La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da Alfa »

«Sapete una cosa? Non è vero che il Covid-19 è un’influenza un po’ più forte delle altre, è una polmonite bella e buona e la febbre che ti viene non è quella classica che con una tachipirina va via". E’ la testimonianza di una paziente di 43 anni, ricoverata al San Jacopo di Pistoia, che vuol comunicare agli altri il suo dolore: "Inizia a bomba senza preavviso, ai più fortunati 37.5 agli altri sale a 38.5: assumi la tachipirina ma ti prende cosi tanto in giro che dopo 3 ore hai un’altra volta il picco, non un giorno, non due giorni: avete mai provato ad avere la febbre a 38.5 per 10 giorni? Beh io sì e siccome non era abbastanza mi è arrivata a 39.5 fino a che non sono svenuta e mi hanno ricoverata". Un racconto nel quale si percepisce tutta la sofferenza: "Stai così male che non ti rendi conto nemmeno di come ti chiami, ti fanno il tampone e se sei positivo vieni spedito in malattie infettive. Ti mettono l’ossigeno e inizi la terapia, ti danno le pasticche contro l’Hiv anche se non ce l’hai, la malaria e l’artrosi. Chi le ha prese lo sa che bombe sono: inizi a vomitare, ad avere la diarrea, il mal di testa e la pressione ti va sotto ai piedi. State a casa, salvatevi e proteggete le altre persone. Io ho 43 anni, non si ammalano solo i vecchi. Qui si muore soli".
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Racconto estremamente drammatico! Ma la gente a quanto pare non assimila il concetto neanche sentendo queste testimonianze crude!

In ogni caso, tutto quello che sta succedendo, non quadra:
Ormai sembra sempre meno convincente la tesi del virus diffuso in modo accidentalmente.
Personalmente, non ci credo MANCO PER GNENTE! ma spero di essere smentito. Un numero di morti simile non ci sarebbe stato neanche se ognuno di noi avesse bevuto tutti i giorni- al posto dell'acqua - cianuro!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 4:16
CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.
...Daccordo, evitare i cinesi in Italia era forse troppo, ma tutte quelle manifestazioni cretine dell'abbraccio cinese, della giornata della bacchetta? da mettere sempre in mezzo la parola "RAZZISMO"? TUTTI QUEI CRETINI PIDIOTI E SARDINATI? ho fatto benissimo a scrivere queste cose, affinchè nessuno dimentichi, compreso tu...cervellone!! :evil:
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2020, 12:56
Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 4:16
CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.
...Daccordo, evitare i cinesi in Italia era forse troppo, ma tutte quelle manifestazioni cretine dell'abbraccio cinese, della giornata della bacchetta? da mettere sempre in mezzo la parola "RAZZISMO"? TUTTI QUEI CRETINI PIDIOTI E SARDINATI? ho fatto benissimo a scrivere queste cose, affinchè nessuno dimentichi, compreso tu...cervellone!! :evil:
Si ma ricordare che cosa? Il tempo sta chiarendo che il concetto era d'evitare che aveva il virus, anche senza le sue manfestazioni esteriori. Cinese o bergamasco e' la STESSA COSA se uno ha il virus. Invece sai a me cosa fa pensare (ricorda che io questi Paesi li conosco tutti, avendoci vissuto e lavorato): che igli italiani devono COMINCIARE a rispettare i popoli delle altre culture p erche loro sono andati avanti e l' Italia (come educazione e cultura del popolo) si e' FERMATA. Io che ci ho lavorato assieme rispetto gli Asiatici e persino gli Africani (avoravo con ingegneri, economisti, sociologi africani) sto sempre a sentire quello che fanno molto di piu del gridone lombardo, che non ha mai terminato i suoi studi. La Corea del Sud ci sta insegnando cosa fare (tamponi, alta tecnologia, quarantena selezionata) e in Africa , Filippine, Vietnam seguono e capiscono le leggi del governo MOLTO MEGLIO che non in Italia . Il mondo va avanti veloce, l' Italia e' ferma al passato glorioso.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 9:46 Racconto estremamente drammatico! Ma la gente a quanto pare non assimila il concetto neanche sentendo queste testimonianze crude!

In ogni caso, tutto quello che sta succedendo, non quadra:
Ormai sembra sempre meno convincente la tesi del virus diffuso in modo accidentalmente.
Personalmente, non ci credo MANCO PER GNENTE! ma spero di essere smentito. Un numero di morti simile non ci sarebbe stato neanche se ognuno di noi avesse bevuto tutti i giorni- al posto dell'acqua - cianuro!
Guarda che il numero dei morti non è così tragico come vogliono farci credere.
Nel 1970 morirono come causa della influenza più di 5000 persone.
Eppure io che avevo 23 anni manco ne avevo il ricordo.
Questa è una BUFALA Mediatica ordita dalla mafia del farmaco che ha tutte le intenzioni di instaurare una Dittatura globale del farmaco.
Un mondo di uomini vaccinodipendenti e quando il Demone trova un virus DIVINO con i controkollioni, obbligherà TUTTO il genere umano agli arresti domiciliari, affinché i TROTONI e i Trotini non si accorgono che possono vivere LIBERI da quella dipendenza.
Basta solo lasciarsi andare alla naturale Immunità del gregge.
Lucifero ha sempre gabbato l' Uomo sfruttando il suo ego.
Non borrei vivere in una FARMACOCRAZIA dove i bambini possono correre nei prati solo se hanno una mascherina ouno scafandro da palombaro e dove i giovani possono baciarsi solo dopo aver fatto una decina di gargarismi con la varrechina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 16:03
Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 9:46 Racconto estremamente drammatico! Ma la gente a quanto pare non assimila il concetto neanche sentendo queste testimonianze crude!

In ogni caso, tutto quello che sta succedendo, non quadra:
Ormai sembra sempre meno convincente la tesi del virus diffuso in modo accidentalmente.
Personalmente, non ci credo MANCO PER GNENTE! ma spero di essere smentito. Un numero di morti simile non ci sarebbe stato neanche se ognuno di noi avesse bevuto tutti i giorni- al posto dell'acqua - cianuro!
Guarda che il numero dei morti non è così tragico come vogliono farci credere.
Nel 1970 morirono come causa della influenza più di 5000 persone.
Eppure io che avevo 23 anni manco ne avevo il ricordo.
Questa è una BUFALA Mediatica ordita dalla mafia del farmaco che ha tutte le intenzioni di instaurare una Dittatura globale del farmaco.
Un mondo di uomini vaccinodipendenti e quando il Demone trova un virus DIVINO con i controkollioni, obbligherà TUTTO il genere umano agli arresti domiciliari, affinché i TROTONI e i Trotini non si accorgono che possono vivere LIBERI da quella dipendenza.
Basta solo lasciarsi andare alla naturale Immunità del gregge.
Lucifero ha sempre gabbato l' Uomo sfruttando il suo ego.
Non borrei vivere in una FARMACOCRAZIA dove i bambini possono correre nei prati solo se hanno una mascherina ouno scafandro da palombaro e dove i giovani possono baciarsi solo dopo aver fatto una decina di gargarismi con la varrechina.
Impossibile capirci qualcosa. Che dire...per come ce la descrivono, appare come una catastrofe, che continuerà a procedere per un bel po'.
I media Luciferini :grin: ormai ci hanno abituato a farci credere quello che gli fa più comodo. Quindi ormai è difficile credergli, anche quando -raramente - dicono la verità.
Ieri ho visto in TV un video Mediaset( lavaggio del cervello), dove tentano di convincerci che la verità viene diffusa SOLO dalle TV "tradizionali" :grin:

Non c'è dubbio che pensare di vivere d'ora in avanti con uno scafandro addosso, con il DRONE in alto che ci osserva, sarebbe orribile.
Vediamo gli sviluppi. Io , per natura sono ottimista. Non ci rimane che vivere alla giornata, sperando che oltre al virus, spariscano il 90% dei trotoni politici. Non augurandogli la morte , ma semplicemente la loro scomparsa permanente dalla scena politica! ( mi basterebbe)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da heyoka »

Non c'è dubbio che pensare di vivere d'ora in avanti con uno scafandro addosso, con il DRONE in alto che ci osserva, sarebbe orribile.
Bravo Michele Angelo.
Mi ero dimenticato di citare i DRONI, e le telecamere tra gli infernali aggeggi che la Scienza ha inventato per la nostra schiavitù.
Io vecchio, vorrei raccontare ai giovani di oggi, quando d' estate andavamo a rubacchiare le fragole, le ciliegie e le angurie nei campi.
Allora non c' erano DRONI e telecamere ma solo i contadini che si appostavano per darci qualche legnata. Se ci prendevano!
E siamo arrivati che adesso mettono agli arresti domiciliari i bambini perché bisogna tenere aperti il più a lungo possibile i LAGER per i pensionati.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 17:35
Non c'è dubbio che pensare di vivere d'ora in avanti con uno scafandro addosso, con il DRONE in alto che ci osserva, sarebbe orribile.
Bravo Michele Angelo.
Mi ero dimenticato di citare i DRONI, e le telecamere tra gli infernali aggeggi che la Scienza ha inventato per la nostra schiavitù.
Io vecchio, vorrei raccontare ai giovani di oggi, quando d' estate andavamo a rubacchiare le fragole, le ciliegie e le angurie nei campi.
Allora non c' erano DRONI e telecamere ma solo i contadini che si appostavano per darci qualche legnata. Se ci prendevano!
E siamo arrivati che adesso mettono agli arresti domiciliari i bambini perché bisogna tenere aperti il più a lungo possibile i LAGER per i pensionati.
Ti sparavano anche con cartucce a sale grosso....ne so qualcosa ...maledette ciliege.
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 15:08
CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2020, 12:56
Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 4:16
CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.
...Daccordo, evitare i cinesi in Italia era forse troppo, ma tutte quelle manifestazioni cretine dell'abbraccio cinese, della giornata della bacchetta? da mettere sempre in mezzo la parola "RAZZISMO"? TUTTI QUEI CRETINI PIDIOTI E SARDINATI? ho fatto benissimo a scrivere queste cose, affinchè nessuno dimentichi, compreso tu...cervellone!! :evil:
Si ma ricordare che cosa? Il tempo sta chiarendo che il concetto era d'evitare che aveva il virus, anche senza le sue manfestazioni esteriori. Cinese o bergamasco e' la STESSA COSA se uno ha il virus. Invece sai a me cosa fa pensare (ricorda che io questi Paesi li conosco tutti, avendoci vissuto e lavorato): che igli italiani devono COMINCIARE a rispettare i popoli delle altre culture p erche loro sono andati avanti e l' Italia (come educazione e cultura del popolo) si e' FERMATA. Io che ci ho lavorato assieme rispetto gli Asiatici e persino gli Africani (avoravo con ingegneri, economisti, sociologi africani) sto sempre a sentire quello che fanno molto di piu del gridone lombardo, che non ha mai terminato i suoi studi. La Corea del Sud ci sta insegnando cosa fare (tamponi, alta tecnologia, quarantena selezionata) e in Africa , Filippine, Vietnam seguono e capiscono le leggi del governo MOLTO MEGLIO che non in Italia . Il mondo va avanti veloce, l' Italia e' ferma al passato glorioso.
Ma siccome in Italia siamo tutti antifaSSisti e falsi sinistri...non seguiremo mai le orme dei paesi che hai citato...siamo in democraSSia...lungi da noi, pr carità! non li senti i discorsi retorici,fasulli,ipocritie leccaculo del mattarellum e dei suoi seguaci!!!???
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti sparavano anche con cartucce a sale grosso....ne so qualcosa ...maledette ciliege.
StreamingTears
Ti sei fatto impallinare?
Non sei stato troppo sveglio,allora.🤣
Io invece, ho rischiato di peggio con le fragole.
Un mio compagno di banda, aveva spiato i padroni delle fragole ed ha notato che con una siringa hanno iniettato la violappa (un lassativo che usavano per i cavalli) nelle fragole più grosse e più mature.
Con noi c' era uno che ci stava un po sulle balle (anni dopo si è laureato alla Bocconi 110 lode) al quale non abbiamo detto niente.
Mentre noi raccogliavamo solo le fragole più piccole e non mature del tutto, lui si è fatto una scorpacciata di violappa.
Ha passato una settimana seduto sul water. 🤣🤣🤣🤣
La sua famiglia era una delle poche che avevano il bagno in casa
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: La triste testimonianza di una 43enne ricoverata con il coronavirus.

Messaggio da leggere da Valerio »

Che stronzi! :?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi