Per questo non figura tra i disastri mondiali degli imbecilli.

BENTORNATO VALERIOI!!!
Carlo benvenuto su FP.Carlo ha scritto: ↑27 mar 2020, 11:01 Ciao a tutti,
mi sono registrato a questo sito per segnalare che certi giornalisti non sono obiettivi e secondo me fanno del male a chi, in questo momento, ha bisogno di assistenza medica.
Tutti sapete degli aiuti medici da parte russa, e molti hanno apprezzato l'aiuto in termini di medicinali e soprattutto personale medico altamente specializzato.
Esistono però giornalisti che fomentano la zizzania insinuando malignità senza molti fatti. Uno di questi è Iacoboni de La Stampa. Molti dei miei commenti vengono sistematicamente censurati e non pubblicati, sebbene ritenga che non siano offensivi, ma cerchino di smontare teorie complottistiche da parte del giornalista in questione. Evidentemente ho colto nel segno.
Non è il momento di cercare paranoicamente il complotto a tutti i costi quando qualcuno si è offerto a titolo gratuito di dare una mano in una situazione d'emergenza sanitaria. Gli abitanti di Bergamo, della Lombardia e del Nord Italia ne sanno qualcosa.
La cosa non è passata inosservata, tanto che l'ambasciatore Russo in Italia si è visto costretto a scrivere a La Stampa, riportando l'attenzione sui fatti, nè più nè meno di quanto avessi scritto io. La lettera è però stata pubblicata oggi solo contestualmente alla risposta del giornalista.
Le mie considerazioni per un giornale come La Stampa hanno subito un grave ridimensionamento dal punto di vista dell'obiettività, professionalità e correttezza da parte di un quotidiano che ritenevo professionalmente valido.
Non so se posso includere link nel forum, ma è molto facile trovare gli articoli....
Deluso dal fatto che ci sia certa gente che speculi sulla pelle degli altri. Provate a chiedere a chi sta beneficiando degli aiuti Russi a Bergamo cosa ne pensano di certi articoli pubblicati su La Stampa.
Carlo