Ora io indovinerò dove voi .......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da Alfa »

Scommettiamo? indovinerò il luogo dove trascorrerete le vostre vacanze estive.

Bene, partiamo:

1) scegliete mentalmente un numero da 1 a 9

2) moltiplicatelo per 3

3) al risultato aggiungete 3

4) ora moltiplicate per 3

5) ora sommate le due cifre del numero ottenuto

6) il riusultato sarà la località delle vostre ferie estive che troverete cliccando qui:
viewtopic.php?f=23&t=2953
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 18 apr 2020, 10:22 Scommettiamo? indovinerò il luogo dove trascorrerete le vostre vacanze estive.

Bene, partiamo:

1) scegliete mentalmente un numero da 1 a 9

2) moltiplicatelo per 3

3) al risultato aggiungete 3

4) ora moltiplicate per 3

5) ora sommate le due cifre del numero ottenuto

6) il riusultato sarà la località delle vostre ferie estive che troverete cliccando qui:
viewtopic.php?f=23&t=2953
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da giaguaro »

Io ne ho provato uno: ho preso come base il numero cinque e alla fine della trafila ho ottenuto il totale di 54; ho sommato le due cifre ed ho ottenuto 9, che vuol dire che dovrò restare a casa. E la cosa non è sbagliata, visto che ancora prima di sottopormi al Tuo test avevo già deciso di non andare da nessuna parte.
Io sono un amante del campeggio, ma già da qualche anno ho venduto la roulotte, con l'intenzione di godermi qualche breve viaggio per il mondo con le bellissime navi da crociere.
Come hai fatto tu, caro Alfa (da quel che vedo mi sembra di capire che sei rientrato in perfetta forma, e la cosa mi fa molto piacere), anche le aziende corecieristiche più importanti hanno fatto un sondaggio, e mi hanno inviato un questionario. A tutte ho dvuto dire quello che ho detto a Te: non andrò in vacanzia nè in auto, nè in aereo, nè al mare (a meno che non trovi ancora poco frequentata una spiaggetta meravigliosa che avevamo scoperto quando frequentavo il Club Alpino di Cagliari - era nascosta dietro alcune piccole montagne, raggingibile soltanto in barca o con un'oretta di faticosa salita), nè all'estero e neppure in Crociera.
Ciò in quanto sono convinto che difficilmente l'epidemia sarà completamente cessata prima dell'estate e che ci sia sempre pericolo di qualche contaggio, almeno fino a quando non verranno scoperte le medicine adatte al trattamento sanitario necessario.
Perciò, pur convinto di non dover restare chiuso in casa fino al prossimo Natale, mi limiterò ad effettuare qualche piccola evasione nei boschi e nelle valli più salubri e incontaminate che conosco.
Nell'occasione approfitto per fare gli auguri di buon viaggio a tutti coloro che decideranno di partire.

Smiling Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da Valerio »

giaguaro ha scritto: 18 apr 2020, 13:31 Io ne ho provato uno: ho preso come base il numero cinque e alla fine della trafila ho ottenuto il totale di 54; ho sommato le due cifre ed ho ottenuto 9, che vuol dire che dovrò restare a casa. E la cosa non è sbagliata, visto che ancora prima di sottopormi al Tuo test avevo già deciso di non andare da nessuna parte.
Io sono un amante del campeggio, ma già da qualche anno ho venduto la roulotte, con l'intenzione di godermi qualche breve viaggio per il mondo con le bellissime navi da crociere.
Come hai fatto tu, caro Alfa (da quel che vedo mi sembra di capire che sei rientrato in perfetta forma, e la cosa mi fa molto piacere), anche le aziende corecieristiche più importanti hanno fatto un sondaggio, e mi hanno inviato un questionario. A tutte ho dvuto dire quello che ho detto a Te: non andrò in vacanzia nè in auto, nè in aereo, nè al mare (a meno che non trovi ancora poco frequentata una spiaggetta meravigliosa che avevamo scoperto quando frequentavo il Club Alpino di Cagliari - era nascosta dietro alcune piccole montagne, raggingibile soltanto in barca o con un'oretta di faticosa salita), nè all'estero e neppure in Crociera.
Ciò in quanto sono convinto che difficilmente l'epidemia sarà completamente cessata prima dell'estate e che ci sia sempre pericolo di qualche contaggio, almeno fino a quando non verranno scoperte le medicine adatte al trattamento sanitario necessario.
Perciò, pur convinto di non dover restare chiuso in casa fino al prossimo Natale, mi limiterò ad effettuare qualche piccola evasione nei boschi e nelle valli più salubri e incontaminate che conosco.
Nell'occasione approfitto per fare gli auguri di buon viaggio a tutti coloro che decideranno di partire.

Smiling Bye
Prova con qualunque altro numero, e capirai il perché dell'amabile risposta di Carletto.

Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 18 apr 2020, 12:12
Alfa ha scritto: 18 apr 2020, 10:22 Scommettiamo? indovinerò il luogo dove trascorrerete le vostre vacanze estive.

Bene, partiamo:

1) scegliete mentalmente un numero da 1 a 9

2) moltiplicatelo per 3

3) al risultato aggiungete 3

4) ora moltiplicate per 3

5) ora sommate le due cifre del numero ottenuto

6) il riusultato sarà la località delle vostre ferie estive che troverete cliccando qui:
viewtopic.php?f=23&t=2953
FuckYou
Mi associo

Beer4 FuckYou
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Conte e cespugli PD vi consiglio questo giochino. Forza fatevi sotto :lol:
Beer
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 14:13
giaguaro ha scritto: 18 apr 2020, 13:31 Io ne ho provato uno: ho preso come base il numero cinque e alla fine della trafila ho ottenuto il totale di 54; ho sommato le due cifre ed ho ottenuto 9, che vuol dire che dovrò restare a casa. E la cosa non è sbagliata, visto che ancora prima di sottopormi al Tuo test avevo già deciso di non andare da nessuna parte.
Io sono un amante del campeggio, ma già da qualche anno ho venduto la roulotte, con l'intenzione di godermi qualche breve viaggio per il mondo con le bellissime navi da crociere.
Come hai fatto tu, caro Alfa (da quel che vedo mi sembra di capire che sei rientrato in perfetta forma, e la cosa mi fa molto piacere), anche le aziende corecieristiche più importanti hanno fatto un sondaggio, e mi hanno inviato un questionario. A tutte ho dvuto dire quello che ho detto a Te: non andrò in vacanzia nè in auto, nè in aereo, nè al mare (a meno che non trovi ancora poco frequentata una spiaggetta meravigliosa che avevamo scoperto quando frequentavo il Club Alpino di Cagliari - era nascosta dietro alcune piccole montagne, raggingibile soltanto in barca o con un'oretta di faticosa salita), nè all'estero e neppure in Crociera.
Ciò in quanto sono convinto che difficilmente l'epidemia sarà completamente cessata prima dell'estate e che ci sia sempre pericolo di qualche contaggio, almeno fino a quando non verranno scoperte le medicine adatte al trattamento sanitario necessario.
Perciò, pur convinto di non dover restare chiuso in casa fino al prossimo Natale, mi limiterò ad effettuare qualche piccola evasione nei boschi e nelle valli più salubri e incontaminate che conosco.
Nell'occasione approfitto per fare gli auguri di buon viaggio a tutti coloro che decideranno di partire.

Smiling Bye
Prova con qualunque altro numero, e capirai il perché dell'amabile risposta di Carletto.

Beer
Io non ci ho provato oltre perchè avevo capito di che cosa si trattava. Bye

Beer
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rosanna
Connesso: No

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 18 apr 2020, 10:22 Scommettiamo? indovinerò il luogo dove trascorrerete le vostre vacanze estive.

Bene, partiamo:

1) scegliete mentalmente un numero da 1 a 9

2) moltiplicatelo per 3

3) al risultato aggiungete 3

4) ora moltiplicate per 3

5) ora sommate le due cifre del numero ottenuto

6) il riusultato sarà la località delle vostre ferie estive che troverete cliccando qui:
viewtopic.php?f=23&t=2953
👆

😂😂😂😂😂😂

Le trascorrero' comunque a casa. Spero solo di potermi spostare verso Il mare...
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 18 apr 2020, 19:14
Alfa ha scritto: 18 apr 2020, 10:22 Scommettiamo? indovinerò il luogo dove trascorrerete le vostre vacanze estive.

Bene, partiamo:

1) scegliete mentalmente un numero da 1 a 9

2) moltiplicatelo per 3

3) al risultato aggiungete 3

4) ora moltiplicate per 3

5) ora sommate le due cifre del numero ottenuto

6) il riusultato sarà la località delle vostre ferie estive che troverete cliccando qui:
viewtopic.php?f=23&t=2953
👆

😂😂😂😂😂😂

Le trascorrero' comunque a casa. Spero solo di potermi spostare verso Il mare...
Però sulla spiaggia devi mettere la mascherina 😷
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Connesso: No

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 19 apr 2020, 12:04
Rosanna ha scritto: 18 apr 2020, 19:14
Alfa ha scritto: 18 apr 2020, 10:22 Scommettiamo? indovinerò il luogo dove trascorrerete le vostre vacanze estive.

Bene, partiamo:

1) scegliete mentalmente un numero da 1 a 9

2) moltiplicatelo per 3

3) al risultato aggiungete 3

4) ora moltiplicate per 3

5) ora sommate le due cifre del numero ottenuto

6) il riusultato sarà la località delle vostre ferie estive che troverete cliccando qui:
viewtopic.php?f=23&t=2953
👆

😂😂😂😂😂😂

Le trascorrero' comunque a casa. Spero solo di potermi spostare verso Il mare...
Però sulla spiaggia devi mettere la mascherina 😷
Mi accontenterei di restare in giardino e raggiungere Cala d'Ombra, ogni tanto, così...a titolo di passeggiata sportiva.

😆😆😆
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Gioco interessante. Può valere anche per il 2021?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da Ovidio »

Rosanna ha scritto: 19 apr 2020, 15:48
nerorosso ha scritto: 19 apr 2020, 12:04
Rosanna ha scritto: 18 apr 2020, 19:14

👆

😂😂😂😂😂😂

Le trascorrero' comunque a casa. Spero solo di potermi spostare verso Il mare...
Però sulla spiaggia devi mettere la mascherina 😷
Mi accontenterei di restare in giardino e raggiungere Cala d'Ombra, ogni tanto, così...a titolo di passeggiata sportiva.

😆😆😆
D'ombra o d'Ambra?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti dirò che tutto sommato il 2020 non è andato male, sotto questo profilo.
Ho fatto 11.000 km in bici, che è il record degli ultimi 10 anni.
Una settimana in bici, a Febbraio, da Nizza a Marsiglia. Una decina di giorni nelle ciclovie del Danubio a Vienna e Budapest, in quelle della Vistola a Cracovia, del Mur a Graz e altre ciclabili in Austria e in Cekia. Un paio di tour in Val Venosta e in Engadina e uno in Val Pusteria. La classica settimana nelle Dolomiti con una decina di mitici passi. Due mesi su e giù per il Trentino e negli altipiani Cimbri.
Il 2021 è partito ancora meglio, visto che mi sono già fatto 700 Km.
Quest' anno vorrei finalmente fare il tour della Sicilia che non ho mai fatto e magari un ritorno in Sardegna e/o Corsica.
Vedremo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 13 gen 2021, 16:28 Ti dirò che tutto sommato il 2020 non è andato male, sotto questo profilo.
Ho fatto 11.000 km in bici, che è il record degli ultimi 10 anni.
Una settimana in bici, a Febbraio, da Nizza a Marsiglia. Una decina di giorni nelle ciclovie del Danubio a Vienna e Budapest, in quelle della Vistola a Cracovia, del Mur a Graz e altre ciclabili in Austria e in Cekia. Un paio di tour in Val Venosta e in Engadina e uno in Val Pusteria. La classica settimana nelle Dolomiti con una decina di mitici passi. Due mesi su e giù per il Trentino e negli altipiani Cimbri.
Il 2021 è partito ancora meglio, visto che mi sono già fatto 700 Km.
Quest' anno vorrei finalmente fare il tour della Sicilia che non ho mai fatto e magari un ritorno in Sardegna e/o Corsica.
Vedremo.
MI stupisci,mi atterrisci,mi scompisci!!!
Pensa che io con la mia macchinina ho fatto nel 2020 appena 6500 Km...al massimo 120 Kilometri da casa...e poi bottega e casa.
Solo l'idea di spellarmi il sederino su quel sellino di cacca mi da' i brividi...comunque ti ammiro...sei un drago...con due ruote, ma un drago lo stesso....pensa che ogni volta che vado in garage per il consueto rifornimento di vino del nonnino guardo la bici attaccata al muro e penso a te...
ti vedo pedalare arzillo su per irti pendii montuosi,tra cime tempestose e innevate,sferzato dalla neve e dalla pioggia,e tu che indomito pedali ,pedali e pedali accarezzato dal vento gelido...che ti devo dire...a me vengono i brividi e corro a casa sprofondato al calduccio nel divano davanti alla tv in attesa del conchino di tagliatelle e bisteccona con patatine fritte.E ti penso....
Bye Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Ora io indovinerò dove voi .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Per adesso, con il freddo, solo e tassativamente pianura. Al massimo qualche strappetto in salita di un kilometro.
E quando piove bici sui rulli in taverna.
🤩🤩🤩
Però non mi hai ancora fatto il pronostico x il 2021.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi