Forse Heyoccone ha ragione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Sayon »

Nella vita nulla e' casuale, C'e' una ragione per tutto. Ed anche il Coronavirus ha non una ma varie ragioni per esserci. Il mondo cambia dopo una sciagura e generalmente c'e una rinascita, a volte prodigiosa. A volte invece c'e la scomparsa intera di una specie animale, che potrebbe anche essere l'umana. Se e' successo ai dinosauri ed innumerevoli specie animali dalle conchiglie ai trilobiti, perche' non puo' succedere anche a noi? Non dimentichiamo poi le mutazioni. Quelle dei microbi e virus ma anche delle grandi specie animali. Bene siamo in questo al momento. La natura ci sta dando un segnale, piu' forte di ogni cura medica, mascherina e ossigenatore. Qual'e' il messaggio? Qui abbiamo tutti una ragione diversa. Ma almeno un messaggio il coronavirus ci sta dando per certo: vuole eliminare i piu' anziani. Capiremo piu' tardi il perche'. Ma forse e' meglio non ostacolare la natura ed accettare, noi anziani, di non perdere tempo negli squallidi ospedali. SE siamo forti, resisteremo anche a questo sfracello. Se non lo siamo, il nostro destino non e' affatto macabro ed oscuro. Esiste un nuovo mondo da vivere ed esplorare poco piu in la'. Andiamoci con gioia e certezza perche' e' molto meglio di quello che abbiamo vissuto finora.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 7:55 Nella vita nulla e' casuale, C'e' una ragione per tutto. Ed anche il Coronavirus ha non una ma varie ragioni per esserci. Il mondo cambia dopo una sciagura e generalmente c'e una rinascita, a volte prodigiosa. A volte invece c'e la scomparsa intera di una specie animale, che potrebbe anche essere l'umana. Se e' successo ai dinosauri ed innumerevoli specie animali dalle conchiglie ai trilobiti, perche' non puo' succedere anche a noi? Non dimentichiamo poi le mutazioni. Quelle dei microbi e virus ma anche delle grandi specie animali. Bene siamo in questo al momento. La natura ci sta dando un segnale, piu' forte di ogni cura medica, mascherina e ossigenatore. Qual'e' il messaggio? Qui abbiamo tutti una ragione diversa. Ma almeno un messaggio il coronavirus ci sta dando per certo: vuole eliminare i piu' anziani. Capiremo piu' tardi il perche'. Ma forse e' meglio non ostacolare la natura ed accettare, noi anziani, di non perdere tempo negli squallidi ospedali. SE siamo forti, resisteremo anche a questo sfracello. Se non lo siamo, il nostro destino non e' affatto macabro ed oscuro. Esiste un nuovo mondo da vivere ed esplorare poco piu in la'. Andiamoci con gioia e certezza perche' e' molto meglio di quello che abbiamo vissuto finora.
Il virussone se non l'avevi notato miete vittime anche tra i giovani....non fa distinzioni.....piu' nei vecchiarelli solo perche' hanno altri acciacchi che li rendono piu' fragili,ma una volta sterminati questi cosa pensi che si fermi e salvi i giovani?
Illuso....
Supereremo il problema ,ma non ne usciremo così bene come tutti sperano.....
Non sperarci....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Valerio »

Dottore, a meno che non si decidano a finanziare la ricerca di nuovi e più potenti farmaci antivirali! Nonché la ricerca nel campo della Microbiologia, da troppo tempo in mano a fascinose oche giulive in tutti gli Atenei italioti.

Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

Io non so Carletto, se il Luciferino demone della Scienza, che per la professione che eserciti, sai meglio di Noi, che è schiavo (volente o nolente) dell' ancora più DIABOLICO demone Mammona, acconsenta, all' altro demone dell' Informazione mediatica, di illuminare a 360°, quelle che sono le vere ed ILLUMINANTI statistiche, dei risultati ottenuti, nella, per me, DIABOLICA, lotta x sconfiggere questo coronavirus.
Virus che, per come si comporta con sapiente mano chirurgica, mi sembra più un saggio e salutare dono di Madre Natura, che un diabolico nemico da combattere.
Ti ricordo che Madre Natura (o Dio Padre, comr dicono i Credenti) nei Millenni ha dato prova di saper fare MILIARDI E MILIARDI di capolavori, che al confronto, il Mosè di Michelangelo o la conquista della Luna, sono cacca.
Per usare un termine caro alla politica,
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 8:21 Dottore, a meno che non si decidano a finanziare la ricerca di nuovi e più potenti farmaci antivirali! Nonché la ricerca nel campo della Microbiologia, da troppo tempo in mano a fascinose oche giulive in tutti gli Atenei italioti.

Beer
Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da grazia »

Grazie per il """FORSE"""

Buona giornata.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28 Io non so Carletto, se il Luciferino demone della Scienza, che per la professione che eserciti, sai meglio di Noi, che è schiavo (volente o nolente) dell' ancora più DIABOLICO demone Mammona, acconsenta, all' altro demone dell' Informazione mediatica, di illuminare a 360°, quelle che sono le vere ed ILLUMINANTI statistiche, dei risultati ottenuti, nella, per me, DIABOLICA, lotta x sconfiggere questo coronavirus.
Virus che, per come si comporta con sapiente mano chirurgica, mi sembra più un saggio e salutare dono di Madre Natura, che un diabolico nemico da combattere.
Ti ricordo che Madre Natura (o Dio Padre, comr dicono i Credenti) nei Millenni ha dato prova di saper fare MILIARDI E MILIARDI di capolavori, che al confronto, il Mosè di Michelangelo o la conquista della Luna, sono cacca.
Per usare un termine caro alla politica,
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Tutto è relativo ,lo sai benissimo....
Quella che tu chiami Madre Natura io l'ho sempre definita La Matrigna Natura.....non fa solo opere di incommensurabile bellezza,ma crea anche stragi,pestilenze,terremori,maremoti carestie ,incendi ,non è ne' buona ne' cattiva.La Natura fa il suo corso e non ci prende neppure in minima considerazione.....viviamo solo e non ci siamo ancora estinti solo per la nostra capacita' di pensare,inventare e difenderci dalla azioni a noi negative della Natura.
Direi che la Natura è una entita' neutra,che subisce anche lei gli effetti dell'ordine universale e le sue leggi.
Per di piu' quando agisce non lo fa in modo educato e gentile....ma va giu' a colpi d'ascia di solito.
Gnamo...Heyoka ....che sti discorsi mi intristiscono ancora di piu'....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 9:02
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
Non ho paura della morte, ma di patire la fame in vecchiaia per questi incapaci.
Ci rendiamo conto cosa sono gli italiani?
PiDioti, grillini figli di un comico, sardine e Sayonnati........mi sono scordato qualcosa?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 9:42
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 9:02
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
Non ho paura della morte, ma di patire la fame in vecchiaia per questi incapaci.
Ci rendiamo conto cosa sono gli italiani?
PiDioti, grillini figli di un comico, sardine e Sayonnati........mi sono scordato qualcosa?
Sì.....il dopovirus ,ripeto, mettera' le cose a posto....Quelli che elenchi sono figli e i risultati del benessere.
Il dopovirus sara' un vero dopoguerra....non ci sara piu' il tempo per i bischeri e le bischerate.....solo da rimboccarsi le maniche e ricostruire da subito.
Forse moltissimi non si rendono ancora conto di cosa sara' tra due o tre mesi....e se sta storia durera' di piu' sara' ancora piu' tragica.
Game over.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 10:26
Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 9:42
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 9:02
heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 8:28
Madre Natura sta ad un Churchill e ad un Marshall, come la Scienza Umana sta a un Di Maio.
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
Non ho paura della morte, ma di patire la fame in vecchiaia per questi incapaci.
Ci rendiamo conto cosa sono gli italiani?
PiDioti, grillini figli di un comico, sardine e Sayonnati........mi sono scordato qualcosa?
Sì.....il dopovirus ,ripeto, mettera' le cose a posto....Quelli che elenchi sono figli e i risultati del benessere.
Il dopovirus sara' un vero dopoguerra....non ci sara piu' il tempo per i bischeri e le bischerate.....solo da rimboccarsi le maniche e ricostruire da subito.
Forse moltissimi non si rendono ancora conto di cosa sara' tra due o tre mesi....e se sta storia durera' di piu' sara' ancora piu' tragica.
Game over.....
Ci penseranno i negri, quelli che son venuti via da casa sua per non fare una capanna, saranno loro a ricostrure la nostra economia, con la loro voglia e il loro ingegno.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da heyoka »

grazia ha scritto: 25 mar 2020, 8:56 Grazie per il """FORSE"""

Buona giornata.
Il FORSE è sempre d' obbligo, cara Grazia.
Ma bisogna usarlo come ci dice il mito del Dio Giano!
Che Dio stramaledica il satanico CATTOLICESIMO, per avere messo in croce quegli stupendi simboli divini della mitologia greco-romana! LoveHeart
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 10:30
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 10:26
Alfa ha scritto: 25 mar 2020, 9:42
RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 9:02
Legge di Murphy:

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollario alla legge di Murphy

“MadreNatura è una puttana.” Arthur Bloch

http://www.lamaddalena.it/leggi_di_murphy.htm

siate ottimisti.... non siete ancora morti.
Non ho paura della morte, ma di patire la fame in vecchiaia per questi incapaci.
Ci rendiamo conto cosa sono gli italiani?
PiDioti, grillini figli di un comico, sardine e Sayonnati........mi sono scordato qualcosa?
Sì.....il dopovirus ,ripeto, mettera' le cose a posto....Quelli che elenchi sono figli e i risultati del benessere.
Il dopovirus sara' un vero dopoguerra....non ci sara piu' il tempo per i bischeri e le bischerate.....solo da rimboccarsi le maniche e ricostruire da subito.
Forse moltissimi non si rendono ancora conto di cosa sara' tra due o tre mesi....e se sta storia durera' di piu' sara' ancora piu' tragica.
Game over.....
Ci penseranno i negri, quelli che son venuti via da casa sua per non fare una capanna, saranno loro a ricostrure la nostra economia, con la loro voglia e il loro ingegno.
La vedo difficilina....ma si puo' sempre fare.
Basta rimettere in uso la vecchia frusta e le catene........
:roll:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 8:49
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 8:21 Dottore, a meno che non si decidano a finanziare la ricerca di nuovi e più potenti farmaci antivirali! Nonché la ricerca nel campo della Microbiologia, da troppo tempo in mano a fascinose oche giulive in tutti gli Atenei italioti.

Beer
Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
Dissento. Nessuna azienda privata o pubblica investe sulla ricerca di antivirali generici. Questo perché le epidemie non sono all'ordine del giorno, e tranne poche eccezioni le zone colpite sono in genere nel terzo mondo, che non può pagare.

Alcuni farmaci per i retrovirus sono stati trovati e sperimentati. E vengono oggi provati sui pazienti infetti da COVID19.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forse Heyoccone ha ragione

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 11:13
carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 8:49
Valerio ha scritto: 25 mar 2020, 8:21 Dottore, a meno che non si decidano a finanziare la ricerca di nuovi e più potenti farmaci antivirali! Nonché la ricerca nel campo della Microbiologia, da troppo tempo in mano a fascinose oche giulive in tutti gli Atenei italioti.

Beer
Puoi finanziare quanto ti pare...sono decenni che le aziende farmaceutiche studiano rimedi per l'HIV.....non ci si riesce...per il virussone attuale se va bene,e solo con un colpo di culo,tra due o tre anni troveranno un rimedio.
Credi che un'azienda privata non faccia una ricerca sfrenata?...la prima che lo trova fa i miliardi....ma veramente una catasta di miliardi...addirittura di piu' che un antitumorale.
Dissento. Nessuna azienda privata o pubblica investe sulla ricerca di antivirali generici. Questo perché le epidemie non sono all'ordine del giorno, e tranne poche eccezioni le zone colpite sono in genere nel terzo mondo, che non può pagare.

Alcuni farmaci per i retrovirus sono stati trovati e sperimentati. E vengono oggi provati sui pazienti infetti da COVID19.
Dici?
Tie'....:
https://it.gsk.com/it-it/chi-siamo/le-n ... cines-srl/
https://it.gsk.com/it-it/ricerca/il-cen ... -di-siena/
Ci lavorano anche due miei amici d'Universita' che mi dicono studiano molti altri vaccini sperimentali ,ma che in questo momento sono tutti sospesi e tutti dedicati,anima ,core e coratella ,giorno e notte a questo virussone.
Fidati....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi