglio, Salvini agli Interni, Meloni agli esteri, Tremonti all'economia, Bongiorno alla Giustizia... Se mai ci faranno votare...Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 10:53Condivido solo se lo commisuri agli altri. Però vorrei di meglio, ma senza escluderlo dal futuro governo.Alfa ha scritto: 5 mag 2020, 10:05 Per politico intendo chi fa politica e nello stesso tempo sta e vive in mezzo alla gente. Nessuno può smentirmi se dico che Salvini è il solo e unico che vive stringendosi in mezzo alla gente, mentre tutti gli altri sono solo stretti alla poltrona con tanto di cinture di sicurezza allacciate.
Sta perdendo un po' di consensi perchè in questo momento non può farlo e se vogliamo è addirittura mezzo-bannato dai media, ma ... "non può piovere per sempre".
Forse l'unico difetto è che ha è il carattere impulsivo, ma spesso può essere anche un merito.
Se guardo Salvini e penso a tutti gli altri ... Salvini è una benedizione del cielo!
Io vorrei lui e la Meloni con la carica politica di vice presidente del consiglio. Non so chi vorrei come Presidente.
Salvini non ha mai espresso chiaramente di voler fare il PDC....anzi,credo che lui miri piu' ad un ministero..uno tra i piu' importanti, quello dell'Interno.Gli è congeniale,lo rwndw libero e lo pone al centro dell'attenzione...Salvini non è un gran politico ma ha il Buonsenso che manca a molti.Parla in modo ripetitivo,sempre le solite formunle,ma sono semplici , dirette e piu' che altro comprensibili..e conosce benissimo i propri limiti.giampieros ha scritto: 5 mag 2020, 11:36ZAIA Valerio. Fidati: Zaia. Nell'emergenza ha dimostrato di essere il migliore: ha parlato poco; si è circondato di pochi e bravi consulente; ha fatto poche cose ma ha fatto quelle giuste. Anche contro il parere dell'OMS e del Governo. Quindi... Zaia Presidente del Consiglio, Salvini agli Interni, Meloni agli esteri, Tremonti all'economia, Bongiorno alla Giustizia... Se mai ci faranno votare...Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 10:53Condivido solo se lo commisuri agli altri. Però vorrei di meglio, ma senza escluderlo dal futuro governo.Alfa ha scritto: 5 mag 2020, 10:05 Per politico intendo chi fa politica e nello stesso tempo sta e vive in mezzo alla gente. Nessuno può smentirmi se dico che Salvini è il solo e unico che vive stringendosi in mezzo alla gente, mentre tutti gli altri sono solo stretti alla poltrona con tanto di cinture di sicurezza allacciate.
Ah sì. Sarebbe un'ottima scelta! Penso sarebbe un buon Capo del Governo. Qualche volta mi è sembrato di capire che non le sarebbe dispiaciuto fare il Ministro degli Esteri...parla anche benino inglese. Magari la Giorgina Premier! Poi è una donna...e sarebbe quasi ora avere una donna Primo Ministro. Poi magari, a gennaio 2022, se ci mandano a votare prima ed avendo i numeri Giulia Bongiorno PdR!carletto3 ha scritto: 5 mag 2020, 13:02Salvini non ha mai espresso chiaramente di voler fare il PDC....anzi,credo che lui miri piu' ad un ministero..uno tra i piu' importanti, quello dell'Interno.Gli è congeniale,lo rwndw libero e lo pone al centro dell'attenzione...Salvini non è un gran politico ma ha il Buonsenso che manca a molti.Parla in modo ripetitivo,sempre le solite formunle,ma sono semplici , dirette e piu' che altro comprensibili..e conosce benissimo i propri limiti.giampieros ha scritto: 5 mag 2020, 11:36ZAIA Valerio. Fidati: Zaia. Nell'emergenza ha dimostrato di essere il migliore: ha parlato poco; si è circondato di pochi e bravi consulente; ha fatto poche cose ma ha fatto quelle giuste. Anche contro il parere dell'OMS e del Governo. Quindi... Zaia Presidente del Consiglio, Salvini agli Interni, Meloni agli esteri, Tremonti all'economia, Bongiorno alla Giustizia... Se mai ci faranno votare...Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 10:53Condivido solo se lo commisuri agli altri. Però vorrei di meglio, ma senza escluderlo dal futuro governo.Alfa ha scritto: 5 mag 2020, 10:05 Per politico intendo chi fa politica e nello stesso tempo sta e vive in mezzo alla gente. Nessuno può smentirmi se dico che Salvini è il solo e unico che vive stringendosi in mezzo alla gente, mentre tutti gli altri sono solo stretti alla poltrona con tanto di cinture di sicurezza allacciate.
Ma Zaia no....mai presidente del Consilglio,non ha il piglio,la stoffa e come politico lo vedo scarso.,,,magari come ministro degli affari regionali sarebbe piu' idoneo.La Meloncina agli esteri con il caratterino che ha non ce la vedo...perche' non farla PDC? Ha i carattere,e la grinta giusta e sarebbe la prima donna PdC....
L'dea mi piacerebbe....
Prche' malnato mi lasci fuori la Meloncina ,mio secondo amore?Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 13:23 I due capi partito devono fare i vice del PdC. Questo li espone e non li compromette.
Zaia va bene come governatore del Veneto. Ci manca sempre un PdC.
Renzi? Con i due cani da guardia?
E lasciate perdere Tremonti, ormai è finito. Per restare in Europa, ma senza farsi strozzare Draghi o Cottarelli. E per ora, anche se l'Europa mi va stretta, meglio restarci. Poi, se continuano a fare i bastardi, li si mandano affanculo.
Giulia Bongiorno andrebbe bene. Ma non con Salvini vice. Perché cercarsi i guai? Va così bene alla Giustizia!
L'avevo già detto. Meloni e Salvini vice PdC. Ruolo politico nel governo.carletto3 ha scritto: 5 mag 2020, 13:33Prche' malnato mi lasci fuori la Meloncina ,mio secondo amore?Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 13:23 I due capi partito devono fare i vice del PdC. Questo li espone e non li compromette.
Zaia va bene come governatore del Veneto. Ci manca sempre un PdC.
Renzi? Con i due cani da guardia?
E lasciate perdere Tremonti, ormai è finito. Per restare in Europa, ma senza farsi strozzare Draghi o Cottarelli. E per ora, anche se l'Europa mi va stretta, meglio restarci. Poi, se continuano a fare i bastardi, li si mandano affanculo.
Giulia Bongiorno andrebbe bene. Ma non con Salvini vice. Perché cercarsi i guai? Va così bene alla Giustizia!
Te ne eri scordato o l'hai fatto apposta ?
![]()
Pare che la Lega si affidi a lui. E gli elettori pure. ;)Uguale ha scritto: 5 mag 2020, 15:03 Salvini non pio fare il primo ministro, non è riuscito a fare il vice e nemmeno il ministro. Si è distratto in riviera col mojito e anziché trombare e rimasto trombato dall’altro Matteo.
Senza l’apparato governativo che gli rendeva servigi e visibilità non ha più la presa popolare di una volta è diventato un animale da circo, non ne azzecca più una e non sa fare nemmeno opposizione. Mettete Zaia, almeno ha un cervello![]()
Apprezzo la vostra costanza. Ma Salvini ha gia finito il suo ciclo. E' il peggior politico che sia mai apparso finora in Italia. Ha distrutto ogni ideale del CdX, ha portato al governo i 5stelle, ha fatto rinascere il PD e fara' scomparire anche la Lega, anch'essa senza piu ideali. Se non si autodistrugge da solo, fara' restate la sinistra al potere finche' ci sara' lui a fare errori alla opposizione. Posso capire l' ubriacatura Legaiola per il vecchio 18.5% alle elezioni, ma alla fine occorre essere sobri e capire che seguire Salvini e' un suicidio. Anche Renzi (fra l' altro piu' intelligente di lui) passo' dal 40% all' attuale 4-5%.Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 16:02Pare che la Lega si affidi a lui. E gli elettori pure. ;)Uguale ha scritto: 5 mag 2020, 15:03 Salvini non pio fare il primo ministro, non è riuscito a fare il vice e nemmeno il ministro. Si è distratto in riviera col mojito e anziché trombare e rimasto trombato dall’altro Matteo.
Senza l’apparato governativo che gli rendeva servigi e visibilità non ha più la presa popolare di una volta è diventato un animale da circo, non ne azzecca più una e non sa fare nemmeno opposizione. Mettete Zaia, almeno ha un cervello![]()
Sayon ha scritto: 6 mag 2020, 0:35Apprezzo la vostra costanza. Ma Salvini ha gia finito il suo ciclo. E' il peggior politico che sia mai apparso finora in Italia. Ha distrutto ogni ideale del CdX, ha portato al governo i 5stelle, ha fatto rinascere il PD e fara' scomparire anche la Lega, anch'essa senza piu ideali. Se non si autodistrugge da solo, fara' restate la sinistra al potere finche' ci sara' lui a fare errori alla opposizione. Posso capire l' ubriacatura Legaiola per il vecchio 18.5% alle elezioni, ma alla fine occorre essere sobri e capire che seguire Salvini e' un suicidio. Anche Renzi (fra l' altro piu' intelligente di lui) passo' dal 40% all' attuale 4-5%.Valerio ha scritto: 5 mag 2020, 16:02Pare che la Lega si affidi a lui. E gli elettori pure. ;)Uguale ha scritto: 5 mag 2020, 15:03 Salvini non pio fare il primo ministro, non è riuscito a fare il vice e nemmeno il ministro. Si è distratto in riviera col mojito e anziché trombare e rimasto trombato dall’altro Matteo.
Non ci capisco piu' nulla con Sayonne... passa da innamoramento acuto per Berlusconi a infatuazione per i Migliori (ancora devo capire chi sono), a questo governo,che ritiene migliore di uno formato dalla della Lega di Salvini e dei FdI.
Adesso non Maramaldeggiare, Carletto!carletto3 ha scritto: 6 mag 2020, 8:45Non ci capisco piu' nulla con Sayonne... passa da innamoramento acuto per Berlusconi a infatuazione per i Migliori (ancora devo capire chi sono), a questo governo,che ritiene migliore di uno formato dalla della Lega di Salvini e dei FdI.
E' arrivato a definire statisti di razza Casini e Perfino Fini....il che è tutto dire.....
Sara' che vive a Miami la maggior parte del tempo e conosce solo per sentito dire questi personaggi e come va e funziona in Italia....ma cacchio....non capisco proprio come possa dire certe sue sparate...
![]()