Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 20 apr 2020, 17:25
Gesù nel Vangelo, ci parla di un SOLO peccato che NON può essere perdonato.
Poi, come diceva mia nonna, in Paradiso possiamo entrarci con le ALI da oco, da pollo, da tordo, da pappaGalli, da gufo, da colomba, da falco e da aquila. Beer4

Se leggo il Vangelo, e vedo le cose da fare, poi mi guardo dentro me stesso, e tutto intorno a me... Beh, penso che il Paradiso, tra i vari vantaggi che ha, ci sia quello di non essere un luogo affollato...



Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7863
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4104 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2486 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 21 apr 2020, 2:49
heyoka ha scritto: 20 apr 2020, 17:25
Gesù nel Vangelo, ci parla di un SOLO peccato che NON può essere perdonato.
Poi, come diceva mia nonna, in Paradiso possiamo entrarci con le ALI da oco, da pollo, da tordo, da pappaGalli, da gufo, da colomba, da falco e da aquila. Beer4

Se leggo il Vangelo, e vedo le cose da fare, poi mi guardo dentro me stesso, e tutto intorno a me... Beh, penso che il Paradiso, tra i vari vantaggi che ha, ci sia quello di non essere un luogo affollato...
Non hai più parlato della tua esperienza di "quasi fine vita", ma mi pare di aver capito che hai avuto modo di entrare nella luce.
Quella esperienza, se non ho capito male, una volta ritornato a questa vita, ti ha così sconvolto che ti ha CONVERTITO.
Ma se, come dici TU, ti ha convertito, vuole dire che quando sei stato quasi morto, in quella TUA vita, NON ti eri comportato BENE.
Ma nonostante questo hai potuto sbirciare come era il paradiso. E questo smentirebbe la tua paranoia che ci hai descritto sul deserto che ci sarebbe in paradiso.
Io credo che tu abbia avuto la rara fortuna di entrare per un attimo in paradiso ( magari con le ali da zanzara :grin: ) cerca di non sprecare questa fortuna che hai avuto, perchè con il tuo tono accusatorio da Fariseo, secondo me rischi più di tutti di giocarti anche la possibilità di entraci in Paradiso, neanche con ali da gufo. :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Valerio ha scritto: 14 apr 2020, 14:48 Cari marziani Holubice e Heyoka.
Capisco che a voi la realtà non piaccia, neanche quando vi sbattono in faccia dati ed argomentazioni mediche.
Pazienza, come ha suggerito il nuovo acquisto, marziano mistico, aprite tutte le porte verso il balcone, prendete una bella rincorsa, e ciao, un bel tuffo spiattellato.
Ci rivedremo prima o poi! Beer

Che ci si riveda, è pacifico. Bisogna però vedere se tra noi vi sia un grosso fossato (1). E poi bisogna allungare il brodo il più possibile, in modo che questo nostro (brevissimo) transito terrestre porti più frutto possibile (2)


1)
C'era un uomo ricco, che vestiva di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. [20]Un mendicante, di nome Lazzaro, giaceva alla sua porta, coperto di piaghe, [21]bramoso di sfamarsi di quello che cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le sue piaghe. [22]Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno di Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. [23]Stando nell'inferno tra i tormenti, levò gli occhi e vide di lontano Abramo e Lazzaro accanto a lui. [24]Allora gridando disse: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell'acqua la punta del dito e bagnarmi la lingua, perché questa fiamma mi tortura. [25]Ma Abramo rispose: Figlio, ricordati che hai ricevuto i tuoi beni durante la vita e Lazzaro parimenti i suoi mali; ora invece lui è consolato e tu sei in mezzo ai tormenti. [26]Per di più, tra noi e voi è stabilito un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi non possono, né di costì si può attraversare fino a noi. [27]E quegli replicò: Allora, padre, ti prego di mandarlo a casa di mio padre, [28]perché ho cinque fratelli. Li ammonisca, perché non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. [29]Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. [30]E lui: No, padre Abramo, ma se qualcuno dai morti andrà da loro, si ravvederanno. [31]Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno risuscitasse dai morti saranno persuasi».


2)
Desidero che sappiate, fratelli, che le mie vicende si sono volte piuttosto a vantaggio del vangelo, [13]al punto che in tutto il pretorio e dovunque si sa che sono in catene per Cristo; [14]in tal modo la maggior parte dei fratelli, incoraggiati nel Signore dalle mie catene, ardiscono annunziare la parola di Dio con maggior zelo e senza timore alcuno. [15]Alcuni, è vero, predicano Cristo anche per invidia e spirito di contesa, ma altri con buoni sentimenti. [16]Questi lo fanno per amore, sapendo che sono stato posto per la difesa del vangelo; [17]quelli invece predicano Cristo con spirito di rivalità, con intenzioni non pure, pensando di aggiungere dolore alle mie catene. [18]Ma questo che importa? Purché in ogni maniera, per ipocrisia o per sincerità, Cristo venga annunziato, io me ne rallegro e continuerò a rallegrarmene. [19]So infatti che tutto questo servirà alla mia salvezza, grazie alla vostra preghiera e all'aiuto dello Spirito di Gesù Cristo, [20]secondo la mia ardente attesa e speranza che in nulla rimarrò confuso; anzi nella piena fiducia che, come sempre, anche ora Cristo sarà glorificato nel mio corpo, sia che io viva sia che io muoia.
[21]Per me infatti il vivere è Cristo e il morire un guadagno. [22]Ma se il vivere nel corpo significa lavorare con frutto, non so davvero che cosa debba scegliere. [23]Sono messo alle strette infatti tra queste due cose: da una parte il desiderio di essere sciolto dal corpo per essere con Cristo, il che sarebbe assai meglio; [24]d'altra parte, è più necessario per voi che io rimanga nella carne. [25]Per conto mio, sono convinto che resterò e continuerò a essere d'aiuto a voi tutti, per il progresso e la gioia della vostra fede, [26]perché il vostro vanto nei miei riguardi cresca sempre più in Cristo, con la mia nuova venuta tra voi.


Mi pare chiaro, no...?



Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Mi chiedo, che fine faranno questi qui...?

Coronavirus, mascherine senza certificazioni sequestrate a Milano in 12 farmacie. Lodi, denunciato venditore per ricarico del 700%

Immagine

"... La percentuale di ricarico, in alcuni casi, ha raggiunto anche il 700% rispetto al normale valore di mercato – ha precisato la Finanza – Guanti e camici mono uso e le famigerate mascherine sia chirurgiche sia di tipo Ffp1, Ffp2 e Ffp3 tutti conformi alla norma tecnica di riferimento, sono state poste in vendita con smisurati aumenti percentuali di prezzo, senza alcuna giustificazione tanto che il titolare dell’azienda, B.R. di anni 58 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Milano, per violazione dell’articolo 501 bis del Codice Penale: “Manovre speculative sulle merci”. Le Fiamme gialle hanno sequestrato 500mila dispositivi di protezione. Proprio in tema di speculazioni ieri i carabinieri di Bari hanno denunciato in stato di libertà la titolare di un negozio autorizzato alla vendita di mascherine poiché erano state messe in vendita, in quest’ultimo periodo, con una percentuale di ricarico pari al 129%. ..."

La metto, che vale mille faccine...

Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Me' cojoni... E qui come ti salvi...


È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico

Immagine

"... Secondo De Gennaro, “questa è la prima prova che l'RNA del SARS-CoV-2 può essere presente sul particolato in aria ambiente, suggerendo così che, in condizioni di stabilità atmosferica e alte concentrazioni di PM, le micro-goccioline infettate contenenti il coronavirus SARS-CoV-2 possano stabilizzarsi sulle particelle per creare dei cluster col particolato, aumentando la persistenza del virus nell'atmosfera come già ipotizzato sulla base di recenti ricerche internazionali. L’individuazione del virus sulle polveri potrebbe essere anche un buon marker per verificarne la diffusione negli ambienti indoor come ospedali, uffici e locali aperti al pubblico. Le ricerche hanno ormai chiarito che le goccioline di saliva potenzialmente infette possono raggiungere distanze anche di 7 o 10 metri, imponendoci quindi di utilizzare per precauzione le mascherine facciali in tutti gli ambienti”.

“La prova che l'RNA del SARS-CoV-2 può essere presente sul particolato in aria ambiente non attesta ancora con certezza definitiva che vi sia una terza via di contagio”, prosegue De Gennaro. “Tuttavia, occorre che si tenga conto nella cosiddetta Fase 2 della necessità di mantenere basse le emissioni di particolato per non rischiare di favorire la potenziale diffusione del virus”.

A tal proposito, l’epidemiologo Prisco Piscitelli spiega: “Ad oggi le osservazioni epidemiologiche disponibili per Italia, Cina e Stati Uniti mostrano come la progressione dell'epidemia Covid-19 sia più grave in quelle aree caratterizzate da livelli più elevati di particolato. ..."
(CONTINUA NEL LINK)



Quindi il messaggio è: o non inquini più oppure morirete stecchiti...

Immagine
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Valerio »

Holubice ha scritto: 24 apr 2020, 20:08 Me' cojoni... E qui come ti salvi...


È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico

Immagine

"... Secondo De Gennaro, “questa è la prima prova che l'RNA del SARS-CoV-2 può essere presente sul particolato in aria ambiente, suggerendo così che, in condizioni di stabilità atmosferica e alte concentrazioni di PM, le micro-goccioline infettate contenenti il coronavirus SARS-CoV-2 possano stabilizzarsi sulle particelle per creare dei cluster col particolato, aumentando la persistenza del virus nell'atmosfera come già ipotizzato sulla base di recenti ricerche internazionali. L’individuazione del virus sulle polveri potrebbe essere anche un buon marker per verificarne la diffusione negli ambienti indoor come ospedali, uffici e locali aperti al pubblico. Le ricerche hanno ormai chiarito che le goccioline di saliva potenzialmente infette possono raggiungere distanze anche di 7 o 10 metri, imponendoci quindi di utilizzare per precauzione le mascherine facciali in tutti gli ambienti”.

“La prova che l'RNA del SARS-CoV-2 può essere presente sul particolato in aria ambiente non attesta ancora con certezza definitiva che vi sia una terza via di contagio”, prosegue De Gennaro. “Tuttavia, occorre che si tenga conto nella cosiddetta Fase 2 della necessità di mantenere basse le emissioni di particolato per non rischiare di favorire la potenziale diffusione del virus”.

A tal proposito, l’epidemiologo Prisco Piscitelli spiega: “Ad oggi le osservazioni epidemiologiche disponibili per Italia, Cina e Stati Uniti mostrano come la progressione dell'epidemia Covid-19 sia più grave in quelle aree caratterizzate da livelli più elevati di particolato. ..."
(CONTINUA NEL LINK)



Quindi il messaggio è: o non inquini più oppure morirete stecchiti...

Immagine
Finalmente! Vedi che anche noi riusciamo ad essere d'accordo? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 20 apr 2020, 17:25 ...

Nuvola,
io voglio essere sincero con te, con Valerio, RossoNero e tutti gli altri... Io sono entrato qui dentro con il preciso disegno di convertirvi tutti quanti, e di farlo in brevissimo tempo. Perché sono convinto che quell'elenco di interminabili sfighe che sono enunciate in quel piccolo libricino chiamato Vangelo sono iniziati. Sono convinto che il Covid-19 è solo l'inizio. E voi, come tanta altra gente, dovete accelerare il processo finale. Come, ad esempio, questi ragazzi qui che picchiettano sul forum degli Atei Italiani...

Atei Italiani

... come qui da loro...

https://www.debatepolitics.com/covid-19 ... 1071756187

... come pure qui da loro ....

http://www.politicalforum.com/index.php ... ce.571201/

... ed anche qui ...

https://atheistforums.org/thread-60790. ... t=holubice

... ed anche qui ...

https://www.happyatheistforum.com/forum ... ic=16514.0

... ed anche qui ...

http://atheistforums.com/index.php?topic=13881.0

... poi ci sono un altro paio di siti in inglese di cui mi devono ancora attivare l'utenza, prima di potere iniziare a postare. Tutto questo per dirvi che non vi sto perculando, e che sono davvero convinto che siamo all'inizio della Parusia.

Io non posso rispiegare tutto. Vi chiedo di dare una scorsa a tutti miei scritti nel link qui sotto. Qualcosa è fatto e scritto tra il serio e il faceto, ma il mio intento, sin da 15 anni fa, era arrivare a questo momento, in cui ci sarà da fare squadra per 'raddrizzare i suoi sentieri'... ed accelerare la sua venuta ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte)


(è diviso in 4 parti, per fare prima, potete leggere i primi post, e poi andare alla quarta parte...)


Se non s'è capito, ho una gran fretta...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Valerio ha scritto: 25 apr 2020, 8:03
Finalmente! Vedi che anche noi riusciamo ad essere d'accordo? :mrgreen:


Credetemi,
La vera immagine del Covid-19 non è questa...

Immagine

... ma ...

Immagine

... ma quellla qui sopra, più risondente...

Immagine



P.S.
È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico

Covid-19 si appiccica alle micro particelle PM10 dell'inquinamento, vive 9 giorni fuori dal corpo umano, e muore a 93° centigradi. Mettetevi il cuore in pace: questa è la prova provata che il %adreterno ci vuole ammazzare (quasi) tutti...

E questo, io lo so, anche voi lo sapete ora, è solo l'inizio...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Dopo il petroliere e l'Emiro che ti danno 37 dollari se gli porti via il barile di petrolio, ecco la volta dell'isola turistica paradisiaca che ti paga per levarti dal ca$$o...

Le isole che danno 25mila euro a chi va via

Immagine

"... Le Hawaii, nel pieno dell'emergenza coronavirus, hanno deciso di "pagare i turisti per andarsene". Tale esborso serve appunto alle autorità locali per effettuare l'allontanamento dalle isole dei soggetti non residenti responsabili di violazione della quarantena precauzionale anti-Covid lì in vigore. Nell'entità federata Usa vi è infatti l'obbligo, per tutti i visitatori stranieri e per i viaggiatori che si sono recati nel paradiso naturale dal primo aprile, di mettersi in auto-isolamento per due settimane. Oltre a disporre questo auto-confinamento prudenziale, lo Stato americano, dove si contano ad oggi 596 contagi da coronavirus e 12 decessi, ha anche finora incoraggiato i turisti a non recarsi proprio nell'arcipelago. ..." (CONTINUA NEL LINK)

... questo Mondo post Covid-19 ha deciso proprio di punire qualsiasi tipo di edonista/godone... Dal crapolone che se ne andava al ristorante la domenica mattina (invece che a messa) all'abbiente (ma per il fisco indigente) che ogni anno inanellava 3/4 vacanze tra Polinesia, Maldive e Puket...

Che vi devo dire... io ci vedo una regia in tutto questo...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

holubice ha scritto: ...
È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico

Covid-19 si appiccica alle micro particelle PM10 dell'inquinamento, vive 9 giorni fuori dal corpo umano, e muore a 93° centigradi. Mettetevi il cuore in pace: questa è la prova provata che il %adreterno ci vuole ammazzare (quasi) tutti...

E questo, io lo so, anche voi lo sapete ora, è solo l'inizio...


Immagine

Ah... Dimenticavo, chi si salva (per i capelli) da Covid-19 e (a distanza di tempo) riviene in contatto con il virus, si riammala. E (presumibilmente) la seconda ripassata ci può stirare le gambe...


Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7863
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4104 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2486 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da heyoka »

Ah... Dimenticavo, chi si salva (per i capelli) da Covid-19 e (a distanza di tempo) riviene in contatto con il virus, si riammala. E (presumibilmente) la seconda ripassata ci può stirare le gambe...
E CHI lo dice?
La Scienza?
Pensa che anche mia nonna era bravissima a fare questo genere di previsioni.
Quando ad esempio, in estate, i monti si annuvolavano ci diceva che in giornata
FORSE pioveva.
Mia nonna però, almeno era onesta, e non si faceva pagare per dire queste puttanate.
Vorrei ricordare che i cosiddetti ESPERTI, non ci hanno ancora detto perché e come è arrivato questo Virus.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 26 apr 2020, 6:56
Ah... Dimenticavo, chi si salva (per i capelli) da Covid-19 e (a distanza di tempo) riviene in contatto con il virus, si riammala. E (presumibilmente) la seconda ripassata ci può stirare le gambe...
E CHI lo dice?
La Scienza?
Pensa che anche mia nonna era bravissima a fare questo genere di previsioni.
Quando ad esempio, in estate, i monti si annuvolavano ci diceva che in giornata
FORSE pioveva.
Mia nonna però, almeno era onesta, e non si faceva pagare per dire queste puttanate.
Vorrei ricordare che i cosiddetti ESPERTI, non ci hanno ancora detto perché e come è arrivato questo Virus.
Non hai visto la trasmissione di Leonardo nel 2015?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7863
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4104 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2486 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 26 apr 2020, 9:59
heyoka ha scritto: 26 apr 2020, 6:56
Ah... Dimenticavo, chi si salva (per i capelli) da Covid-19 e (a distanza di tempo) riviene in contatto con il virus, si riammala. E (presumibilmente) la seconda ripassata ci può stirare le gambe...
E CHI lo dice?
La Scienza?
Pensa che anche mia nonna era bravissima a fare questo genere di previsioni.
Quando ad esempio, in estate, i monti si annuvolavano ci diceva che in giornata
FORSE pioveva.
Mia nonna però, almeno era onesta, e non si faceva pagare per dire queste puttanate.
Vorrei ricordare che i cosiddetti ESPERTI, non ci hanno ancora detto perché e come è arrivato questo Virus.
Non hai visto la trasmissione di Leonardo nel 2015?
No. Di cosa tratta?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Valerio »

viewtopic.php?p=23898#p23898

Esperimenti in Cina finanziati da USA, FRANCIA e CINA.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Holubice
Connesso: No

Re: Chi guarisce da Covid-19 si può riammalare...?

Messaggio da leggere da Holubice »

Immagine

In effetti, c'è poco da star tranquilli ...

Immagine
Rispondi