MadreNatura...o forse NO!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da RedWine »

MadreNatura...o forse NO!
ma non so se dare ragione all'amico pennuto o meno, comunque fate circolare. notare la data in apertura del video.
[youtube]https://youtu.be/JsAs2K0PgxU[/youtube]
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 20:01 MadreNatura...o forse NO!
ma non so se dare ragione all'amico pennuto o meno, comunque fate circolare. notare la data in apertura del video.
[youtube]https://youtu.be/JsAs2K0PgxU[/youtube]
Ci sono tante cose strane in questo virus......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 20:33
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 20:01 MadreNatura...o forse NO!
ma non so se dare ragione all'amico pennuto o meno, comunque fate circolare. notare la data in apertura del video.
[youtube]https://youtu.be/JsAs2K0PgxU[/youtube]
Ci sono tante cose strane in questo virus......
ho appena visto stasera italia su rete 4, hanno parlato del video postato sopra, tutti si sono affrettati a smentirlo incolpando le reti social di fake...
solo che quella era la rai, DI CINQUE ANNI FA.
e i particolari sono dannatamente precisi per essere solo delle coincidenze, il tipo di virus, l'animale da cui proviene la nazione e cosa non detta dal servizio il fatto che proprio nella regione in cui si è diffuso il contagio c'è il laboratorio in cui si studiano e si sperimenta su questi virus e la reazione inspiegabilmente isterica delle autorità cinesi anche di fronte a un numero di contagi e di morti inizialmente bassissimo, non basta dire che "quella è una dittatura".
a questo punto l'ipotesi di un contagio accidentale dovuto a un incidente di laboratorio mi pare tutt'altro che complottistica.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Per rispondere alla domanda del topic.
L' Uomo è la creatura di Madre Natura che nel suo disegno è chiamata in modo preponderante ad essere attiva ( anche senza avere contezza del progetto) alle scelte di Madre Natura.
Se la chiamiamo Madre vuol fire che noi siamo suoi figli.
Un po discoli, indisciplinati ma pur sempre suoi figli.
Nel Bene e nel Male, NATURALMENTE!
Come nel gioco degli scacchi.
Da una parte il Bianco e dall: altra il Nero.
O come nel derby.
Da una parte l' Inter dall' altra il Milan.
L' energia per poter dare frutto ha bisogno del positivo e del negativo.
Del maschile e del femminile.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

heyoka ha scritto: 26 mar 2020, 8:18 Per rispondere alla domanda del topic.
L' Uomo è la creatura di Madre Natura che nel suo disegno è chiamata in modo preponderante ad essere attiva ( anche senza avere contezza del progetto) alle scelte di Madre Natura.
Se la chiamiamo Madre vuol fire che noi siamo suoi figli.
Un po discoli, indisciplinati ma pur sempre suoi figli.
Nel Bene e nel Male, NATURALMENTE!
Come nel gioco degli scacchi.
Da una parte il Bianco e dall: altra il Nero.
O come nel derby.
Da una parte l' Inter dall' altra il Milan.
L' energia per poter dare frutto ha bisogno del positivo e del negativo.
Del maschile e del femminile.
E questa è teoria, che teoricamente è corretta
Poi nella pratica, ovvero nella vita reale sto virus è stato creato da qualche parte
Alcune voci dicono in Cina, altri sussurri dicono a Monaco di Baviera, sempre per interventi umani
Mi dirai che è comunque madre natura che si dà da fare e non possiamo metterci contro, però è giusto conoscere come nascono certe situazioni
Poi c'è qualcuno che si limita a pregare qualcuno più in alto e qualche giornalista che fa il suo mestiere perché tanta gente stando a casa ha tempo per pensare e vorrebbe più notizie
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Madre Natura o mano dell'uomo?..MAH!...penso che in ogni caso sia sempre( o quasi) la mano dell'uomo che scatena una calamità "naturale";
nel senso che, Madre Natura - penso - che si "inalberi" solo perché l'uomo la maltratta o la ostacola.
Per quanto riguarda il COVID19: Se esistono laboratori dove creano virus sempre più potenti e letali...mi domando: per quale motivo crearli, SE non per metterli ( all'occorrenza) in circolazione volontariamente e dunque per provocare, epidemie, morti, crisi economiche?
In base a tutte le informazioni trovate in rete( non mainstream), personalmente non sono riuscito a capire SE sia più credibile-verosimile che:
1- l'epidemia possano averla fatta partire gli USA , durante una loro trasferta in Cina( finalizzata a bloccare l'ascesa economica cinese e punire tutte le altre nazioni filo-cinesi - e dunque, punire anche il nostro BEL governo filo-cinese giallo-rosso) ;ma se così fosse, mi sembra che ci abbiano rimesso in egual misura anche gli USA.
2- o se sia partita direttamente dai cinesi, come nel video di RedWine, per un incidente in laboratorio; OPPURE provocato volontariamente per indebolire tutto il Mondo; successivamente rialzarsi ( LEI, la Cina) più velocemente degli altri e più forte di prima( essendo la più efficiente di tutti gli altri nel "rialzarsi dalle cadute" ). Dopo la catastrofe, lei, così facendo , risulterà( forse) l'unica che sarà tornata PIU' FORTE di tutti e DOMINERA' la scena, sottraendo lo scettro agli USA. PIPPE geopolitiche! :?

Mentre in molti si informano e dubitano sulla "spontaneità" di questo virus, non è casuale che in questi giorni ci sia in TV uno spot pubblicitario Mediaset (per occludere le menti )che raccomanda caldamente di diffidare dalle informazioni non maninstream. Disarmante!https://www.youtube.com/watch?v=pOjX7frRyo4
Ci vogliono tutti boccaloni! :grin: Il BerlusKa, evidentemente mantiene la sua solita linea, del tipo : perché vedere il MALE se a occhio nudo non si vede?: occhio non vede, cuore non duole.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Una cosina ,pero',mi viene di dirla:la Natura è la Natura e basta.Il termine Madre o Matrigna ce li aggiungiamo noi,a sproposito,perche' di solito le Madri,anche le piu' carogne, non tendono ad uccidere propri figli anche se malati o deformi.La Vita supera in grandezza e dignita' anche la Natura.Sboccia ed esplode anche dove e in chi non dovrebbe a rigor di logica sopravvivere,non si fa condizionare da nulla ,che sia un virus o una farfalla,un topo o un uomo, anche se deformi e menomati.L'unica cosa che la puo' fermare e battere è la Morte,ma la Vita combatte sempre per vincere anche la Morte ,senza pero' riuscirci sempre.Rispettando una logica stretta per potenza e forza prima viene la Morte,poi la Vita e poi,molto poi,la Natura.
Ecco perchè Heyoka, io sto sempre con la Vita...sempre e comunque.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 26 mar 2020, 12:23 Una cosina ,pero',mi viene di dirla:la Natura è la Natura e basta.Il termine Madre o Matrigna ce li aggiungiamo noi,a sproposito,perche' di solito le Madri,anche le piu' carogne, non tendono ad uccidere propri figli anche se malati o deformi.La Vita supera in grandezza e dignita' anche la Natura.Sboccia ed esplode anche dove e in chi non dovrebbe a rigor di logica sopravvivere,non si fa condizionare da nulla ,che sia un virus o una farfalla,un topo o un uomo, anche se deformi e menomati.L'unica cosa che la puo' fermare e battere è la Morte,ma la Vita combatte sempre per vincere anche la Morte ,senza pero' riuscirci sempre.Rispettando una logica stretta per potenza e forza prima viene la Morte,poi la Vita e poi,molto poi,la Natura.
Ecco perchè Heyoka, io sto sempre con la Vita...sempre e comunque.
Anche io sto con la vita, Carletto.
Questa che viviamo adesso è solo una delle tante....
La prima di cui sono certo di aver vissuto è quella che ho vissuto da spermatozoo.
Non ricordo niente anche se la Scienza mi dice che ho dovuto correre come un matto per arrivare,Primo.
Era tutto buio ma ce lo fatta, anche se non avevo la mia bici. ( Pensa che MONA sarei stato se mi fossi fermato ad aiutare qualcuno delle migliaia dei miei gemelli. ( Ma è madre natura che mi ha IMPOSTO quella CINICA legge) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per fortuna che non c' erano i Kollioni Kattolici e i Kollioni Komunisti a sgridarmi perchè ero stato cattivo.
La seconda che ho vissuta è durata un po di più. Nove mesi nella pancia di Mia Madre, anche li al buio e anche di quella vita non ho alcun ricordo.
La scienza mi dice che li devo aver passati tranquillo e beato, mi alimentavano gratis e nel frattempo mi nascevano le braccia, le mani, la bocca , gli occhi e tutto il resto del corpo, che in quella vita A ME NON SERVIVANO.
Se fossi stato un MONA anche quella volta, avrei fatto di tutto per starmene in quella vita, almeno qualche mese in più di quello che la legge di Madre Natura aveva pensato. La scienza mi dice, io infatti non ho ricordo, che quando sono morto come feto e son venuto alla luce, ero incaxxato come una peste, che mi han sentito strillare in tutta la contrà.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 26 mar 2020, 9:14
heyoka ha scritto: 26 mar 2020, 8:18 Per rispondere alla domanda del topic.
L' Uomo è la creatura di Madre Natura che nel suo disegno è chiamata in modo preponderante ad essere attiva ( anche senza avere contezza del progetto) alle scelte di Madre Natura.
Se la chiamiamo Madre vuol fire che noi siamo suoi figli.
Un po discoli, indisciplinati ma pur sempre suoi figli.
Nel Bene e nel Male, NATURALMENTE!
Come nel gioco degli scacchi.
Da una parte il Bianco e dall: altra il Nero.
O come nel derby.
Da una parte l' Inter dall' altra il Milan.
L' energia per poter dare frutto ha bisogno del positivo e del negativo.
Del maschile e del femminile.
E questa è teoria, che teoricamente è corretta
Poi nella pratica, ovvero nella vita reale sto virus è stato creato da qualche parte
Alcune voci dicono in Cina, altri sussurri dicono a Monaco di Baviera, sempre per interventi umani
Mi dirai che è comunque madre natura che si dà da fare e non possiamo metterci contro, però è giusto conoscere come nascono certe situazioni
Poi c'è qualcuno che si limita a pregare qualcuno più in alto e qualche giornalista che fa il suo mestiere perché tanta gente stando a casa ha tempo per pensare e vorrebbe più notizie
La Scienza Umana non ha MAI creato Niente dal Nulla. Al massimo ha fatto qualche modifica di quello che già esisteva, a volte con risultati disastrosi se non demoniaci.Altre volte ha fatto anche cose molto buone e belle.
Rimane il fatto che la Scienza Umana può semmai tentare di copiare Madre Natura, come ha fatto Michelangelo con il Mosè.
Sui giornalisti e sui Preganti non farmi dire che rischio di finire sul rogo come Savonarola. :grin:

Ps. Ne approfitto x chiederti un piacere, Ultimamente mi indicano come il pennuto e in verità l' avatar è questo che dice.
Gle Heyoka però non erano dei Capi Tribù come dice il mio avatar.
Al massimo noi abbiamo un paio di penne malmesse e qualche straccio attorno.
Se trovi una immagine più appropriata da inserire mi fai un favore.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

ne metto qui un paio ,poi scegli tu..so che hai difficoltà con messaggi privati e cambio avatar
Immagine
cochise
Immagine
toro seduto
Immagine
questa l'ho presa qui , vai dare un'occhiata per capire
https://maxontheroad40.com/2017/08/13/c ... -hoka-hey/
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da heyoka »

SE vai su google e clicchi gli Heyoka ne trovi un paio di appropriate, Smiling
Toro seduto andrebbe anche bene ma io sono più affezionato a Cavallo Pazzo o a Geronimo, :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 26 mar 2020, 9:14
heyoka ha scritto: 26 mar 2020, 8:18 Per rispondere alla domanda del topic.
L' Uomo è la creatura di Madre Natura che nel suo disegno è chiamata in modo preponderante ad essere attiva ( anche senza avere contezza del progetto) alle scelte di Madre Natura.
Se la chiamiamo Madre vuol fire che noi siamo suoi figli.
Un po discoli, indisciplinati ma pur sempre suoi figli.
Nel Bene e nel Male, NATURALMENTE!
Come nel gioco degli scacchi.
Da una parte il Bianco e dall: altra il Nero.
O come nel derby.
Da una parte l' Inter dall' altra il Milan.
L' energia per poter dare frutto ha bisogno del positivo e del negativo.
Del maschile e del femminile.
E questa è teoria, che teoricamente è corretta
Poi nella pratica, ovvero nella vita reale sto virus è stato creato da qualche parte
Alcune voci dicono in Cina, altri sussurri dicono a Monaco di Baviera, sempre per interventi umani
Mi dirai che è comunque madre natura che si dà da fare e non possiamo metterci contro, però è giusto conoscere come nascono certe situazioni
Poi c'è qualcuno che si limita a pregare qualcuno più in alto e qualche giornalista che fa il suo mestiere perché tanta gente stando a casa ha tempo per pensare e vorrebbe più notizie
Gasiot, se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso. E magari ti costruisce il virus "perfetto"
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Altre foto interessanti...
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E queste...
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: MadreNatura...o forse NO!

Messaggio da leggere da giaguaro »

RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 20:01 MadreNatura...o forse NO!
ma non so se dare ragione all'amico pennuto o meno, comunque fate circolare. notare la data in apertura del video.
[youtube]https://youtu.be/JsAs2K0PgxU[/youtube]
Quindi il mio terzo sogno noon era del tutto fuori luogo, come si potrà vedere da quanto riportato qui appresso:

"Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia
Messaggio da giaguaro » 22 mar 2020, 12:44

Stanotte ho fatto una serie di sogni orribili che mi hanno svegliato di soprassalto alle tre e mezza della notte. Non sono più riuscito a prendere sonno!
Si tratta logicamente di un sogno privo di ogni senso logico.
Prima ho sognato di viaggiare su uno degli aerei che hanno colpito le torri gemelle. Poi, dopo essermi girato e messo in una posizione più comoda, ho segnato di trovarmi camminando lungo le strade di una delle città siriane più colpite dall'ISIS. A un certo punto vengo sorpassato da un ragazzo di circa dodici anni con, a tracolla, un grosso zaino. Dopo essersi fatto largo tra la folla che cercava di scappare, si è fatto saltare per aria dando fuoco al meccanismo delle bombe contenute nello zaino.
Infine, sempre mentre dormivo senza interruzione, dopo essermi girato e rigirato nervosamente, ho sognato che uno studio medico situato in un'isola deserta, che stava studiando virus e batteri di vario genere, ha assunto un centinaio di collaboratori, tra cui c'erò anch'io, per testare il risultato del loro lavoro, mandondoli in giro per il mondo a distribuirli lungo i centri più affollati delle varie città più popolose del pianeta.
E' chiaro che si è trattato di un sogno fuori da ogni logica. Anche perchè io non avrei mai accettato di sacrificarmi per la scienza, soprattutto in un contesto come quello.
Ma, purtroppo, mi sono spaventato a tal punto che, come detto, non sono più riuscito a chiudere occhio!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi