LA POLITICA NON HA COLORE..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace

Re: LA POLITICA NON HA COLORE..

Messaggio da leggere da heyoka »

Purtroppo per noi chiunque vinca la farsa denominata "elezioni" non cambierà nulla. Entrambe le parti in gioco conducono le stesse politiche a vantaggio dei centri di potere economico, nazionali ma soprattutto sovranazionali, di cui sono manifestazione.
Non direi, sia proprio così.
Altrimenti come spieghi che nel 2011 i Centri di POTERE ECONOMICO abbiano brigato per far cascare il Governo Berluska e far nascere il governo Monti?
E perchè dopo la vittoria del cdx del 2018 Mattarella non abbia voluto saperne di dare l' Incarico a Salvini che con il cdx aveva vinto le elezioni, anche se non aveva ottenuto la maggioranza?
E perchè quando Di Maio e Salvini avevano la maggioranza per fare il Governo, Mattarella NON ha voluto saperne di Savona come Ministro Economico?
Come vedi le diverse forze politiche NON conducono le stesse politiche ma come dici Tu, i Centri Occulti brigano per ostacolare quelle che a loro non vanno a genio.
Metti che la Lega vinca le prossime elezioni, pensi che Mattarella sia LIBERO di dare l' incarico a Salvini che magari mette BORGHI come Ministro per i rapporti con l' Europa e Bagnai Ministro del Tesoro?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Connesso: No
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2562 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Heyoka, attento alla data di scadenza. Di Mattarella. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Gasiot2
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Valerio ha scritto: 3 mag 2020, 17:10 Heyoka, attento alla data di scadenza. Di Mattarella. Bye
Date le circostanze eccezionali il presidente non si cambierà ,nessuna scadenza.... tanto siamo assuefatti
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Valerio
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2562 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 3 mag 2020, 17:39
Valerio ha scritto: 3 mag 2020, 17:10 Heyoka, attento alla data di scadenza. Di Mattarella. Bye
Date le circostanze eccezionali il presidente non si cambierà ,nessuna scadenza.... tanto siamo assuefatti
Eh no. Alla scadenza il Presidente decade. E questo Parlamento ne dovrà eleggere un altro. E non penso che i grillini lasceranno che venga indicato dal PD. :lol:

PS. M5S + Lega detengono la maggioranza. Se si accordano sul Presidente, FI e PD sono fottuti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Uguale
Ha Assegnato: 43 Mi Piace
Ha Ricevuto: 25 Mi Piace

Messaggio da leggere da Uguale »

Gasiot ha scritto: 3 mag 2020, 17:39
Aspettiamo le sommosse popolari, poi arriverà di battista momentaneamente in esilio in Iran, come fece l’ayatollah khomeyni Nel febbraio del 79, rientro nella sua terra dall’esilio parigino, trionfante E osannato dal suo popolo. Di Battista deciderà il presidente della repubblica, chissà roll: potrebbe essere Grillo o Casaleggio.. o magari il baffino malefico.
Vedremmo....
Ciao gaisot sempre in forma?
“Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.”
Antonio Gramsci
Uguale
Ha Assegnato: 43 Mi Piace
Ha Ricevuto: 25 Mi Piace

Messaggio da leggere da Uguale »

serge ha scritto: 3 mag 2020, 16:38
Uguale ha scritto: 3 mag 2020, 12:21
serge ha scritto: 3 mag 2020, 10:54
Uguale ha scritto: 3 mag 2020, 10:46

Con due lauree e una in arrivo
;) LoveHeart
anche modesto.....
Bye
Grazie campione, ora prova a parlare di politica, di filosofia e di economia, così ci confrontiamo pacificamente.
Buona domenica
Ti perdono (sic) solo perché sei nuovo del forum. O sbaglio?
ciao
Grazie del perdono, comunque sei interessante, un tempo mi divertivo in diversi forum, ero giovane e imbranato, oggi sono peggiorato nonostante le due lauree Beer :twisted:
“Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.”
Antonio Gramsci
serge
Ha Assegnato: 6301 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2203 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Uguale ha scritto: 3 mag 2020, 20:01
serge ha scritto: 3 mag 2020, 16:38
Uguale ha scritto: 3 mag 2020, 12:21
serge ha scritto: 3 mag 2020, 10:54

anche modesto.....
Bye
Grazie campione, ora prova a parlare di politica, di filosofia e di economia, così ci confrontiamo pacificamente.
Buona domenica
Ti perdono (sic) solo perché sei nuovo del forum. O sbaglio?
ciao
Grazie del perdono, comunque sei interessante, un tempo mi divertivo in diversi forum, ero giovane e imbranato, oggi sono peggiorato nonostante le due lauree Beer :twisted:
Vedi come studiare troppo non è sempre un bene.......!
Ciao
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Rispondi