Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

Qualcosa c'e' che non va. E le spiegazioni date non sembrano convincenti. Rimane il fatto che l' Italia che in questo malaugurato caso e' soprattutto rappresentata dai comuni veneti, bresciani,bergamasche e lodigiani ha l' 8% di mortalita' il piu alto di qualsiasi Paese. Cina, Germania , Austria hanno il 2%, Francia , Belgio, arrivano al 3-4%, la Spagna e UK credo al 5%. Perche'? E perche' i morti sono piu' alti della stessa Cina da cui e' nato tutto questo? E' stato fatto qualcosa di sbagliato, la gente si e' compartata in maniera folle, le autorita' hano capito poco o nulla della crisi? A me non piacciono le frasi fatte. Il Nord e' onsiderato molto efficiente, quello che non sbaglia mai. Ma se lo stesso fenomeno fosse avvento a Roma o al Sud, cosa avrebbero gridato gli esponenti, politici, amministratori del Nord? Il punto sta che una indagine e' DOVUTA: un 8% o lo si giustifica con i fatti o e' un indice di sciattoneria molto pericolosa. Una risposta e' dovuta. Fra l' altro io ho figli e nipoti che vivon in quelle zone.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da Alfa »

Due anni fa ero a Madrid davanti al Palazzo Reale e una zingara che aveva rubato a dei turisti fu fermata dalla guardia civil. Davanti a tutti fu svestita e dentro il reggiseno le scoprirono la refurtiva, dopo la fecero salire in macchina a suon di schiaffi e la portarono via.
Se ti azzardassi a farlo in Italia come minimo ti radiano dall'arma e per una vita dovresti pagare ogni mese tanti soldini alla zingara ladra.
Ho visto anche tanti video della Cina quando allora era sul colmo del coronavirus, dove la polizia caricava in macchina persone trovate per strada nel momento del divieto, le caricava dopo avergli fatto una sonora "ripassata", li raccattavano da terra e li portavano via di peso, dove non so.
In Italia, dove un semplice clandestino può divertirsi perchè tutelato a prendere a calci un poliziotto o un carabiniere ....... come puoi pretendere di fare stare in casa chi esce da incosciente con le semplici buone maniere? Impossibile.

Chi di manganello non ferisce ... di calci in culo perisce!

Riguardo agli sbagli, credo che anche tu abbia visto da fine gennaio a metà febbraio i vari video intervista dei soliti imbecilli che sono al governo, non è la Cina, non esiste pericolo, è una semplice influenza e addirittura Zingaretti ci moriva dalle risate mentre le sparava, dopo qualche giorno ...... di colpo, quando ormai l'epidemia era scoppiata, andarono agli antipodi e fecero crollare la borsa a più non posso. Come ogni popolo ha il governo che si merita, l'Italia ha la pandemia che si merita.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 21 mar 2020, 0:05 Qualcosa c'e' che non va. E le spiegazioni date non sembrano convincenti. Rimane il fatto che l' Italia che in questo malaugurato caso e' soprattutto rappresentata dai comuni veneti, bresciani,bergamasche e lodigiani ha l' 8% di mortalita' il piu alto di qualsiasi Paese. Cina, Germania , Austria hanno il 2%, Francia , Belgio, arrivano al 3-4%, la Spagna e UK credo al 5%. Perche'? E perche' i morti sono piu' alti della stessa Cina da cui e' nato tutto questo? E' stato fatto qualcosa di sbagliato, la gente si e' compartata in maniera folle, le autorita' hano capito poco o nulla della crisi? A me non piacciono le frasi fatte. Il Nord e' onsiderato molto efficiente, quello che non sbaglia mai. Ma se lo stesso fenomeno fosse avvento a Roma o al Sud, cosa avrebbero gridato gli esponenti, politici, amministratori del Nord? Il punto sta che una indagine e' DOVUTA: un 8% o lo si giustifica con i fatti o e' un indice di sciattoneria molto pericolosa. Una risposta e' dovuta. Fra l' altro io ho figli e nipoti che vivon in quelle zone.
Sayonne.....
Forse ti posso rispondere io.....
Sai qual'è l'eta' media in Cina? 36 anni
Sai in Italia quant'è? 45
Francia 41
Germania 46
E così via ...se vuoi divertirti vai qua :
https://it.actualitix.com/paese/deu/ger ... -media.php
Fatto cio' considera le condizioni di vita di un pensionato,nei paesi dove la media è quasi pari...potrai fare delle considerazioni molto interessanti.
Di piu'....vedresti che in Europa specie nei paesi piu' avanzati la popolazione con eta' superiore ai 65 anni rappresenta piu' del 17 %
in Cina rappresenta una quantita' inferiore al 12 %
E' chiaro a questo punto che i paesi che hanno una quantita' di vecchi maggiori avranno piu' morti percentualmente
L'altra considerazione è che l'alta qualita' che Heyoka definisce Luciferina della medicina e dell'assistenza fa sì che si mantengano in vita anche soggetti con piu' patologie anziani
PS:e diimmi grazie perche' quel sito è uno tra i migliori che abbia mai scoperto...se lo sai usare hai le caratteristiche mondiali di ogni popolo e non solo sotto l'aspetto medico....Un sito prezioso dopo che hai imparato ad usarlo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2507 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

[Bottone]
Qualcosa c'e' che non va. E le spiegazioni date non sembrano convincenti. Rimane il fatto che l' Italia che in questo malaugurato caso e' soprattutto rappresentata dai comuni veneti, bresciani,bergamasche e lodigiani ha l' 8% di mortalita' il piu alto di qualsiasi....
[/Bottone]
Mia nonna diceva sempre che
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO.
E tu Sayon, da quando Salvini e Meloni hanno tolto lo scettro a Berlusconi sei diventato più squallido dei Pidioti.
Non capisco altrimenti perché nel tuo elenco sciacallesco ti sei dimenticato di citare i Comuni delle Regioni Emiliane.
In percentuale, se vogliamo stare al tuo squallido post, la Regione del tuo amico Bottaccini conta molti più morti della Regione più Legaiola d' italia.
Se oltre al pollice mi piace, Alfa ci avesde dato anche la opzione contraria, credo che il tuo post sarebbe sotterrato da una valanga di sputi.
Io sarei comunque in testa von gli sputi ricevuti.
Ma io almeno non ragiono con acredine e sentimenti vendicativi.
Dico quello che il GRANDE SPIRITO mi dice.
😂😂😂😂😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 21 mar 2020, 5:58 [Bottone]
Qualcosa c'e' che non va. E le spiegazioni date non sembrano convincenti. Rimane il fatto che l' Italia che in questo malaugurato caso e' soprattutto rappresentata dai comuni veneti, bresciani,bergamasche e lodigiani ha l' 8% di mortalita' il piu alto di qualsiasi....
[/Bottone]
Mia nonna diceva sempre che
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO.
E tu Sayon, da quando Salvini e Meloni hanno tolto lo scettro a Berlusconi sei diventato più squallido dei Pidioti.
Non capisco altrimenti perché nel tuo elenco sciacallesco ti sei dimenticato di citare i Comuni delle Regioni Emiliane.
In percentuale, se vogliamo stare al tuo squallido post, la Regione del tuo amico Bottaccini conta molti più morti della Regione più Legaiola d' italia.
Se oltre al pollice mi piace, Alfa ci avesde dato anche la opzione contraria, credo che il tuo post sarebbe sotterrato da una valanga di sputi.
Io sarei comunque in testa von gli sputi ricevuti.
Ma io almeno non ragiono con acredine e sentimenti vendicativi.
Dico quello che il GRANDE SPIRITO mi dice.
😂😂😂😂😂😂😂
Acredine. Ero CERTO che sarebbe stato portato a questo. QUESTI SONO FATTI. E non me lo chiedo solo io. Se lo chiede TUTTO IL MONDO. E questo fenomeno di mortalita' elevatissimo e virulenza non puo' essere spiegato da me, te, Carletto ma da esperti. Anche i primi morti in altri Paesi erano ITALIANI del Nord. COSA abbiamo fatto di sbagliato? Inutile quindi dare sempre le colpe al Governo che ha dato disposizione a tutt' Italia e non solo al Nord. Inutile essere sempre leccapiedi e illudersi che nel Nord tutto va sempre bene. E' inutile vantarsi di avere 'partiti" superiori. La Lega ci ha regalato personaggi come Bossi e Salvini, non proprio gente da usare come "esempi" di comportamento e d'intelligenza. Capisco che il Forum e' Politico, ma occorre farsi delle domande APOLITICHE di quando in quando. La mortalita' e diffusione del Virus e' troppo alta in Nord Italia da dove il tutto e' cominciato. Qualche ERRORE di comportamento o , come minimo, di records , ci DEVE essere stato. E dobbiamo ammetterlo e scoprirlo. Dal 2% si e' passati all'8% di mortalita' SOLO IN ITALIA, perche'?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 21 mar 2020, 12:05
heyoka ha scritto: 21 mar 2020, 5:58 [Bottone]
Qualcosa c'e' che non va. E le spiegazioni date non sembrano convincenti. Rimane il fatto che l' Italia che in questo malaugurato caso e' soprattutto rappresentata dai comuni veneti, bresciani,bergamasche e lodigiani ha l' 8% di mortalita' il piu alto di qualsiasi....
[/Bottone]
Mia nonna diceva sempre che
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO.
E tu Sayon, da quando Salvini e Meloni hanno tolto lo scettro a Berlusconi sei diventato più squallido dei Pidioti.
Non capisco altrimenti perché nel tuo elenco sciacallesco ti sei dimenticato di citare i Comuni delle Regioni Emiliane.
In percentuale, se vogliamo stare al tuo squallido post, la Regione del tuo amico Bottaccini conta molti più morti della Regione più Legaiola d' italia.
Se oltre al pollice mi piace, Alfa ci avesde dato anche la opzione contraria, credo che il tuo post sarebbe sotterrato da una valanga di sputi.
Io sarei comunque in testa von gli sputi ricevuti.
Ma io almeno non ragiono con acredine e sentimenti vendicativi.
Dico quello che il GRANDE SPIRITO mi dice.
😂😂😂😂😂😂😂
Acredine. Ero CERTO che sarebbe stato portato a questo. QUESTI SONO FATTI. E non me lo chiedo solo io. Se lo chiede TUTTO IL MONDO. E questo fenomeno di mortalita' elevatissimo e virulenza non puo' essere spiegato da me, te, Carletto ma da esperti. Anche i primi morti in altri Paesi erano ITALIANI del Nord. COSA abbiamo fatto di sbagliato? Inutile quindi dare sempre le colpe al Governo che ha dato disposizione a tutt' Italia e non solo al Nord. Inutile essere sempre leccapiedi e illudersi che nel Nord tutto va sempre bene. E' inutile vantarsi di avere 'partiti" superiori. La Lega ci ha regalato personaggi come Bossi e Salvini, non proprio gente da usare come "esempi" di comportamento e d'intelligenza. Capisco che il Forum e' Politico, ma occorre farsi delle domande APOLITICHE di quando in quando. La mortalita' e diffusione del Virus e' troppo alta in Nord Italia da dove il tutto e' cominciato. Qualche ERRORE di comportamento o , come minimo, di records , ci DEVE essere stato. E dobbiamo ammetterlo e scoprirlo. Dal 2% si e' passati all'8% di mortalita' SOLO IN ITALIA, perche'?
Visto che non leggi mai con la dovuta attenzione cio' che si scrive ,te lo ripetero' in modo piu' chiaro sperando anche di azzeccarci:
Si muore di piu' dove la popolazione è piu' vecchia....lo direbbe anche Catalano.
Ci sei fin qua?
Strano a dirsi,ma si muore di piu' dove siamo piu' ricchi e dove la qualita' della vita è migliore.Perche?
Perche' si prolunga la vita di pazienti con piu' patologie,curandole bene,ma si tengono in vita così anche vecchiarelli fragilissimi.ai quali un ulteriore e non curabile accidente li puo' spazzar via in un attimo.Scommettiamo che al Sud i vecchiarelli che si salvano e la mortalita' avranno esisti diversi dal Nord?Al Sud peggio curati, hanno gia' avuto una selezione naturale ,con la quale si raggiunge una resistenza maggiore alle malattie e agli accidenti...
In Cina dove l'eta' media è molto piu' bassa di quella europea la mortalita' sara' minore ...e anche li' curati male hanno gia' avuto una selezione naturale,dove si salva solo il piu' resistente e robusto,.ed avendo una popolazione fatta da "giovani" la mortalita' sara' minore.
Compri'?
Non so se mi sono spiegato...e qua mi fermo perche' senno' Heyoca direbbe "Vedi?allora avevo ragione io"...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2507 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

Non so se mi sono spiegato...e qua mi fermo perche' senno' Heyoca direbbe "Vedi?allora avevo ragione io"...
Cosa mi combini, Carletto???
Sul più bello che potevi avere la possibilità di avvicinarti alla vetta,
abbandoni?

Adesso no lo ricordo bene, ma credo sia scritta nel Vangelo di Tommaso il Didimo, una bella frase di Gesù, che fa al tuo caso.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2507 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

Acredine. Ero CERTO che sarebbe stato portato a questo. QUESTI SONO FATTI. E non me lo chiedo solo io. Se lo chiede TUTTO IL MONDO. E questo fenomeno di mortalita' elevatissimo e virulenza non puo' essere spiegato da me, te, Carletto ma da esperti.
Sayon mi dispiace dirtelo ma stai messo molto male. Il RISENTIMENTO è un gran brutto DEMONE. Secondo me il più pericoloso di tutti.
Ti sei dimenticato di citare LUCIFERINICAMENTE le provincie della Emilia Romagna, nei tuoi dati.
Avrebbero messo in crisi la tua sciacallosa verità e allora da OTTIMO Fariseo non le hai citate.
Potrei ricordarti che i Governatori che sono stati CONDANNATI per aver rubato alla Sanità Lombarda e aver intrallazzato sul Mose di Venezia si chiamano FORMIGONI e GALAN.
Entrambi politici fi Forza Italia.
Rimane il FATTO che la spiegazione più verosimile sui fatti in cui hai fatto uno SCIACALLAGGIO degno dei peggiori Sinistri, te lo ha dato Carletto.
Peccato che sul più bello, piuttosto di fare un ulteriore balzo verso la vetta, si sia fermato.
Sayon, ti voglio bene e mi dispiace vederti ridotto così MALE, per colpa di quel brutto demone chiamato RISENTIMENTO.
🙏🙏🙏
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Oggi mentre mi rilasso un attimo, per curiosità sono passato di qua!!
Ma non mi fa bene, provo per molti di voi un misto di tenerezza e rabbia, stanotte c'è stato il secondo convoglio militare che porta le bare dei morti fuori provincia per la cremazione, anche il cimitero non ce la fa a tenere il ritmo,gli ospedali sono al collasso, l'ospedale da campo alla celadina non si sa quando potrà entrare in funzione perchè ad ora non si sa dove reperire i medici, manca l'alcool per sanitizzare le ambulanze e si fanno catene su wathsapp per recuperarlo, eppure c'è ancora gente che va a fare la spessa tutti i giorni perchè è abituata così, so che il virus non guarda al colore politico, ma un pò del "padroni a casa nostra" ce lo siamo tenuti, peccato che questo virus estracomunitario arrivato in prima classe se ne freghi di noi e delle nostre idee!!
Quanto a voi statevene ben chiusi a casa ...... questo qui non scherza e se ne frega!!
P.S.
Si qui abbiamo più morti in percentuale ..... ma abbiamo anche una generazione di anziani dagli 80 in giù, quelli nati nel dopoguerra che hanno visto poco o niente, pensionati spesso precoci e con poco senso civico ..... il serbatoio di certi partiti populisti, anche questo dovrebbe farvi riflettere!!!
Se ne siete capaci!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

Ghino di Tacco ha scritto: 21 mar 2020, 15:22 Oggi mentre mi rilasso un attimo, per curiosità sono passato di qua!!
Ma non mi fa bene, provo per molti di voi un misto di tenerezza e rabbia, stanotte c'è stato il secondo convoglio militare che porta le bare dei morti fuori provincia per la cremazione, anche il cimitero non ce la fa a tenere il ritmo,gli ospedali sono al collasso, l'ospedale da campo alla celadina non si sa quando potrà entrare in funzione perchè ad ora non si sa dove reperire i medici, manca l'alcool per sanitizzare le ambulanze e si fanno catene su wathsapp per recuperarlo, eppure c'è ancora gente che va a fare la spessa tutti i giorni perchè è abituata così, so che il virus non guarda al colore politico, ma un pò del "padroni a casa nostra" ce lo siamo tenuti, peccato che questo virus estracomunitario arrivato in prima classe se ne freghi di noi e delle nostre idee!!
Quanto a voi statevene ben chiusi a casa ...... questo qui non scherza e se ne frega!!
P.S.
Si qui abbiamo più morti in percentuale ..... ma abbiamo anche una generazione di anziani dagli 80 in giù, quelli nati nel dopoguerra che hanno visto poco o niente, pensionati spesso precoci e con poco senso civico ..... il serbatoio di certi partiti populisti, anche questo dovrebbe farvi riflettere!!!
Se ne siete capaci!!
L' ERRORE che state facendo tutti e di dare la VOSTRA spiegazione, illudendovi pure di essere corretti. Sono proprio le statistiche date dallo stesso Carletto che dimostrano come il fatto che l' Italia abbia un'eta' media LEGGERMENTE piu alta delle altre nazioni europee non possano giustificare il balzo della mortalita' dal 2% all' 8%. Fra l' altro stanno morendo anche persone molto al disotto degli 80 anni. Qui ci vuole un'indagine e scoprirne le responsabilita' che potrebbe anche essere un errore di "conto" ovvero vittime attribuite al coronavirus invece che ad altre condizioni. Il NON preoccuparsi di questo, quando c'e di mezzo la vita anche dei nostri familiari, mi sembra veramente una leggerezza.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 mar 2020, 13:32
Non so se mi sono spiegato...e qua mi fermo perche' senno' Heyoca direbbe "Vedi?allora avevo ragione io"...
Cosa mi combini, Carletto???
Sul più bello che potevi avere la possibilità di avvicinarti alla vetta,
abbandoni?

Adesso no lo ricordo bene, ma credo sia scritta nel Vangelo di Tommaso il Didimo, una bella frase di Gesù, che fa al tuo caso.
Ma daiiiiiiiiiiiiii...che mi fai anche te il Sayonne della situazione?
Io non abbandono mai.....
Ti ripetero' cio' che ho sempre sostenuto e sostengo anche ora:
che muoiano piu' vecchi che giovani è un dato obiettivo e di fatto.Che sia per volonta' divina o satanica è una tua opinione e non mia.Come è sempre tua l'opinione giusta o sbagliata sul fatto che sia giusto o meno salvare un giovane invece di un vecchietto....ed è su questo che non mi trovi concorde.E' qua il problema.....io non faccio selezioni a chi tocca tocca,tra l'altro ho un rispetto e una considerazione troppo alta dei vecchietti per sacrificarli per salvare gli adoratori degli spritz,delle bandiere arcobaleno,del divano a sbafo ,del nulla fare e portatori fissi delle protesi smart che stronzeggiano su whatsap e su facebook,che dicono che la domenica è giorno festivo e non lavorativo,consumatori fissi di erba e seguaci di ogni stronzata possa danneggiare fisico e spirito e fanatici del sacco bello....ecc.....Lo so...è una pecca mia,ma non ci posso far nulla. ..sono fatto così.Non ho un'alta opinione dei miei coetanei tale salvarli a spese di vecchietti saggi e seri.Accetto il ciclo naturale per il quale loro muoiono come mosche,ma non se provocato per salvare i giovani ...solo perche' giovani.
Come da buon ateo non accetto le tue elucubrazioni cristiane o piu' spesso esoteriche che mi spaventano per la loro crudezza.
Heyoka lo sai che ti stimo e a volte ti ammiro pure....ma a volte mi sconcerti,mi spaventi ,mi atterrisci....e a volte pure mi scompisci.
Quasi come la frase : Gesù disse, “Ho appiccato fuoco al mondo, e guardate, lo curo finché attecchisce.” proprio se vuoi citare Tommaso
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2507 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

Heyoka lo sai che ti stimo e a volte ti ammiro pure....ma a volte mi sconcerti,mi spaventi ,mi atterrisci..
Questo mi fa piacere, perché vuol dire che il mio ruolo lo sto interpretando bene.
Sullo specifico tema salvare i giovani piuttosto che i vecchi saggi, bisogna dire che questa è una scelta che statisticamente la fa il Coronavirus e ti assicuro che non è influenzato dalle mie opinioni.
In una ottica Naturale di Madre Natura tieni presenti che è più pronto ad essere partorito ad una NUOVA vita il saggio vecchietto che perciò ha avuto il tempo per attrezzarsi di quello che GLI serve nella nuova vita, rispetto al giovane drogato p scapestrato. Con il tempo adeguato avrà possibilità di diventare anche Lui un vecchio saggio pronto ad affrontare anche lui la sua nuova vita.
Se tu vedi un feto a TRE mesi non ha ancora sviluppato quelle parti del corpo, che come FETO non gli servono, ma gli serviranno quanfo verrà partorito.
A sei mesi già lo sviluppo comincia ad intravvedersi ma ancora non è pronto.
A nove mesi ecco che quel giovane feto inadeguato a passare a questa vita quando era giovane di tre medi o fi sei mesi, a nive è pronto.
Madre Natura non è stupida, CREDIMI.
Siete Voi atei che non credete che questa vita non abbia una ben precisa finalità che un po GRULLI e Trotoni lo siete.
E lo dico con simpatia. Credimi.
Se ti può consolare siete molto meni Trotoni Voi atei, che certi Cristiani della sottomutua.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 21 mar 2020, 20:55
Heyoka lo sai che ti stimo e a volte ti ammiro pure....ma a volte mi sconcerti,mi spaventi ,mi atterrisci..
Questo mi fa piacere, perché vuol dire che il mio ruolo lo sto interpretando bene.
Sullo specifico tema salvare i giovani piuttosto che i vecchi saggi, bisogna dire che questa è una scelta che statisticamente la fa il Coronavirus e ti assicuro che non è influenzato dalle mie opinioni.
In una ottica Naturale di Madre Natura tieni presenti che è più pronto ad essere partorito ad una NUOVA vita il saggio vecchietto che perciò ha avuto il tempo per attrezzarsi di quello che GLI serve nella nuova vita, rispetto al giovane drogato p scapestrato. Con il tempo adeguato avrà possibilità di diventare anche Lui un vecchio saggio pronto ad affrontare anche lui la sua nuova vita.
Se tu vedi un feto a TRE mesi non ha ancora sviluppato quelle parti del corpo, che come FETO non gli servono, ma gli serviranno quanfo verrà partorito.
A sei mesi già lo sviluppo comincia ad intravvedersi ma ancora non è pronto.
A nove mesi ecco che quel giovane feto inadeguato a passare a questa vita quando era giovane di tre medi o fi sei mesi, a nive è pronto.
Madre Natura non è stupida, CREDIMI.
Siete Voi atei che non credete che questa vita non abbia una ben precisa finalità che un po GRULLI e Trotoni lo siete.
E lo dico con simpatia. Credimi.
Se ti può consolare siete molto meni Trotoni Voi atei, che certi Cristiani della sottomutua.
Proprio per evitare che di divaghi dall' argomento e si passi a "tentato omicidio degli anziani" alle inutili storie sull' "acredine verso la Lega" credo di aver capito cosa sia successo in Lombardia (Bergamo soprattutto) prendendo come esempio virtuoso invece la cittadina veneta di Vo' che ha bassa mortalita' e infezione in forte ribasso. Quello che e' stato sbagliato in Lombardia e' di aver limitato i tamponi alle sole persone con sintomi evidenti. Invece ci sono almeno 4 persone su 10 (soprattutto i bambini ed i giovani) che pur essendo in apparenza sana (ovvero sono asintomatici) CONTINUANO A SPARGERE IL VIRUS. Se si facesse un tampone anche a loro, potrebbero essere isolati esattamente come quelli con sintomi evidenti. Ecco perche anche in questo momento l' epidemia si sta diffondendo in Lombardia (con i lombardi che la ;portano anche fuori) ed i morti sono eccessivi raggiungendo il 10% invece che il solo 2-3%.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2507 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

Quello che e' stato sbagliato in Lombardia
Adesso non parli più di Lombardia e Veneto e di Emilia che nel primo post, avevi in modo sciacallesco citato?
Erano i FARISEI, caro Sayon, che facevano questo tipo di scherzetti.
Mi dispiace dovertelo ribadire, Sayon, ma il RISENTIMENTO è un gran brutto DEMONE.
Stando a Gesù il PEGGIORE di tutti.
E visto che a te, con il tuo post, eri interessato a mettere sulla croce la Lega (colpevole ai tuoi occhi invidiosi) di aver tolto il consenso popolare al tuo DIO Berluska), non hai fatto bene i conti.
O quantomeno, il tuo SEMPRE amico heyoka te ne propone una lettura diversa.
Le TRE regioni che hanno avuto proporzionalmente più decessi sono su tutti la Lombardia, segue l' Emilia e la più virtuosa il Veneto.
Sappiamo tutti che in Lombardia abbiamo una maggioranza Lega, Forza Italia e Meloni. Dove la Lega ha credo 26 consiglieri rispetto ai 14 di Forza Italia e i 3 della Meloni.

Dopo le Regionali Veneto 2015 la composizione del Consiglio Regionale è la seguente:

Partito Seggi[1]
Lega Nord - Liga Veneta 12
Zaia Presidente 10
Più Italia! - Amo il Veneto 2
Siamo Veneto 1
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale 2
Totale coalizione di centrodestra 27

Partito Democratico 8
Alessandra Moretti Presidente 2
Totale coalizione di centrosinistra 10

Movimento 5 Stelle 4
Centro destra Veneto - Autonomia e libertà 3
Forza Italia - Berlusconi presidente - Area Popolare Veneto 1
Veneto Cuore Autonomo 1
Forza Italia - Veneto per l'Autonomia 1
Veneti Uniti 1
Gruppo Misto 3
Totale seggi 51
Tieni presente che in Lombardia a capo della Sanità è il Berlusconiano Gallera.
In Veneto è la Legaiola Lazzarin.

E tu sai meglio di me che in un governo di COALIZIONE i rapporti di forza al suo interno CONTANO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4939
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1136 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2741 Mi Piace

Re: Forti dubbi sull' efficienza del Nord Italia

Messaggio da leggere da RedWine »

perchè in pianura padana si muore maggiormente di malattie respiratorie?
che mistero insondabile
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi