Pure Minniti ora sdrogheggia
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Pure Minniti ora sdrogheggia
https://www.huffingtonpost.it/entry/ma- ... t-homepage
“Non è agli stranieri che facciamo un favore regolarizzandoli, ma all’Italia perché ne va della salute pubblica”, ha detto l’ex ministro dell’interno del Pd venerdì in un’intervista a Repubblica
E si accoda il resto dell'articolo
...Nei prossimi giorni la priorità in agenda sarà ancora il Mes e intanto la morsa del coronavirus continua a stringere, i migranti irregolari diventano sempre più invisibili, risospinti nei ghetti in cui da Nord a Sud vivono, privi di tutele e, da quando è esplosa la pandemia, senza nemmeno la certezza di essere reclutati per un lavoro nero.
Capito? Oggi li sfruttano facendoli lavorare in nero (ed è questo il vero motivo sempre dichiarato dalla destra per cui si fanno entrare i falsi profughi) poi ci vengono a far credere che, se li regolarizzano, chi prima li faceva lavorare in nero poi li metterà in regola?
Quando finirà questa immonda ipocrisia globalista?
“Non è agli stranieri che facciamo un favore regolarizzandoli, ma all’Italia perché ne va della salute pubblica”, ha detto l’ex ministro dell’interno del Pd venerdì in un’intervista a Repubblica
E si accoda il resto dell'articolo
...Nei prossimi giorni la priorità in agenda sarà ancora il Mes e intanto la morsa del coronavirus continua a stringere, i migranti irregolari diventano sempre più invisibili, risospinti nei ghetti in cui da Nord a Sud vivono, privi di tutele e, da quando è esplosa la pandemia, senza nemmeno la certezza di essere reclutati per un lavoro nero.
Capito? Oggi li sfruttano facendoli lavorare in nero (ed è questo il vero motivo sempre dichiarato dalla destra per cui si fanno entrare i falsi profughi) poi ci vengono a far credere che, se li regolarizzano, chi prima li faceva lavorare in nero poi li metterà in regola?
Quando finirà questa immonda ipocrisia globalista?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Valerio
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2546 Mi Piace
Re: Pure Minniti ora sdrogheggia
Porter, c'è una sola soluzione.
Denunciare tutte le aziende per lavoro nero, e le Prefetture per favoreggiamento ed omissione di controlli.
Poi ci diranno dove abbiamo messo tutte queste risorse, e se producono o le dobbiamo mantenere noi.
Denunciare tutte le aziende per lavoro nero, e le Prefetture per favoreggiamento ed omissione di controlli.
Poi ci diranno dove abbiamo messo tutte queste risorse, e se producono o le dobbiamo mantenere noi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...la domanda è una: siam governati da incapaci,da delinquenti o da sfruttatori??
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Forse un mix dei tre ?CaneSciolto ha scritto: ↑20 apr 2020, 10:36 ...la domanda è una: siam governati da incapaci,da delinquenti o da sfruttatori??
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Valerio
Nella maggioranza governativa ci sono tutti e tre. E qualcuno compare in più elenchi.CaneSciolto ha scritto: ↑20 apr 2020, 10:36 ...la domanda è una: siam governati da incapaci,da delinquenti o da sfruttatori??
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
- Valerio
Non hai visto Speranza? Beer3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Nessuna delle TRE, secondo me.CaneSciolto ha scritto: ↑20 apr 2020, 10:36 ...la domanda è una: siam governati da incapaci,da delinquenti o da sfruttatori??
Io direi da Ochi, Polli, Tordi e nel migliore dei casi da pappagalli.
Fossero delinquenti e sfruttatori sarebbe far loro un complimento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- serge
- Ha Assegnato: 6287 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2199 Mi Piace
In questo momento è un bene avere un Ministro della sanità che si chiama SPERANZA.............

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Valerio
Poveri noi! Ma è un pupazzo! Pensavi fosse vero?

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B