Penso proprio di si.Sarebbe istruttivo sapere chi sono questi "potentati"Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 10:46 Vergognosi! Sono ossessionati dai migranti! La loro unica ragione di vita.
Rischieremo di arrivare a quei rimedi estremi, se si vorrà salvare il nostro popolo ...ma è prioritario "affondare" prima il PD!
Io penso sia un progetto assai articolato, voluto da più potentati; del tipo : sfoltimento della popolazione attraverso un virus creato ad hoc ; riduzione consistente del numero dei vecchi ; rimpiazzati dagli africani giovani e forti, immuni dal coronavirus (io credo) = niente più pensioni ai vecchi ; al posto delle pensioni, salari ridottissimi agli immigrati, che sostituiranno i nostri operai, più pretenziosi o saranno costretti ad adeguarsi a tali compensi.
Troppa fantasia?![]()
Secondo me sono gli STESSI che sono ossessionati dal successo elettorale di Salvini e della Meloni.serge ha scritto: 22 mar 2020, 11:17Penso proprio di si.Sarebbe istruttivo sapere chi sono questi "potentati"Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 10:46 Vergognosi! Sono ossessionati dai migranti! La loro unica ragione di vita.
Rischieremo di arrivare a quei rimedi estremi, se si vorrà salvare il nostro popolo ...ma è prioritario "affondare" prima il PD!
Io penso sia un progetto assai articolato, voluto da più potentati; del tipo : sfoltimento della popolazione attraverso un virus creato ad hoc ; riduzione consistente del numero dei vecchi ; rimpiazzati dagli africani giovani e forti, immuni dal coronavirus (io credo) = niente più pensioni ai vecchi ; al posto delle pensioni, salari ridottissimi agli immigrati, che sostituiranno i nostri operai, più pretenziosi o saranno costretti ad adeguarsi a tali compensi.
Troppa fantasia?![]()
ciao
![]()
serge ha scritto: 22 mar 2020, 11:17Penso proprio di si.Sarebbe istruttivo sapere chi sono questi "potentati"Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 10:46 Vergognosi! Sono ossessionati dai migranti! La loro unica ragione di vita.
Troppa fantasia?![]()
ciao
![]()
Allora perché questi pidioti del cazzo gli danno le case popolari?heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:26 non avendo una fissa dimora, sono obbligato a NON sostare per più di DUE giorni all' interno dello stesso Comune.
![]()
![]()
![]()
Credo che questa tua domanda abbia una SOLA risposta.Alfa ha scritto: 22 mar 2020, 12:38Allora perché questi pidioti del cazzo gli danno le case popolari?heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:26 non avendo una fissa dimora, sono obbligato a NON sostare per più di DUE giorni all' interno dello stesso Comune.
![]()
![]()
![]()
È una vergogna, ma verranno anche i giorni della resa dei conti.
Quello è bene che non lo veda mai più, sia per lui che per me stesso.heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:44Credo che questa tua domanda abbia una SOLA risposta.Alfa ha scritto: 22 mar 2020, 12:38Allora perché questi pidioti del cazzo gli danno le case popolari?heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:26 non avendo una fissa dimora, sono obbligato a NON sostare per più di DUE giorni all' interno dello stesso Comune.
![]()
![]()
![]()
Perchè sono KOLLIONI.
Mia nonna mi diceva sempre che ad essere TROPPO Buoni
si diventa KOLLIONI.
Ma anche Gesù nel Vangelo, che i KOLLIONI leggono solo a brandelli, trovi scritto quello che diceva Mia Nonna.
Quando lo vedi cerca di dirglielo anche a quella specie di Kollione, che predica nella tua parrocchia.![]()
Ricorda che il nostro Maestro ha detto:Alfa ha scritto: 22 mar 2020, 12:45Quello è bene che non lo veda mai più, sia per lui che per me stesso.heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:44Credo che questa tua domanda abbia una SOLA risposta.Alfa ha scritto: 22 mar 2020, 12:38Allora perché questi pidioti del cazzo gli danno le case popolari?heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:26 non avendo una fissa dimora, sono obbligato a NON sostare per più di DUE giorni all' interno dello stesso Comune.
![]()
![]()
![]()
Perchè sono KOLLIONI.
Mia nonna mi diceva sempre che ad essere TROPPO Buoni
si diventa KOLLIONI.
Ma anche Gesù nel Vangelo, che i KOLLIONI leggono solo a brandelli, trovi scritto quello che diceva Mia Nonna.
Quando lo vedi cerca di dirglielo anche a quella specie di Kollione, che predica nella tua parrocchia.![]()
Serge stai invecchiando a vista d'occhio!! Il tuo Avatar cambia con il tempo e dopo un periodo di fumatore scapestrato adesso hai i capelli bianchi e un'eta' superiore di almeno 20 anni. Che ti succede? Prendi i post del Forum troppo sul serio? Comunque ti cito perche' anche a me interessa sapere chi sono questi "potentati". Ciaoserge ha scritto: 22 mar 2020, 11:17Penso proprio di si.Sarebbe istruttivo sapere chi sono questi "potentati"Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 10:46 Vergognosi! Sono ossessionati dai migranti! La loro unica ragione di vita.
Troppa fantasia?![]()
ciao
![]()
Qui sta il punto chiave. Non sono contrario a mascherine, acque e cibo ai ROM per evitare che spargano ancora di piu il virus (anzi renderei OBBLIGATORIE le maschere), mentre sono del tutto contrario al fornire case popolari (che loro poi rivendono o riaffittano). L' errore che si fa e' di considerare il ROM come un nomade (giusto!) e poi trattarlo come un residente (sbagliato!) e dargli la nazionalita' italiana, Se un ROM si definisce nomade, non puo avere una residenza fissa e non puo essere considerato un italiano ma solo apolide perche in quel caso non sarebbe piu un nomade e dovrebbe perdere ogni prerogativa quale vivere nei campi, non pagare le tasse, avere mestieri non controllabili. L' errore della sinistra italiana e' quindi quella di voler fare un'operazione GENETICA. Trasformare un ROM nomade per definizione, in un cittadino normale senza pero' privarlo delle prerogative di nomade. Una idiozia che solo rende odiosi i ROM agli Italiani che li vedono privilegiati senza contribuire in nulla allo sviluppo della nazione.Alfa ha scritto: 22 mar 2020, 12:38Allora perché questi pidioti del cazzo gli danno le case popolari?heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:26 non avendo una fissa dimora, sono obbligato a NON sostare per più di DUE giorni all' interno dello stesso Comune.
![]()
![]()
![]()
Che cazzo spari ancora, se i rom avevano davvero bisogno di mascherine le avrebbero trovate da rubare anche se erano finite.Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 14:41Qui sta il punto chiave. Non sono contrario a mascherine, acque e cibo ai ROM per evitare che spargano ancora di piu il virusAlfa ha scritto: 22 mar 2020, 12:38Allora perché questi pidioti del cazzo gli danno le case popolari?heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 12:26 non avendo una fissa dimora, sono obbligato a NON sostare per più di DUE giorni all' interno dello stesso Comune.
![]()
![]()
![]()
Caro amico,(purtroppo?) sono già "diversamente giovane"! Naturalmente intendo fisicamente,non mentalmente. Non sono ancora rincretinito e la testa funziona ancora bene,eccome. Un caro saluto.Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 14:28Serge stai invecchiando a vista d'occhio!! Il tuo Avatar cambia con il tempo e dopo un periodo di fumatore scapestrato adesso hai i capelli bianchi e un'eta' superiore di almeno 20 anni. Che ti succede? Prendi i post del Forum troppo sul serio? Comunque ti cito perché' anche a me interessa sapere chi sono questi "potentati". Ciaoserge ha scritto: 22 mar 2020, 11:17Penso proprio di si.Sarebbe istruttivo sapere chi sono questi "potentati"Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 10:46 Vergognosi! Sono ossessionati dai migranti! La loro unica ragione di vita.
Troppa fantasia?![]()
ciao
![]()