Alcuni grafici interessanti, "caso Svezia"
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace
Alcuni grafici interessanti, "caso Svezia"
http://sakeritalia.it/attualita/secondo ... ritannico/
Non commento, invito a leggere l'articolo (breve) corredato di grafici significativi.
Non commento, invito a leggere l'articolo (breve) corredato di grafici significativi.
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace
Re: Alcuni grafici interessanti, "caso Svezia"
Puoi anche pensare che gli svedesi abbiano una resistenza maggiore, a causa di un DNA "ostile" a questo RNA Virus.
Non dimenticare che è un virus "costruito" in laboratorio come arma biologica.
Magari lo stile di vita dei popoli nordici è più sano del nostro (v. GERMANIA)
Non dimenticare che è un virus "costruito" in laboratorio come arma biologica.
Magari lo stile di vita dei popoli nordici è più sano del nostro (v. GERMANIA)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Michelangelo
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3151 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1337 Mi Piace
Il resoconto e il grafico evidenzia che la quarantena non placa la costante mortalità. Noi siamo in quarantena ferrea, ma continuano a morire come mosche ugualmente. Io mi vedo più propenso a pensare( da profano assoluto in ambito medico scientifico) che muoiano per le cure errate in ospedale; e che i test -tamponi- sierologici rilevino molti falsi positivi. Ti curano per coronavirus e magari invece non ce l'hai ; entri sano ed esci orizzontale. Mio modestissimo parere.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- Valerio
Comincio a sospettarlo anch'io.Michelangelo ha scritto: ↑17 apr 2020, 11:55 Il resoconto e il grafico evidenzia che la quarantena non placa la costante mortalità. Noi siamo in quarantena ferrea, ma continuano a morire come mosche ugualmente. Io mi vedo più propenso a pensare( da profano assoluto in ambito medico scientifico) che muoiano per le cure errate in ospedale; e che i test -tamponi- sierologici rilevino molti falsi positivi. Ti curano per coronavirus e magari invece non ce l'hai ; entri sano ed esci orizzontale. Mio modestissimo parere.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- Valerio
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B