Salgono a Palazzo Chigi che paiono I Tre dell' Ave Maria... Allora, la Meloni vuole 1000 euro sul c/c di tutti, SUBITO! Salvini CIG e 600 euro per tutti, SUBITO! Tajani 100 miliardi, SUBITO! Sono andati a portare le loro richieste a Conte, un' altra volta, e Conte gli ha dato SUBITO ragione, e ha pure promesso che li riceverà ancora, e...niente, morta là!
Però, posso dire?, li facevo più duri, i I tre dell' Ave Maria, e se posso dire un altro poco, pure meno fessi...
Delusione...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: Delusione...
Non erano QUATTRO quelli dell' Ave Maria?sabinosarno1 ha scritto: ↑2 apr 2020, 8:03 Salgono a Palazzo Chigi che paiono I Tre dell' Ave Maria... Allora, la Meloni vuole 1000 euro sul c/c di tutti, SUBITO! Salvini CIG e 600 euro per tutti, SUBITO! Tajani 100 miliardi, SUBITO! Sono andati a portare le loro richieste a Conte, un' altra volta, e Conte gli ha dato SUBITO ragione, e ha pure promesso che li riceverà ancora, e...niente, morta là!
Però, posso dire?, li facevo più duri, i I tre dell' Ave Maria, e se posso dire un altro poco, pure meno fessi...

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Re: Delusione...
Vero, i tre di Sabino sono saliti a palazzo chigi, il quarto Berlusconi e salito al cielo.heyoka ha scritto: ↑2 apr 2020, 8:55Non erano QUATTRO quelli dell' Ave Maria?sabinosarno1 ha scritto: ↑2 apr 2020, 8:03 Salgono a Palazzo Chigi che paiono I Tre dell' Ave Maria... Allora, la Meloni vuole 1000 euro sul c/c di tutti, SUBITO! Salvini CIG e 600 euro per tutti, SUBITO! Tajani 100 miliardi, SUBITO! Sono andati a portare le loro richieste a Conte, un' altra volta, e Conte gli ha dato SUBITO ragione, e ha pure promesso che li riceverà ancora, e...niente, morta là!
Però, posso dire?, li facevo più duri, i I tre dell' Ave Maria, e se posso dire un altro poco, pure meno fessi...![]()
![]()
![]()