E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Anche oggi hanno fatto la riunione e per cosa? Per modificare per l'ennesima volta il decreto pluricambiato nel tempo per spostarci. Hanno alzato le multe dai 400 ai 3000 euro per gli spostamenti giudicati falsi, hanno introdotto lo schema dove indicare il luogo di partenza e di arrivo e poi un cazzo. Scusate, ma quella parola che si riferisce al sesso maschile oltre che alla loro testa è d'obbligo. Come da titolo, i gestori di benzina chiuderanno non essendo più in grado di tenere i loro rifornimenti aperti senza circolazione di mezzi, non possono far finta di lavorare e dopo pagare ugualmente le tasse a questi cialtroni. I camionisti non potranno viaggiare per trasportare i generi di prima necessità ... e queste teste si riuniscono per i problemi citati sopra. Chi investe 750 miliardi, chi 500 e loro con 25 miliardi, quelli che servono a malapena in un anno a mantenere i "nostri" migranti credono di risolvere tutto. Uno di questi giorni, con o senza mascherina, con o senza permesso, caro il mio Conte partiamo e ti "soffiamo il naso"!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa è una questione di scelte.
Se si vuole avere una Sanità che a tutti costi vuole tenete in vita degli ZOMBI, bisogna mettere nel conto che bisogna accettare che non ci saranno sufficienti soldi per pagare tutte le pensioni, per creare asili nido e incentivare i giovani a mettere su famiglia, bisognerà chiudere tutte le fabbriche, devono essere chiusi tutti hli uffici, tutti i bar e ristoranti, per proteggere i malati terminali dagli attacchi fi nuovi virus.
È una questione di scelte politiche.
Secondo me, il soggetto più SANO e più SAGGIO fi tutto questo immane problema è proprio il Virus e quel GENIO di Madre Natura che ce lo ha regalato, ma che la KOLLIONA Scienza umana seguita dalla altrettanta KOLLIONA politica lo ha rifiutato.

Io in un mondo che si mette in PRIGIONE e in MISERIA, per proteggere dalla morte i MORTI, non vorrei vivere.
Se a voi che siete più giovani vi va bene questa scelta, AUGURI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ecco 66 casi nel territorio fiorentino di oggi, se questi secondo te sono gli zombie che per l'età dovremmo far crepare in italia resterebbero solo i neonati, qualche discotecaro, qualche trentenne (ma anche loro non scherzano) e tanti negri che si impossesserebbero di ogni bene. Sarebbe davvero una buona scelta. BangHead
Santa Maria Annunziata F, 73, Bagno a Ripoli, critica, Santa Maria Annunziata M, 69, Barberino Tavarnelle, grave, San Giovanni di Dio F, 65, Calenzano, grave, Careggi F, 61, Calenzano, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 63, Calenzano, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 59, Campi Bisenzio, stabile Careggi M, 52, Campi Bisenzio, grave Careggi M, 33, Campi Bisenzio, grave Careggi M, 85, Campi Bisenzio, critica ,Careggi F, 72, Dicomano, grave Mugello M, 58 ,Fiesole, stabile, Santa Maria Annunziata M, 76, Fiesole, grave, Careggi F, 72, Figline e Incisa, stabile, Careggi M, 77, Figline e Incisa, stabile Santa Maria Annunziata F, 68, Firenze, grave Santo Stefano M, 68, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio F, 64, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 80, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 58, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio U 57, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio F, 47 Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio F, 73, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio F, 73, Firenze, stabile, Santa Maria Nuova M, 75, Firenze, grave, Santa Maria Nuova F, 67, Firenze, stabile, Careggi M, 28, Firenze, buona, Careggi M, 46, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio M, 49, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio F, 28, Firenze, buona, Santa Maria Annunziata F 63, Firenze, buona, Santa Maria Annunziata M, 72, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio M, 55, Firenze stabile Careggi F, 68, Firenze grave Careggi F 75, Firenze stabile Careggi M 74 Firenze stabile Careggi M 61 Firenze grave Careggi F 48 Firenze buona Careggi M 71 Firenze grave Careggi F 74 Firenze grave Careggi F 43 Firenze buona Careggi F 74 Firenze grave Santa Maria Nuova M 83 Firenze stabile Santa Maria Annunziata F 44 Firenze stabile Santa Maria Nuova M 90 Firenze stabile San Giovanni di Dio F 28 Firenze buona Careggi M 50 Greve in Chianti stabile Careggi M 75 Londa critica Mugello F 76 Pelago lieve in quarantena nel proprio domicilio M 32 Poggibonsi grave Careggi F 52 Pontassieve buona in quarantena nel proprio domicilio F 76 Pontassieve stabile Santa Maria Annunziata F 80 Pontassieve stabile Santa Maria Annunziata F 87 Pontassieve grave Santa Maria Annunziata F 72 Pontassieve grave Santa Maria Annunziata F 76 Pontassieve stabile Santa Maria Annunziata F 46 Rufina stabile Mugello F 53 Rufina stabile Mugello M 65 Rufina stabile Santa Maria Annunziata F 83 Scandicci stabile San Giovanni di Dio F 61 Scandicci stabile San Giovanni di Dio F 83 Sesto fiorentino buona in quarantena nel proprio domicilio M 59 Sesto fiorentino grave Careggi M 73 Sesto fiorentino grave Careggi F 48 Sesto fiorentino stabile Careggi M 86 Signa stabile Careggi A breve, conclusa l’indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti dei singoli soggetti contagiati, saranno informate adeguatamente le autorità territoriali.
I numeri fotografano la situazione dell’Asl Toscana centro aggiornata alle ore 18 di oggi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Non so se avete ascoltato stasera il direttore dell'INPS, i soldi per pagare le pensioni sono disponibili fino e solo al 31 maggio, per giugno non esiste alcuna copertura, di conseguenza anche per i vari dipendenti pubblici, cassintegrati, sussidiati ecc. ecc., Da giugno in avanti si dovrà ricorrere al prestito, cioè alla firma della messa in mora e conseguentemente, come già da tempo avverto anche se questo non è mai importato a nessuno, al blocco dei conti correnti, allo stop dei finanziamenti alle aziende e perciò almeno della metà dei lavoratori si ritroveranno disoccupati, al pignoramento delle case per morosità del mutuo e così via.
Tanto, era solo un'influenza, tanto io sono un povero cretino con la testa fra le nuvole! GOVERNATI DA MALEDETTI INCAPACI DIFESI DA GENTE CHE DOVREBBERO CREPARE DAVVERO.

UNA COSA E' CERTA, SE PER UN MIRACOLO ANDASSI AL GOVERNO, LA PULIZIA LA FAREI IO, ALTRO CHE VIRUS, INVECE DI COMPRARSI LA MASCHERINA, ALMENO IL 40%, DOVREBBE PREPARARSI DA SOLO LA FOSSA!
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Sayon »

E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

PIOVE, governo ladro!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 0:05 Ecco 66 casi nel territorio fiorentino di oggi, se questi secondo te sono gli zombie che per l'età dovremmo far crepare in italia resterebbero solo i neonati, qualche discotecaro, qualche trentenne (ma anche loro non scherzano) e tanti negri che si impossesserebbero di ogni bene. Sarebbe davvero una buona scelta. BangHead
Santa Maria Annunziata F, 73, Bagno a Ripoli, critica, Santa Maria Annunziata M, 69, Barberino Tavarnelle, grave, San Giovanni di Dio F, 65, Calenzano, grave, Careggi F, 61, Calenzano, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 63, Calenzano, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 59, Campi Bisenzio, stabile Careggi M, 52, Campi Bisenzio, grave Careggi M, 33, Campi Bisenzio, grave Careggi M, 85, Campi Bisenzio, critica ,Careggi F, 72, Dicomano, grave Mugello M, 58 ,Fiesole, stabile, Santa Maria Annunziata M, 76, Fiesole, grave, Careggi F, 72, Figline e Incisa, stabile, Careggi M, 77, Figline e Incisa, stabile Santa Maria Annunziata F, 68, Firenze, grave Santo Stefano M, 68, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio F, 64, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 80, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio M, 58, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio U 57, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio F, 47 Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio F, 73, Firenze, lieve in quarantena nel proprio domicilio F, 73, Firenze, stabile, Santa Maria Nuova M, 75, Firenze, grave, Santa Maria Nuova F, 67, Firenze, stabile, Careggi M, 28, Firenze, buona, Careggi M, 46, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio M, 49, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio F, 28, Firenze, buona, Santa Maria Annunziata F 63, Firenze, buona, Santa Maria Annunziata M, 72, Firenze, stabile, San Giovanni di Dio M, 55, Firenze stabile Careggi F, 68, Firenze grave Careggi F 75, Firenze stabile Careggi M 74 Firenze stabile Careggi M 61 Firenze grave Careggi F 48 Firenze buona Careggi M 71 Firenze grave Careggi F 74 Firenze grave Careggi F 43 Firenze buona Careggi F 74 Firenze grave Santa Maria Nuova M 83 Firenze stabile Santa Maria Annunziata F 44 Firenze stabile Santa Maria Nuova M 90 Firenze stabile San Giovanni di Dio F 28 Firenze buona Careggi M 50 Greve in Chianti stabile Careggi M 75 Londa critica Mugello F 76 Pelago lieve in quarantena nel proprio domicilio M 32 Poggibonsi grave Careggi F 52 Pontassieve buona in quarantena nel proprio domicilio F 76 Pontassieve stabile Santa Maria Annunziata F 80 Pontassieve stabile Santa Maria Annunziata F 87 Pontassieve grave Santa Maria Annunziata F 72 Pontassieve grave Santa Maria Annunziata F 76 Pontassieve stabile Santa Maria Annunziata F 46 Rufina stabile Mugello F 53 Rufina stabile Mugello M 65 Rufina stabile Santa Maria Annunziata F 83 Scandicci stabile San Giovanni di Dio F 61 Scandicci stabile San Giovanni di Dio F 83 Sesto fiorentino buona in quarantena nel proprio domicilio M 59 Sesto fiorentino grave Careggi M 73 Sesto fiorentino grave Careggi F 48 Sesto fiorentino stabile Careggi M 86 Signa stabile Careggi A breve, conclusa l’indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti dei singoli soggetti contagiati, saranno informate adeguatamente le autorità territoriali.
I numeri fotografano la situazione dell’Asl Toscana centro aggiornata alle ore 18 di oggi.
Alfa, il Comandante di una nave che si trova in ESTREMO PERICOLO di affondare, deve saper prendere delle scelte DRASTICHE, per salvare il salvabile.
Se in quella nave che sta andando alla deriva non ci sono scialuppe e alimenti sufficienti per TUTTI, deve fare una scelta du CHI ha più diritto di vivere.
Una situazione in cui NESSUNO vorrebbe trovarsi, ma nella vita capitano.
Se gli ospedali rischiano di andare in TILT, perché in passato siami stati troppo bravi (o Satanici) nel trattenere in vita persone fi fatto morte, in quanto, con questo virus risvhiano di non avere posti per i NORMALI casi di emergenza, la politica doveva contingentare la fruizione delle Terapue Intensive in base alla età e patoligie pregresse.
UCCIDERE economicamente una intera popolazione, per il LUCIFERINO tentativo di voler mantenere in vita, persone che in tutti gli alyri stati sarebbero morte da tempo,
È stato e continua ad essere DEMENZIALE.
Cosa facciamo se fra TRE mesi o anche il prossimo inverno Madre Natura ritorna a dirci che siamo dei KOLLIONI e decide di passare alle vie di fatto?
Mettiamo ag'i arresti domiciliari SINE DIE, di nuovo 60 MILIONI di italiani?
UCCIDIAMO ogni possibilità di futuro a TRE generazioni perché vogliamo salvare (oltretutto senza riuscirci) una generazione che la dua vita l' ha vissuta?
PAZZI, PAZZI, PAZZI e DIABOLICI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 0:22 Non so se avete ascoltato stasera il direttore dell'INPS, i soldi per pagare le pensioni sono disponibili fino e solo al 31 maggio, per giugno non esiste alcuna copertura, di conseguenza anche per i vari dipendenti pubblici, cassintegrati, sussidiati ecc. ecc., Da giugno in avanti si dovrà ricorrere al prestito, cioè alla firma della messa in mora e conseguentemente, come già da tempo avverto anche se questo non è mai importato a nessuno, al blocco dei conti correnti, allo stop dei finanziamenti alle aziende e perciò almeno della metà dei lavoratori si ritroveranno disoccupati, al pignoramento delle case per morosità del mutuo e così via.
Tanto, era solo un'influenza, tanto io sono un povero cretino con la testa fra le nuvole! GOVERNATI DA MALEDETTI INCAPACI DIFESI DA GENTE CHE DOVREBBERO CREPARE DAVVERO.

UNA COSA E' CERTA, SE PER UN MIRACOLO ANDASSI AL GOVERNO, LA PULIZIA LA FAREI IO, ALTRO CHE VIRUS, INVECE DI COMPRARSI LA MASCHERINA, ALMENO IL 40%, DOVREBBE PREPARARSI DA SOLO LA FOSSA!
Se succedera' cio' che dici,allora succederanno anche tante altre cosine......e non gradevoli.
NOn credo che coloro che dovranno subire cio' che scrivi accetteranno piu' i 35 euro al giorno ai migranti,il reddito di cittadinanza e i lauti stipendi dei parlamentari e funzionari pubblici....ci sara' da ridere..dopo aver pianto a dirotto.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Valerio »

Posso fare una domanda stupida?

Dottoressa Fornero, qual'è l'aspettativa di vita degli italiani, dalla quale desumere l'età per andare in pensione?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 8:09 Posso fare una domanda stupida?

Dottoressa Fornero, qual'è l'aspettativa di vita degli italiani, dalla quale desumere l'età per andare in pensione?
Questa va di diritto nelle migliori 10 dell'anno......
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 4:47 E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

PIOVE, governo ladro!
Con i ladri di una volta tutto questo non sarebbe successo. Visto che andate avanti nella vita a forza di motti, questo vi prende di tacco tutti:
"Si stava meglio quando si credeva di stare peggio".
.......tornasse anche il pelato sarebbe un giulebbe, cari i miei analgodenti.
Falliti a differenza di tutti gli altri, spagna, francia, germania, ecc. Ritiriamo fuori le lire e mettiamole in parallelo per uso interno, non firmiano niente agli strozzini, ma proprio non si capisce un cazzo?
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa, renditi conto che gli unici presi per la gola siamo noi.

I politici prendono posizione per misure "suggerite" dalla cosca dei Banchieri, per interesse personale, non per incapacità intellettiva o per ricatti di sorta.

A cominciare dal furbo Prodi, che per il tradimento dell'Italia, entrando in EU fu compensato con la presidenza della Commissione. E così via tutti gli altri, Berlusconi compreso, anche se Sayonlytruth non vuole ne' vedere ne' sentire. In lui manca solo la terza scimmia, quella del "non parlo", le altre due, invece ci sono, eccome!

Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:07 Alfa, renditi conto che gli unici presi per la gola siamo noi.

I politici prendono posizione per misure "suggerite" dalla cosca dei Banchieri, per interesse personale, non per incapacità intellettiva o per ricatti di sorta.

A cominciare dal furbo Prodi, che per il tradimento dell'Italia, entrando in EU fu compensato con la presidenza della Commissione. E così via tutti gli altri, Berlusconi compreso, anche se Sayonlytruth non vuole ne' vedere ne' sentire. In lui manca solo la terza scimmia, quella del "non parlo", le altre due, invece ci sono, eccome!

Beer
Questo post, meriterebbe almeno 100 mi piace!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 11:09
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:07 Alfa, renditi conto che gli unici presi per la gola siamo noi.

I politici prendono posizione per misure "suggerite" dalla cosca dei Banchieri, per interesse personale, non per incapacità intellettiva o per ricatti di sorta.

A cominciare dal furbo Prodi, che per il tradimento dell'Italia, entrando in EU fu compensato con la presidenza della Commissione. E così via tutti gli altri, Berlusconi compreso, anche se Sayonlytruth non vuole ne' vedere ne' sentire. In lui manca solo la terza scimmia, quella del "non parlo", le altre due, invece ci sono, eccome!

Beer
Questo post, meriterebbe almeno 100 mi piace!
Sayon pensa che e' da IDIOTI pensare che le cose si risolvano a vantaggio dell' Italia se ci si rifiuta di avere una presenza in Europa o si perde tempo a parlarne male. E' un parlare da ultimi della classe. Sempre accusando gli altri, ma incapaci di partecipare alle discussioni dei primi della classe. Cosa si aspetta l' Italia andando da... sola? Quando importa quasi tutto pagandoli con l' euro "pesante" ed esporta solo articoli complessi a cui sono interessati solo i governi e gli individui ricchi capaci di pagare in Euro. Parlate, ispirati da un deficiente, che crede (LUI, ma non gli imprenditori veneti, lombardi, piemontesi e di mezza Italia) che l' Italia possa sopravvivere in un mondo dominato da giganti. Mentalita' provinciale e da ex colonia austriaca usata una volta per il veneto, ed adesso sbandierata per l' Italia, ma che rimarra' sempre fallimentare. Il fatto sta che ci si entusiasma delle prime parole senza mai arrivare a fare dei calcoli e capire il totale di un testo. Si vuole una Europa Federale senza mai creare una Europa come unita'. Un concetto sballato per menti sballate. Prima si crea l' Europa rinunciando a qualche liberta' ma guadagnandone altre, poi la si rende Federale e poi si estende il concetto alle Regioni. Se si commettono errori, ci si adopera per eliminarli, non si butta via il bambino europa credendo con questo d'aver trovata la soluzione.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Alfa »

E il pirla insiste.
È un matrimonio nato male e deve concludersi.
Chi lo dice che dobbiamo parlare, discutere con chi non vuole ascoltare e si deve continuare a prenderlo nel culo per forza?
Tu? E tu chi sei?!
Le personi civili quando non vanno daccordo oppure l'una si fa gioco dell'altro si lasciano.
Smettila fessacchiotto, sempre i soliti discorsi, vieni a noia.
Le cose nate male finiscono sempre in peggio, non si aggiustano, ma vanno buttate via.
Europa, europa, europa, questa parola mi sta sulle palle ancor di più della parola migrante, pensa un po'.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: E ora resteremo anche senza generi alimentari, CAZZO DI GOVERNO MALEDETTO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 15:58 E il pirla insiste.
È un matrimonio nato male e deve concludersi.
Chi lo dice che dobbiamo parlare, discutere con chi non vuole ascoltare e si deve continuare a prenderlo nel culo per forza?
Tu? E tu chi sei?!
Le personi civili quando non vanno daccordo oppure l'una si fa gioco dell'altro si lasciano.
Smettila fessacchiotto, sempre i soliti discorsi, vieni a noia.
Le cose nate male finiscono sempre in peggio, non si aggiustano, ma vanno buttate via.
Europa, europa, europa, questa parola mi sta sulle palle ancor di più della parola migrante, pensa un po'.
Vabbe' la parola ti va male, Ti fa venire il voltastomaco, e questo si puo' pure capire. Ma hai mai pensato, seriamente, a un'Italia nazione sovrana isolata dall' Europa, dagli USA, dalla Russia incapace di difendere i suoi prodotti (che verrebbero copiati, adulterati, rivenduti), costretta a pagare dazi, soggetta a ricatti o chiusura delle frontiere, obbligata a pagare in deprezzatissime Lire i prodotti a peso d'oro provenienti dalla Cina e Giappone ed USA, con un mercatino interno ridotto a qualche italiano e tanti immigrati, obbligato a combattere o ospitare chiunque arrivi dall' Africa o Medio Oriente (altrimenti che fa? gli spara?) senza poterli distribuire, esclusa da ogni dialogo in caso di guerra. Tu dirai ma e' lo stesso adesso. Non non e' lo stesso, ci e' mancata una rappresentanza adeguata in Europa, questo si, ma e' stata colpa nostra per non aver dato,pur essendo u n Paese fondatore, importanza al concetto Europa federale. Con noi assenti o Bastian contrari, Francia e Germania, hanno spadroneggiato.
Rispondi