Forse Heyoccone ha ragione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 11:33
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:13
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 8:49
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 8:21 Dottore, a meno che non si decidano a finanziare la ricerca di nuovi e più potenti farmaci antivirali! Nonché la ricerca nel campo della Microbiologia, da troppo tempo in mano a fascinose oche giulive in tutti gli Atenei italioti.

Beer
Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
Dissento. Nessuna azienda privata o pubblica investe sulla ricerca di antivirali generici. Questo perché le epidemie non sono all'ordine del giorno, e tranne poche eccezioni le zone colpite sono in genere nel terzo mondo, che non può pagare.

Alcuni farmaci per i retrovirus sono stati trovati e sperimentati. E vengono oggi provati sui pazienti infetti da COVID19.
Dici?
Tie'....:
https://it.gsk.com/it-it/chi-siamo/le-n ... cines-srl/
https://it.gsk.com/it-it/ricerca/il-cen ... -di-siena/
Ci lavorano anche due miei amici d'Universita' che mi dicono studiano molti altri vaccini sperimentali ,ma che in questo momento sono tutti sospesi e tutti dedicati,anima ,core e coratella ,giorno e notte a questo virussone.
Fidati....
Ragazzo, non parlavo di vaccini. Ma di farmaci antivirali generici, con particolare riferimento alle tecniche di aggressione della capsula. Annosa quaestio.

Questo perché la ricerca deve metterci nella condizione di reagire ad una aggressione da virus sconosciuto, con una vasta gamma di antivirali, in mancanza di vaccini, appunto.

E fra le tecniche miracolose metto in primis quella di "insegnare" ai nostri macrofagi a riconoscere come estranei i virus, nonché "insegnare" alle nostre difese immunitarie a produrre anticorpi, anche in assenza di vaccini specifici, contro un qualunque corpo estraneo, siano essi virus, batteri o cellule cancerose.

E questi sono studi del tutto teorici, che spetterebbero alle Università, se si aprisse un canale fra esse e le Fondazioni.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4106 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 11:33
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:13
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 8:49
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 8:21 Dottore, a meno che non si decidano a finanziare la ricerca di nuovi e più potenti farmaci antivirali! Nonché la ricerca nel campo della Microbiologia, da troppo tempo in mano a fascinose oche giulive in tutti gli Atenei italioti.

Beer
Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
Dissento. Nessuna azienda privata o pubblica investe sulla ricerca di antivirali generici. Questo perché le epidemie non sono all'ordine del giorno, e tranne poche eccezioni le zone colpite sono in genere nel terzo mondo, che non può pagare.

Alcuni farmaci per i retrovirus sono stati trovati e sperimentati. E vengono oggi provati sui pazienti infetti da COVID19.
Dici?
Tie'....:
https://it.gsk.com/it-it/chi-siamo/le-n ... cines-srl/
https://it.gsk.com/it-it/ricerca/il-cen ... -di-siena/
Ci lavorano anche due miei amici d'Universita' che mi dicono studiano molti altri vaccini sperimentali ,ma che in questo momento sono tutti sospesi e tutti dedicati,anima ,core e coratella ,giorno e notte a questo virussone.
Fidati....
Dopo di che, il mondo intero entrerà definitivamente in una Dittatura Globale dei FARMACI.
Ricordati di me, Carletto, quando fra qualche decennio si comincerà a parlare di FARMACOCRAZIA!
Noi Italiani siamo stati primi a provarne gli EFFETTI.
TUTTI agli ARRESTI domiciliari, fintanto la luciferina bottega del farmaco, non riesce a vincere la sua diabolica guerra con Madre Natura.
Se avessi dei nipotini comincerei a preoccuparmi molto seriamente per il futuro che gli aspetta.
Non più giocare e correre nei prati in fiore e scherzare liberamente con gli amichetti, perchè se le cose vanno bene, minimo dovranno avere una mascherina o un casco da palombaro, i giovani prima di baciarsi dovranno fare un minuto di gargarismi con la varrechina,,,,
Un mondo davvero fantastico....
Vuoi mettere l' inferno terrestre cui ci ha costretto a vivere per migliaia di anni la MATRIGNA Natura?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:42
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 11:33
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:13
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 8:49

Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
Dissento. Nessuna azienda privata o pubblica investe sulla ricerca di antivirali generici. Questo perché le epidemie non sono all'ordine del giorno, e tranne poche eccezioni le zone colpite sono in genere nel terzo mondo, che non può pagare.

Alcuni farmaci per i retrovirus sono stati trovati e sperimentati. E vengono oggi provati sui pazienti infetti da COVID19.
Dici?
Tie'....:
https://it.gsk.com/it-it/chi-siamo/le-n ... cines-srl/
https://it.gsk.com/it-it/ricerca/il-cen ... -di-siena/
Ci lavorano anche due miei amici d'Universita' che mi dicono studiano molti altri vaccini sperimentali ,ma che in questo momento sono tutti sospesi e tutti dedicati,anima ,core e coratella ,giorno e notte a questo virussone.
Fidati....
Ragazzo, non parlavo di vaccini. Ma di farmaci antivirali generici, con particolare riferimento alle tecniche di aggressione della capsula. Annosa quaestio.

Questo perché la ricerca deve metterci nella condizione di reagire ad una aggressione da virus sconosciuto, con una vasta gamma di antivirali, in mancanza di vaccini, appunto.

E fra le tecniche miracolose metto in primis quella di "insegnare" ai nostri macrofagi a riconoscere come estranei i virus, nonché "insegnare" alle nostre difese immunitarie a produrre anticorpi, anche in assenza di vaccini specifici, contro un qualunque corpo estraneo, siano essi virus, batteri o cellule cancerose.

E questi sono studi del tutto teorici, che spetterebbero alle Università, se si aprisse un canale fra esse e le Fondazioni.
Ahhhhhhhh...non avevo capito...ok.....ma l'emergenza è quasi al termine,fare ricerca per farmaci specifici antivirali non conviene....meglio sviluppare i vaccini,piu' sicuri da eventuali effetti collaterali gravi. e per affrontare le seconde e terze ondate dei prossimi anni.
Pero' anche codesta branca di farmaci rientrano nelle ricerche sui vaccini,come farmaci biologici correlati.

Abbi fede....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 11:49
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 11:33
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:13
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 8:49

Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
Dissento. Nessuna azienda privata o pubblica investe sulla ricerca di antivirali generici. Questo perché le epidemie non sono all'ordine del giorno, e tranne poche eccezioni le zone colpite sono in genere nel terzo mondo, che non può pagare.

Alcuni farmaci per i retrovirus sono stati trovati e sperimentati. E vengono oggi provati sui pazienti infetti da COVID19.
Dici?
Tie'....:
https://it.gsk.com/it-it/chi-siamo/le-n ... cines-srl/
https://it.gsk.com/it-it/ricerca/il-cen ... -di-siena/
Ci lavorano anche due miei amici d'Universita' che mi dicono studiano molti altri vaccini sperimentali ,ma che in questo momento sono tutti sospesi e tutti dedicati,anima ,core e coratella ,giorno e notte a questo virussone.
Fidati....
Dopo di che, il mondo intero entrerà definitivamente in una Dittatura Globale dei FARMACI.
Ricordati di me, Carletto, quando fra qualche decennio si comincerà a parlare di FARMACOCRAZIA!
Noi Italiani siamo stati primi a provarne gli EFFETTI.
TUTTI agli ARRESTI domiciliari, fintanto la luciferina bottega del farmaco, non riesce a vincere la sua diabolica guerra con Madre Natura.
Se avessi dei nipotini comincerei a preoccuparmi molto seriamente per il futuro che gli aspetta.
Non più giocare e correre nei prati in fiore e scherzare liberamente con gli amichetti, perchè se le cose vanno bene, minimo dovranno avere una mascherina o un casco da palombaro, i giovani prima di baciarsi dovranno fare un minuto di gargarismi con la varrechina,,,,
Un mondo davvero fantastico....
Vuoi mettere l' inferno terrestre cui ci ha costretto a vivere per migliaia di anni la MATRIGNA Natura?????
Ma daiiiiiiiiii....la peste ,il vaiolo ,la meningite ecc...mietevano vittime proprio tra i bambini....solo con i vaccini possono correre e giocare felici sui prati in fiore....e senza esere schiavi di nessuna Matrigna Natura o dipendere dai farmaci...solo una punturina in giovane eta'.... e via a giocare sui prati verdi fino alla vecchiaia ...(salute permettendo)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4106 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 10:26
Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 9:42
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 9:02
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
Non ho paura della morte, ma di patire la fame in vecchiaia per questi incapaci.
Ci rendiamo conto cosa sono gli italiani?
PiDioti, grillini figli di un comico, sardine e Sayonnati........mi sono scordato qualcosa?
Sì.....il dopovirus ,ripeto, mettera' le cose a posto....Quelli che elenchi sono figli e i risultati del benessere.
Il dopovirus sara' un vero dopoguerra....non ci sara piu' il tempo per i bischeri e le bischerate.....solo da rimboccarsi le maniche e ricostruire da subito.
Forse moltissimi non si rendono ancora conto di cosa sara' tra due o tre mesi....e se sta storia durera' di piu' sara' ancora piu' tragica.
Game over.....
Passera' anche questa, fino a quando Dio decidera' di dare il colpo di grazia. Accusare la natura di essere cattiva e' bambinesco: la natura e' meravigliosa se l'uomo sa conoscerla, capirla e difenderla. Dio ci ha dato l' intelligenza e la capacita' per farla, ma noi, ARROGANTI E STUPIDI, non sappiamo o vogliamo usarla. Il concetto del riscaldamento del Pianeta (o persino il raffreddamento del Pianeta) e' a conoscenza dell' uomo e si sa persino cosa bisognerebbe fare. E poi trovi un Trump che nega tutto, i Brasiliani che disboscano, e le macchine che continuano ad usare energia fossile. La siccita', fra l' altro facilita il coronavirus, che ODIA il clima umido, la pioggia che lo fanno perire. E allora? Si ripete il concetto che io ripeto da sempre, applicato all' Italia: occorre avere leaders e ministri preparati, colti, disposti al dialogo con altri Paesi e non caporioni, ignoranti, mezze sardine o grilletti, arroganti, faziosi usciti dalle retrovie dei "partiti". In Italia al momento e' un disastro con governi di incapaci e vittorie elettorali dei peggiori. SPERO CHE IL VIRUS CI FACCIA CAPIRE CHE NON ABBIAMO BISOGNO DI LORO, ma di gente migliore e capace di seguire gli eventi, capirli e trovare accordi fra di loro.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 7:55 Nella vita nulla e' casuale, C'e' una ragione per tutto. Ed anche il Coronavirus ha non una ma varie ragioni per esserci. Il mondo cambia dopo una sciagura e generalmente c'e una rinascita, a volte prodigiosa. A volte invece c'e la scomparsa intera di una specie animale, che potrebbe anche essere l'umana. Se e' successo ai dinosauri ed innumerevoli specie animali dalle conchiglie ai trilobiti, perche' non puo' succedere anche a noi? Non dimentichiamo poi le mutazioni. Quelle dei microbi e virus ma anche delle grandi specie animali. Bene siamo in questo al momento. La natura ci sta dando un segnale, piu' forte di ogni cura medica, mascherina e ossigenatore. Qual'e' il messaggio? Qui abbiamo tutti una ragione diversa. Ma almeno un messaggio il coronavirus ci sta dando per certo: vuole eliminare i piu' anziani. Capiremo piu' tardi il perche'. Ma forse e' meglio non ostacolare la natura ed accettare, noi anziani, di non perdere tempo negli squallidi ospedali. SE siamo forti, resisteremo anche a questo sfracello. Se non lo siamo, il nostro destino non e' affatto macabro ed oscuro. Esiste un nuovo mondo da vivere ed esplorare poco piu in la'. Andiamoci con gioia e certezza perche' e' molto meglio di quello che abbiamo vissuto finora.
Giusta riflessione.
Se il Mondo è questo e non c'è modo di migliorarlo, facciamocene una ragione: tanto vale che venga abbattuto e rinasca da zero. Come accadde con i dinosauri. Anche perché se oggi è stato possibile scatenare questa epidemia letale, tra qualche anno potremmo averne un altra ancora peggiore.
Si prospettano scenari apocalittici . Oppure, una rinascita totale...chi lo sa?
In fin dei conti, "basterebbe" abbattere quei pochi ( rispetto alla popolazione globale) uomini malvagi, psicopatici che tengono in pugno questo Mondo , sgretolandolo un po' alla volta ( sia nell'aspetto morale che fisico).
Il Mondo viene distrutto per arricchire uno sparuto gruppo di soggetti. Ci si dovrebbe adoperare per estinguere questa categoria di malvagi, potenti, ultra ricchi, che generano distruzione, povertà, guerre( di vario tipo) e globalismo criminale. Se costoro venissero rimossi, Madre Natura non avrebbe ragioni per incazzarsi, sotto forma di calamità e disastri. (Anche se questo virus così intelligente e infallibile, sembra più umano che Divino! )
Accettare serenamente la morte o il disegno di madre natura, penso sia giusto( ci sarà sicuramente, DOPO, un Mondo migliore di questo )e sicuramente meglio rispetto al farsi martoriare in un ospedale con cure a casaccio: la dignità umana è sacra; non andrebbe mai lesa, per compiacere la scienza.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4106 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

Carletto, Carletto!!!!!
Lo sai qual' è la causa che fa più morti fra i giovani( esteso anche a quella morte che definisco degli Zombi)?
Si chiama droga che è una parente molto stretta del farmaco.
Hai mai sentito che la Scienza si sia attivata in modo così acceso contro quel genere di Virus, come sta facendo in suesti 3 mesi per salvare la vita a qualche vecchietto già messo male per altre magagne???
Ci sarebbe da meditare molto, credo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4106 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma daiiiiiiiiii....la peste ,il vaiolo ,la meningite ecc...mietevano vittime proprio tra i bambini....solo con i vaccini possono correre e giocare felici sui prati in fiore....e senza esere schiavi di nessuna Matrigna Natura o dipendere dai farmaci...solo una punturina in giovane eta'.... e via a giocare sui prati verdi fino alla vecchiaia ...(salute permettendo)
Certo!!!
Ma allora Madre Natura non era gelosa della Luciferina Scienza.
Anzi.
Forse non sai che Lucifero era uno degli angeli prediletti da Dio.
Il mito ci racconta che un giorno si ribellò a Dio eed è da allora che Lucifero è diventato il Principe dei demoni.
Oltretutto quello più pericoloso per la salvezza umana, in quanto è il più abile nell' incantare i Trotoni.
E qualche volta, almeno così ci dice Gesù, è in grado di far perdere la testa anche ai Papi.
Il primo a farsi incantare è dtato proprio Pietro ( leggiti i motivi nel Vangelo) e pare che anche il Papa di oggi sia un Trotone al pari fi Pietro. 🤣🤣🤣😇😇😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4917
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2727 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 16:38
Ma daiiiiiiiiii....la peste ,il vaiolo ,la meningite ecc...mietevano vittime proprio tra i bambini....solo con i vaccini possono correre e giocare felici sui prati in fiore....e senza esere schiavi di nessuna Matrigna Natura o dipendere dai farmaci...solo una punturina in giovane eta'.... e via a giocare sui prati verdi fino alla vecchiaia ...(salute permettendo)
Certo!!!
Ma allora Madre Natura non era gelosa della Luciferina Scienza.
Anzi.
https://www.emicenter.it/la-polio-chi-s ... corda.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 19:28
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 16:38
Ma daiiiiiiiiii....la peste ,il vaiolo ,la meningite ecc...mietevano vittime proprio tra i bambini....solo con i vaccini possono correre e giocare felici sui prati in fiore....e senza esere schiavi di nessuna Matrigna Natura o dipendere dai farmaci...solo una punturina in giovane eta'.... e via a giocare sui prati verdi fino alla vecchiaia ...(salute permettendo)
Certo!!!
Ma allora Madre Natura non era gelosa della Luciferina Scienza.
Anzi.
https://www.emicenter.it/la-polio-chi-s ... corda.html
Maremma....mi pareva che ne mancasse una,forse la piu' terribile che la Natura Matrigna ci avesse ragalato.
Bravo Red....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4106 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 19:38
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 19:28
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 16:38
Ma daiiiiiiiiii....la peste ,il vaiolo ,la meningite ecc...mietevano vittime proprio tra i bambini....solo con i vaccini possono correre e giocare felici sui prati in fiore....e senza esere schiavi di nessuna Matrigna Natura o dipendere dai farmaci...solo una punturina in giovane eta'.... e via a giocare sui prati verdi fino alla vecchiaia ...(salute permettendo)
Certo!!!
Ma allora Madre Natura non era gelosa della Luciferina Scienza.
Anzi.
https://www.emicenter.it/la-polio-chi-s ... corda.html
Maremma....mi pareva che ne mancasse una,forse la piu' terribile che la Natura Matrigna ci avesse ragalato.
Bravo Red....
Capisco le vostre giuste osservazioni.
Potrei anche suggerirvi una spiegazione che giustifica, anzi BENEDICE, Madre Natura.
Ma non spetta a me questo compito.
Posso solo proporvi una domanda.
Quando la Scienza, con indiscusso merito, tentava di sconfiggere la polio o tutte le altre bruttissime malattie che colpivano bambini innocenti, quanti erano i giovani che venivano falcidiati dalla peste DROGA?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 10:26
Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 9:42
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 9:02
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
Non ho paura della morte, ma di patire la fame in vecchiaia per questi incapaci.
Ci rendiamo conto cosa sono gli italiani?
PiDioti, grillini figli di un comico, sardine e Sayonnati........mi sono scordato qualcosa?
Sì.....il dopovirus ,ripeto, mettera' le cose a posto....Quelli che elenchi sono figli e i risultati del benessere.
Il dopovirus sara' un vero dopoguerra....non ci sara piu' il tempo per i bischeri e le bischerate.....solo da rimboccarsi le maniche e ricostruire da subito.
Forse moltissimi non si rendono ancora conto di cosa sara' tra due o tre mesi....e se sta storia durera' di piu' sara' ancora piu' tragica.
Game over.....
I sayonnati? Quelli sono l' elite. Er mejo der mejo. Sono quelli che ti dicono in anticipo di due anni quello che tu comincerai a capire ... oggi. Beer4
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 25 mar 2020, 15:50
Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 7:55 Nella vita nulla e' casuale, C'e' una ragione per tutto. Ed anche il Coronavirus ha non una ma varie ragioni per esserci. Il mondo cambia dopo una sciagura e generalmente c'e una rinascita, a volte prodigiosa. A volte invece c'e la scomparsa intera di una specie animale, che potrebbe anche essere l'umana. Se e' successo ai dinosauri ed innumerevoli specie animali dalle conchiglie ai trilobiti, perche' non puo' succedere anche a noi? Non dimentichiamo poi le mutazioni. Quelle dei microbi e virus ma anche delle grandi specie animali. Bene siamo in questo al momento. La natura ci sta dando un segnale, piu' forte di ogni cura medica, mascherina e ossigenatore. Qual'e' il messaggio? Qui abbiamo tutti una ragione diversa. Ma almeno un messaggio il coronavirus ci sta dando per certo: vuole eliminare i piu' anziani. Capiremo piu' tardi il perche'. Ma forse e' meglio non ostacolare la natura ed accettare, noi anziani, di non perdere tempo negli squallidi ospedali. SE siamo forti, resisteremo anche a questo sfracello. Se non lo siamo, il nostro destino non e' affatto macabro ed oscuro. Esiste un nuovo mondo da vivere ed esplorare poco piu in la'. Andiamoci con gioia e certezza perche' e' molto meglio di quello che abbiamo vissuto finora.
Giusta riflessione.
Se il Mondo è questo e non c'è modo di migliorarlo, facciamocene una ragione: tanto vale che venga abbattuto e rinasca da zero. Come accadde con i dinosauri. Anche perché se oggi è stato possibile scatenare questa epidemia letale, tra qualche anno potremmo averne un altra ancora peggiore.
Si prospettano scenari apocalittici . Oppure, una rinascita totale...chi lo sa?
In fin dei conti, "basterebbe" abbattere quei pochi ( rispetto alla popolazione globale) uomini malvagi, psicopatici che tengono in pugno questo Mondo , sgretolandolo un po' alla volta ( sia nell'aspetto morale che fisico).
Il Mondo viene distrutto per arricchire uno sparuto gruppo di soggetti. Ci si dovrebbe adoperare per estinguere questa categoria di malvagi, potenti, ultra ricchi, che generano distruzione, povertà, guerre( di vario tipo) e globalismo criminale. Se costoro venissero rimossi, Madre Natura non avrebbe ragioni per incazzarsi, sotto forma di calamità e disastri. (Anche se questo virus così intelligente e infallibile, sembra più umano che Divino! )
Accettare serenamente la morte o il disegno di madre natura, penso sia giusto( ci sarà sicuramente, DOPO, un Mondo migliore di questo )e sicuramente meglio rispetto al farsi martoriare in un ospedale con cure a casaccio: la dignità umana è sacra; non andrebbe mai lesa, per compiacere la scienza.
Quello che tu prospetti in maniera così radicale sarebbe, per definizione, un punto di discontinuità della Storia dell'Umanità.

Per quello non sono d'accordo: la Storia procede "gradualmente". Vi sono state tante epidemie, senza cambiamenti drastici. Io mi accontenterei che cadesse finalmente questo Globalismo sfrenato che non nasce per il bene dell'uomo, ma solo per soddisfare le brame di un 1% scarso della popolazione mondiale.

Tornando a te cosa ti aspetti dal post-pandemia? Forse la distruzione della specie? Vedo il tuo saio in serio pericolo! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 27 mar 2020, 7:02
Quello che tu prospetti in maniera così radicale sarebbe, per definizione, un punto di discontinuità della Storia dell'Umanità.

Per quello non sono d'accordo: la Storia procede "gradualmente". Vi sono state tante epidemie, senza cambiamenti drastici. Io mi accontenterei che cadesse finalmente questo Globalismo sfrenato che non nasce per il bene dell'uomo, ma solo per soddisfare le brame di un 1% scarso della popolazione mondiale.

Tornando a te cosa ti aspetti dal post-pandemia? Forse la distruzione della specie? Vedo il tuo saio in serio pericolo! :mrgreen:
Anche io mi accontenterei della fine del globalismo Smiling ma visto che quegli individui (quell' 1% della popolazione) che ci tengono in scacco rimarranno lì, avverrà( probabilmente) che: morto un globalismo se ne farà un altro.

Il mio saio è a rischio?! Già! :mrgreen: .....No, non prevedo la fine del Mondo ;) . Essendo ottimista per mia natura, prevedo una RINASCITA in ogni ambito, dopo questo inferno. Sono convinto che troveranno a breve una cura efficace, capace di inibire subito il virus, da casa. Una simil aspirina efficace per tutti. Diversamente ci attenderà ( forse) un lungo periodo di vita in stile apocalittico, con mascherina fissa e distanza di sicurezza perenne.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi