Adesso, non faccio per dire, ma fatevi dire...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Adesso, non faccio per dire, ma fatevi dire...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Il Governo, per stanziare i primi 7 miliardi, ha fatto una ventina di Consigli, ha consultato decine di esperti, fatte conferenze stampa a iosa...UBI Banca, territorio lombardo-veneto, ha deciso, seduta stante, di impegnare 10 miliardi per famiglie e imprese! Adesso non vorrei dire, e però lo dico: e che cazzo!
Valerio
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace

Re: Adesso, non faccio per dire, ma fatevi dire...

Messaggio da leggere da Valerio »

sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2020, 13:34 Il Governo, per stanziare i primi 7 miliardi, ha fatto una ventina di Consigli, ha consultato decine di esperti, fatte conferenze stampa a iosa...UBI Banca, territorio lombardo-veneto, ha deciso, seduta stante, di impegnare 10 miliardi per famiglie e imprese! Adesso non vorrei dire, e però lo dico: e che cazzo!
Non sono i suoi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso, non faccio per dire, ma fatevi dire...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2020, 13:34 Il Governo, per stanziare i primi 7 miliardi, ha fatto una ventina di Consigli, ha consultato decine di esperti, fatte conferenze stampa a iosa...UBI Banca, territorio lombardo-veneto, ha deciso, seduta stante, di impegnare 10 miliardi per famiglie e imprese! Adesso non vorrei dire, e però lo dico: e che cazzo!
E pensa se l'avesse suggerito o fatto. il CDX.....
Ma prima o poi arrivera' il momento del redde rationem.....scegli pure te se dargli un significato generico o quello del Vangelo secondo Luca....ma stai tranquillo che ci arriveremo...e per il governo saranno dolori.
PS:stiamo fuori noi del CDX dai provvedimenti di questo governo,perche' ci sara' chi presentera' il conto prima o poi....e non sara' un oste.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi