Non direi, sia proprio così.Purtroppo per noi chiunque vinca la farsa denominata "elezioni" non cambierà nulla. Entrambe le parti in gioco conducono le stesse politiche a vantaggio dei centri di potere economico, nazionali ma soprattutto sovranazionali, di cui sono manifestazione.
Altrimenti come spieghi che nel 2011 i Centri di POTERE ECONOMICO abbiano brigato per far cascare il Governo Berluska e far nascere il governo Monti?
E perchè dopo la vittoria del cdx del 2018 Mattarella non abbia voluto saperne di dare l' Incarico a Salvini che con il cdx aveva vinto le elezioni, anche se non aveva ottenuto la maggioranza?
E perchè quando Di Maio e Salvini avevano la maggioranza per fare il Governo, Mattarella NON ha voluto saperne di Savona come Ministro Economico?
Come vedi le diverse forze politiche NON conducono le stesse politiche ma come dici Tu, i Centri Occulti brigano per ostacolare quelle che a loro non vanno a genio.
Metti che la Lega vinca le prossime elezioni, pensi che Mattarella sia LIBERO di dare l' incarico a Salvini che magari mette BORGHI come Ministro per i rapporti con l' Europa e Bagnai Ministro del Tesoro?