carletto3 ha scritto: ↑5 apr 2020, 4:52
Alfa ha scritto: ↑4 apr 2020, 23:30
Che sogno, ho sognato di un presidente del consiglio non eletto dal popolo che firmava un MES leggero che poi tanto leggero non lo era, un presidente della repubblica anch'egli non eletto, muto e permissivo nel vedere vendere la sua nazione al diavolo e a fianco di loro un governo non direttamente eletto dal popolo, ma autoeletto da un presidente non eletto al solo scopo di non rendere la parola al popolo e mantenersi col sedere su una poltrona alla barba dello stesso popolo. Una costituzione che è più anticostituzionale di me nel sogno, nonostante io, sempre nel sogno appartenessi alle Brigate Rosse, Ordine Nero, Prima Linea, Ordine Nuovo, Potere Operaio e le neo Brigate Nere che sempre nel sogno erano sorte.
Poi di colpo mi sono svegliato, sudato e incazzato rosso e nero rendendomi conto che il presidente del consiglio, il governo e questo presidente della repubblica esistevano realmente e tutto il resto no!
Se però è vero che i sogni a volte si avverano ........ tanto a me non farebbero niente!
Consiglio tecnico:
Per il sonno ,e gli incubi,la sera stai leggero a cena e prima di andare a letto una bella camomillona.
Per la realta' dopo il risveglio, annegala in un fiume di alcool.....
Io alla notte faccio sempre dei sogni che hanno una creatività simbolica sovrumana.
Infatti quando mi sveglio momentaneamente per prendermi qualche appunto, mica riesco a comprenderne il significato.
Quello mi arriva spesso durante il giorno, magari quando giro in bici o faccio una bella passeggiata sui colli, anche dopo vari giorni.
Però, anche Tu Carletto, che mi stai sul computer alle 5 del mattino, una buona camomilla non ti farebbe male.
O pensi che la Scienza, debba cominciare a pensare a qualche vaccino, anche contro l' Insonnia????