Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 29 apr 2020, 11:32 Immagine

In effetti, c'è poco da star tranquilli ...

In effetti, non è il Virus che mi preoccupa!
E' la GESTAPO del Farmaco e dei cosidetti esperti Virologi che mi fanno paura, specie adesso che si sono IMPADRONITI del Potere Politico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Valerio ha scritto: 26 apr 2020, 9:59
heyoka ha scritto: 26 apr 2020, 6:56
Ah... Dimenticavo, chi si salva (per i capelli) da Covid-19 e (a distanza di tempo) riviene in contatto con il virus, si riammala. E (presumibilmente) la seconda ripassata ci può stirare le gambe...
E CHI lo dice?
La Scienza?
Pensa che anche mia nonna era bravissima a fare questo genere di previsioni.
Quando ad esempio, in estate, i monti si annuvolavano ci diceva che in giornata
FORSE pioveva.
Mia nonna però, almeno era onesta, e non si faceva pagare per dire queste puttanate.
Vorrei ricordare che i cosiddetti ESPERTI, non ci hanno ancora detto perché e come è arrivato questo Virus.
Non hai visto la trasmissione di Leonardo nel 2015?
"La Scienza è parlare di quello che si sa, non di quello che non si sa..."
(Confucio)

Qui, a mono che di non prenderci una laurea in epidimiologia al volo, dobbiamo un po' tutti prendere per buono quello che dicono i nostri esperti. E tra tutti, quelli a cui do più ascolto e fiducia, sono Burioni e Galli, proprio perché, onestamente, ti dicono quali sono le (poche) cose certe che si sanno su di questo virus, e quali sono gli scenari (e i rischi) che ragionevolmente si possono palesare.

Da i meno grandi, a quelli totalmente disastrosi.

Poi uno agisce di conseguenza.


Ve li ricordate il Dottor Corvo e il Dottor Civetta al capezzale di Pinocchio...?

Adesso pranzo, e poi ve lo incollo...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 29 apr 2020, 11:47
In effetti, non è il Virus che mi preoccupa!
E' la GESTAPO del Farmaco e dei cosidetti esperti Virologi che mi fanno paura, specie adesso che si sono IMPADRONITI del Potere Politico.
Nuvola,
non me ne volere, e non mi prendere d'acido se te lo faccio notare, ma il buon Confucio diceva...

"Se hai ragione, allora non c'è nessun motivo di urlare..."



Scrivi piccolo, che sennò qui ci si mette paura...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Giusto per farvi infuriare come due mufloni, leggete quanto scrive la buona Gabanelli che, sostanzialmente, dice le mie stesse cose: l'unico dato affidabile è lo scostamento del numero di morti, anno, su anno, mese di un anno, sul mese dell'anno dopo...

Morti Covid, tutte le bugie in Europa. Ecco i dati reali

Immagine

"... Dimentichiamoci, allora, per un attimo i bollettini quotidiani e guardiamo i morti registrati dalle anagrafi. La Spagna conta 68.056 decessi contro i 39.981 dello stesso periodo negli anni precedenti. È il Paese dove la crescita è maggiore: più 70%. I Paesi Bassi fanno registrare un più 50% (22.352 contro 14.895). Segue l’Italia con 78.757 decessi al 4 aprile contro 57.882. Gli ormai noti dati Istat ci dicono che a livello italiano l’aumento in media è del 36% (ben sappiamo, però, che la più colpita è la Lombardia con incrementi che arrivano a decuplicarsi nei comuni della Bergamasca). Anche il Regno Unito registra un più 36% (63.842 contro 46.877). Poi Svizzera più 25%, Francia e Svezia più 20%. ..."


E su questo, l'orologio rotto di ognuno di noi, segna la seconda volta nelle 24 ore una cosa esatta...


Immagine
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 29 apr 2020, 13:37
heyoka ha scritto: 29 apr 2020, 11:47
In effetti, non è il Virus che mi preoccupa!
E' la GESTAPO del Farmaco e dei cosidetti esperti Virologi che mi fanno paura, specie adesso che si sono IMPADRONITI del Potere Politico.
Nuvola,
non me ne volere, e non mi prendere d'acido se te lo faccio notare, ma il buon Confucio diceva...

"Se hai ragione, allora non c'è nessun motivo di urlare..."



Scrivi piccolo, che sennò qui ci si mette paura...


Immagine
Guarda che sei tu che posti manifesti grandi come un grattacielo.
Se devo scrivere sotto un grattacielo devo per forza adeguarmi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi