E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3866 Mi Piace
Contatta:

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 17:40
Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 15:58 E il pirla insiste.
È un matrimonio nato male e deve concludersi.
Chi lo dice che dobbiamo parlare, discutere con chi non vuole ascoltare e si deve continuare a prenderlo nel culo per forza?
Tu? E tu chi sei?!
Le personi civili quando non vanno daccordo oppure l'una si fa gioco dell'altro si lasciano.
Smettila fessacchiotto, sempre i soliti discorsi, vieni a noia.
Le cose nate male finiscono sempre in peggio, non si aggiustano, ma vanno buttate via.
Europa, europa, europa, questa parola mi sta sulle palle ancor di più della parola migrante, pensa un po'.
Vabbe' la parola ti va male, Ti fa venire il voltastomaco, e questo si puo' pure capire. Ma hai mai pensato, seriamente, a un'Italia nazione sovrana isolata dall' Europa, dagli USA, dalla Russia incapace di difendere i suoi prodotti (che verrebbero copiati, adulterati, rivenduti), costretta a pagare dazi, soggetta a ricatti o chiusura delle frontiere, obbligata a pagare in deprezzatissime Lire i prodotti a peso d'oro provenienti dalla Cina e Giappone ed USA, con un mercatino interno ridotto a qualche italiano e tanti immigrati, obbligato a combattere o ospitare chiunque arrivi dall' Africa o Medio Oriente (altrimenti che fa? gli spara?) senza poterli distribuire, esclusa da ogni dialogo in caso di guerra. Tu dirai ma e' lo stesso adesso. Non non e' lo stesso, ci e' mancata una rappresentanza adeguata in Europa, questo si, ma e' stata colpa nostra per non aver dato,pur essendo u n Paese fondatore, importanza al concetto Europa federale. Con noi assenti o Bastian contrari, Francia e Germania, hanno spadroneggiato.
A cosa serve stare in una cagata definita europa unita quando in realtà tutti sono divisi e i "grandi" comandano e si spartiscono?
È un po' come la chiesa quando dice "beati i piveri che di loro è il regno dei cieli", non ho mai visto un cardinale scalzo, povero o che chieda l'elemosina, troppi furbi, probabilmente quel regno lo lasciano ad altri, per sti furbi di staminchia il loro lo prendono qui.
Una merda definita europa dove si guadagna in ogni posto diverso, si paga tasse diverse, età pensionabili diverrse per età e per soldi, senza un esercito ....... è solo un acchiappacitrulli, ma me non mi ci accappiano.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 24 mar 2020, 23:37 Alfa è una questione di scelte.
Se si vuole avere una Sanità che a tutti costi vuole tenete in vita degli ZOMBI, bisogna mettere nel conto che bisogna accettare che non ci saranno sufficienti soldi per pagare tutte le pensioni, per creare asili nido e incentivare i giovani a mettere su famiglia, bisognerà chiudere tutte le fabbriche, devono essere chiusi tutti hli uffici, tutti i bar e ristoranti, per proteggere i malati terminali dagli attacchi fi nuovi virus.
È una questione di scelte politiche.
Secondo me, il soggetto più SANO e più SAGGIO fi tutto questo immane problema è proprio il Virus e quel GENIO di Madre Natura che ce lo ha regalato, ma che la KOLLIONA Scienza umana seguita dalla altrettanta KOLLIONA politica lo ha rifiutato.

Io in un mondo che si mette in PRIGIONE e in MISERIA, per proteggere dalla morte i MORTI, non vorrei vivere.
Se a voi che siete più giovani vi va bene questa scelta, AUGURI.
Stanno facendo così in tutto il mondo: Paesi diversissimi tra loro come Cina e Stati Uniti, stanno facendo le stesse cose. Boris Johnson ha fatto il bulletto poi si è messo la coda tra le gambe e ha chiuso le scuole e tutto quanto: esattamente come tutti gli altri. Non ho capito cosa, caro Heyoka, suggerisci di fare. Suggerisci di non fare niente? Di lasciare che milioni di bambini e ragazzi continuino ad andare a scuole? Di tenere aperti tutti i negozi, tutti gli uffici e tutte le fabbriche? Avremmo 6/7/8 milioni di infettati come avviene con le normali epidemie di influenza. Con i numeri di cui disponiamo ora, avremmo una milionata di morti! Non tenti di curarli? Lasci che "Madre Natura" faccia il suo corso? Non sono solo vecchi zombi quelli che muoiono: una percentuale consistente sono medici ed infermieri che non hanno ottant'anni! Ma questo vale per tutte le malattie: per l'appendicite,
per il cancro (cure costosissime e molti muoiono lo stesso), per gli antibiotici, per i farmaci contro il diabete... per tutto. Cosa sono, tutti interventi contro Madre Natura? Poi la faccenda della "Scienza Luciferina" dovresti spiegarcela un po' meglio. Lo so, l'ho capito, che tu Sayon e molti altri avete
una visione finalistica, teleologica o escatologica del mondo... ma non tutti la vedono così, alcuni pensano che l'Universo non abbia nessun scopo, che il mondo non abbia alcun fine da raggiungere, che il genere umano non sia l'obiettivo finale dell'evoluzione...
A me non dispiacerebbe discutere di scienza, vedo però che c'è una sezione di Storia, una di Musica, una di Lettere, una di Religione, una di economia ma la sezione di scienze non c'è. Volevo aprire una discussione ma mi sembrava inopportuno aprirla sulla sezione Politica.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7886
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4113 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Caro Giampieros,
Io so che il nostro condominio terra ha almeno 3 Miliardi di problemi di sovrappopolazione che se non vengono risolti potrebbero portare il condominio al collasso fra pochi anni.
Le proiezioni dicono che quei 3 Miliardi di problemi fra 20 anni potrebbero diventare 5 miliardi.
La Scienza e la politica mondiale può darmi una soluzione?
Ecco allora che se Madre Natura, che questo Condominio popolato da Miliardi fi esseri viventi dei quali NESSUNO è stato creato dall' Uomo, interviene PESANTEMENTE con questo Virus, a risolvere il problema, in modo oltretutto chirurgico, visto che NON uccide alcun bambino fino a 10 anni, una pivvolisdima percentuale di giovani e adulti sani, mentre falcidia in altissima percentuale, gli anziani che questa partita l' hanno giocata, io la probabilità che Madre Natura abbia una superintelligenza di gran lunga più grande e con vidiobe più ampia, rispetto alla misera intelligenza Umana, me la faccio.
Come vedi ragiono in modo PRAGMATICO SCIENTIFICO.
Che questo mio ragionamento pragmatico mi indichi che ci sia anche uno scopo a questo disegno fi Madre Natura, questo, ad una persona ntelligente e curiosa, viene dopo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 17:54
Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 17:40
Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 15:58 E il pirla insiste.
È un matrimonio nato male e deve concludersi.
Chi lo dice che dobbiamo parlare, discutere con chi non vuole ascoltare e si deve continuare a prenderlo nel culo per forza?
Tu? E tu chi sei?!
Le personi civili quando non vanno daccordo oppure l'una si fa gioco dell'altro si lasciano.
Smettila fessacchiotto, sempre i soliti discorsi, vieni a noia.
Le cose nate male finiscono sempre in peggio, non si aggiustano, ma vanno buttate via.
Europa, europa, europa, questa parola mi sta sulle palle ancor di più della parola migrante, pensa un po'.
Vabbe' la parola ti va male, Ti fa venire il voltastomaco, e questo si puo' pure capire. Ma hai mai pensato, seriamente, a un'Italia nazione sovrana isolata dall' Europa, dagli USA, dalla Russia incapace di difendere i suoi prodotti (che verrebbero copiati, adulterati, rivenduti), costretta a pagare dazi, soggetta a ricatti o chiusura delle frontiere, obbligata a pagare in deprezzatissime Lire i prodotti a peso d'oro provenienti dalla Cina e Giappone ed USA, con un mercatino interno ridotto a qualche italiano e tanti immigrati, obbligato a combattere o ospitare chiunque arrivi dall' Africa o Medio Oriente (altrimenti che fa? gli spara?) senza poterli distribuire, esclusa da ogni dialogo in caso di guerra. Tu dirai ma e' lo stesso adesso. Non non e' lo stesso, ci e' mancata una rappresentanza adeguata in Europa, questo si, ma e' stata colpa nostra per non aver dato,pur essendo u n Paese fondatore, importanza al concetto Europa federale. Con noi assenti o Bastian contrari, Francia e Germania, hanno spadroneggiato.
A cosa serve stare in una cagata definita europa unita quando in realtà tutti sono divisi e i "grandi" comandano e si spartiscono?
È un po' come la chiesa quando dice "beati i piveri che di loro è il regno dei cieli", non ho mai visto un cardinale scalzo, povero o che chieda l'elemosina, troppi furbi, probabilmente quel regno lo lasciano ad altri, per sti furbi di staminchia il loro lo prendono qui.
Una merda definita europa dove si guadagna in ogni posto diverso, si paga tasse diverse, età pensionabili diverrse per età e per soldi, senza un esercito ....... è solo un acchiappacitrulli, ma me non mi ci accappiano.
Smiling Smiling Smiling
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7886
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4113 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 22:01 Caro Giampieros,
Io so che il nostro condominio terra ha almeno 3 Miliardi di problemi di sovrappopolazione che se non vengono risolti potrebbero portare il condominio al collasso fra pochi anni.
Le proiezioni dicono che quei 3 Miliardi di problemi fra 20 anni potrebbero diventare 5 miliardi.
La Scienza e la politica mondiale può darmi una soluzione?
Ecco allora che se Madre Natura, che questo Condominio popolato da Miliardi fi esseri viventi dei quali NESSUNO è stato creato dall' Uomo, interviene PESANTEMENTE con questo Virus, a risolvere il problema, in modo oltretutto chirurgico, visto che NON uccide alcun bambino fino a 10 anni, una pivvolisdima percentuale di giovani e adulti sani, mentre falcidia in altissima percentuale, gli anziani che questa partita l' hanno giocata, io la probabilità che Madre Natura abbia una superintelligenza di gran lunga più grande e con vidiobe più ampia, rispetto alla misera intelligenza Umana, me la faccio.
Come vedi ragiono in modo PRAGMATICO SCIENTIFICO.
Che questo mio ragionamento pragmatico mi indichi che ci sia anche uno scopo a questo disegno fi Madre Natura, questo, ad una persona ntelligente e curiosa, viene dopo.
Altro Mein Kampf!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi