Grande Putin

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Grande Putin

Messaggio da leggere da Valerio »

La Russia è l'unica nazione che ha affrontato seriamente, efficacemente e scientificamente l'emergenza.

Per questo non figura tra i disastri mondiali degli imbecilli.

Smiling Smiling Smiling Smiling Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7897
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Grande Putin

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 22 mar 2020, 12:33 La Russia è l'unica nazione che ha affrontato seriamente, efficacemente e scientificamente l'emergenza.

Per questo non figura tra i disastri mondiali degli imbecilli.

Smiling Smiling Smiling Smiling Smiling
BENTORNATO VALERIOI!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Grande Putin

Messaggio da leggere da Valerio »

Grazie, sto usando un cellulare come router. Non posso peró sfruttarlo troppo, perché serve a mia moglie per il telelavoro.

La stramaledetta TIM mi ha lasciato senza internet. Un saluto a tutti, e non preoccupatevi se taccio, sono isolato in campagna.

Bye Bye Bye Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Carlo
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 mar 2020, 9:53
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 8 Mi Piace

Re: Grande Putin

Messaggio da leggere da Carlo »

Ciao a tutti,
mi sono registrato a questo sito per segnalare che certi giornalisti non sono obiettivi e secondo me fanno del male a chi, in questo momento, ha bisogno di assistenza medica.
Tutti sapete degli aiuti medici da parte russa, e molti hanno apprezzato l'aiuto in termini di medicinali e soprattutto personale medico altamente specializzato.
Esistono però giornalisti che fomentano la zizzania insinuando malignità senza molti fatti. Uno di questi è Iacoboni de La Stampa. Molti dei miei commenti vengono sistematicamente censurati e non pubblicati, sebbene ritenga che non siano offensivi, ma cerchino di smontare teorie complottistiche da parte del giornalista in questione. Evidentemente ho colto nel segno.
Non è il momento di cercare paranoicamente il complotto a tutti i costi quando qualcuno si è offerto a titolo gratuito di dare una mano in una situazione d'emergenza sanitaria. Gli abitanti di Bergamo, della Lombardia e del Nord Italia ne sanno qualcosa.

La cosa non è passata inosservata, tanto che l'ambasciatore Russo in Italia si è visto costretto a scrivere a La Stampa, riportando l'attenzione sui fatti, nè più nè meno di quanto avessi scritto io. La lettera è però stata pubblicata oggi solo contestualmente alla risposta del giornalista.

Le mie considerazioni per un giornale come La Stampa hanno subito un grave ridimensionamento dal punto di vista dell'obiettività, professionalità e correttezza da parte di un quotidiano che ritenevo professionalmente valido.
Non so se posso includere link nel forum, ma è molto facile trovare gli articoli....
Deluso dal fatto che ci sia certa gente che speculi sulla pelle degli altri. Provate a chiedere a chi sta beneficiando degli aiuti Russi a Bergamo cosa ne pensano di certi articoli pubblicati su La Stampa.
Carlo
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Grande Putin

Messaggio da leggere da nerorosso »

Carlo ha scritto: 27 mar 2020, 11:01 Ciao a tutti,
mi sono registrato a questo sito per segnalare che certi giornalisti non sono obiettivi e secondo me fanno del male a chi, in questo momento, ha bisogno di assistenza medica.
Tutti sapete degli aiuti medici da parte russa, e molti hanno apprezzato l'aiuto in termini di medicinali e soprattutto personale medico altamente specializzato.
Esistono però giornalisti che fomentano la zizzania insinuando malignità senza molti fatti. Uno di questi è Iacoboni de La Stampa. Molti dei miei commenti vengono sistematicamente censurati e non pubblicati, sebbene ritenga che non siano offensivi, ma cerchino di smontare teorie complottistiche da parte del giornalista in questione. Evidentemente ho colto nel segno.
Non è il momento di cercare paranoicamente il complotto a tutti i costi quando qualcuno si è offerto a titolo gratuito di dare una mano in una situazione d'emergenza sanitaria. Gli abitanti di Bergamo, della Lombardia e del Nord Italia ne sanno qualcosa.

La cosa non è passata inosservata, tanto che l'ambasciatore Russo in Italia si è visto costretto a scrivere a La Stampa, riportando l'attenzione sui fatti, nè più nè meno di quanto avessi scritto io. La lettera è però stata pubblicata oggi solo contestualmente alla risposta del giornalista.

Le mie considerazioni per un giornale come La Stampa hanno subito un grave ridimensionamento dal punto di vista dell'obiettività, professionalità e correttezza da parte di un quotidiano che ritenevo professionalmente valido.
Non so se posso includere link nel forum, ma è molto facile trovare gli articoli....
Deluso dal fatto che ci sia certa gente che speculi sulla pelle degli altri. Provate a chiedere a chi sta beneficiando degli aiuti Russi a Bergamo cosa ne pensano di certi articoli pubblicati su La Stampa.
Carlo
Carlo benvenuto su FP.
Concordo con te sulla faziosità atlantista del giornalismo mainstream italiano. Non solo "La Stampa" ma anche gli altri, per non parlare dei TG. Hai più sentito nessuno parlare degli aiuti cinesi? O dei 53 tra medici e infermieri inviati da Cuba e destinati a Milano?

Evidentemente è calato dall'alto l'ordine di silenziare, e quando dico "dall'alto" non intendo a livello governativo ma intendo chi tiene a libro paga gli editori e i loro pennivendoli.

PS
ovviamente puoi inserire link nei tuoi post, basta fare copia/incolla…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi