Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3498
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2239 Mi Piace

Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da porterrockwell »

http://www.atlanticoquotidiano.it/quoti ... ronavirus/

Ci risiamo. Dopo il Johnson ignorante, quello che mette i piedi sul tavolo dell’Eliseo davanti a Macron – qualcuno ha davvero creduto non fosse uno sketch – e quello, ovviamente, razzista, siamo a una nuova puntata della sagra anti-Boris, quella che vede il premier britannico nella parte del Populista Senza Cuore (PSC) che vorrebbe addirittura che i suoi concittadini si “abituassero a vedere i loro parenti morire”. Peccato che la frase incriminata sia stata ben diversa: “More families will lose their loved ones”, “altre famiglie perderanno i loro cari”. Non, si abituino. Ma d’altronde, può il premier di una nazione come la Gran Bretagna auspicare un genocidio della sua stessa popolazione?

In molti, specie sulla stampa sino-eurofila, stanno criticando la posizione assunta dal Governo Johnson nella lotta al coronavirus come se fossero tutti virologi, immunologi o avessero le risposte esatte alla drammatica crisi sanitaria in tasca. Alcuni accusano anche il premier di volere occultare la realtà, anche se allo stesso tempo lo accusano di essere troppo brutale nel comunicarla ai cittadini britannici.

Il Regno Unito si sta comportando in modo diverso rispetto all’Italia e ad altri Paesi europei, vero. Nessuno può dire con certezza ora se le misure prese da noi o quelle che ha preso – e prenderà – l’Inghilterra porteranno a un contenimento dei contagi, dei decessi e dei guariti da Covid-19. È lecito sperare che in entrambi i casi le cose vadano per il meglio. Nella conferenza stampa di giovedì Johnson è stato affiancato dallo Scientific Advisor del governo, Sir Patrick Vallance, che ha esposto le motivazioni della strategia del Regno Unito nella lotta al virus. Siamo entrati nella seconda fase, definita delay, dopo che la prima denominata containment si è ritenuta superata. La fase delay prevede misure per ritardare il picco del virus – previsto in Uk tra 10/14 settimane – e l’imposizione di 7 giorni di auto-quarantena per tutti gli individui che soffrono di tosse, leggera febbre e raffreddore. Sono allo studio misure di restrizione dei movimenti e delle libertà personali come la chiusura di scuole, atenei e mezzi di trasporto, ma al momento il consiglio degli scienziati è quello di lasciare tutto così com’è. Critiche nei confronti di questo approccio – per alcuni troppo soft – sono state espresse anche all’interno dello stesso Parliamentary Party conservatore, con l’ex sfidante di Bojo alla leadership del partito, Jeremy Hunt, che ha manifestato la sua preoccupazione per la situazione.

D’altronde, in democrazia funziona così. C’è una maggioranza e ci sono le opposizioni, e spesso anche dissonanze all’interno della stessa maggioranza. In questi giorni stiamo assistendo alla beatificazione della Cina e del modello cinese in un curioso ribaltamento della realtà reso possibile solamente grazie al Minculpop del governo che preferisce fare passare l’Italia come untore globale del coronavirus piuttosto che accusare Xi e compagnia comunisteggiante di poca trasparenza nella gestione e nella comunicazione dell’emergenza; che preferisce additare Johnson come Tiranno Senza Cuore della Perfida Albione – terra ribelle all’Unione più sgangherata che la storia ricordi e quindi da punire e sputtanare sotto ogni punto di vista – e non accorgersi che, al momento, purtroppo, a morire a migliaia sono i nostri cari (fortunatamente ci sono solo 10 vittime nel Regno Unito per il coronavirus); che preferisce, senza alcuna certezza, definire folle le idee non tanto di Johnson a cui sono attribuite, ma di un comitato di esperti medico-scientifici che sta affiancando il primo ministro in questa crisi.

Johnson dice che non si tratta di una normal flu e tutti scrivono che la tratta come una normale influenza; Johnson impone 7 giorni di quarantena per chi è raffreddato e tossisce, e i media scrivono che la quarantena per il coronavirus è di 14 giorni (infatti: per il coronavirus, non per chi ha un semplice raffreddore). I professionisti della mistificazione non vedono l’ora di gridare Dio stramaledica gli inglesi! ma alla fine Dio – o chi ne fa le veci – dovrebbe stramaledire i propalatori di fake news: nei casi migliori mentono sapendo di mentire. In quelli peggiori finiscono per credere alle loro stesse bugie.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3498
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2239 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Aggiungo quanto scritto in un altro post riguardo alla perfidia dei nostri giornali

Questo è quello che ha significato il drammatico annuncio di Boris Johnson sul quale anche i giornali di opposizione non hanno fatto drammi o peggio sarcasmo come il Fatto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... /5736207//


Abituatevi a perdere i vostri cari” è una frase raggelante in sé. Ma è il pronome sottinteso, quel voi in luogo del noi, a mettere ancora più angoscia

Solita balla alla comunista

Il TIMES di Londra pubblica_
https://www.thetimes.co.uk/article/10-0 ... -2h578fkf9

Boris Johnson lays bare coronavirus threat: ‘Many more families are going to lose loved ones’
"MOLTE PIU' FAMIGLIE STANNO PER PERDERE UN LORO CARO" Dove lo vedete un "voi" ? Un vostri cari?

Noi siamo guidati da gente che si è formata con simili inquietanti mezzi di informazione finanziati da chissà chi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Der Panzerhund
Connesso: No
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 mar 2020, 16:44
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da Der Panzerhund »

Boris é l’unico che sta vedendo la situazione in modo realista e cristiana.

Finita la quarantena ri aumenteranno i contagi e i morti, impossibile tenere una nazione in quarantena per mesi.

La provvidenza farà il suo corso e selezione.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da carletto3 »

Anche in Inghilterra si stanno spaventando a morte....sono sempre di piu' coloro che si autoquarantenano.
La stategia di "morte a chi tocca" non funzionera'.....a breve i luminari inglesi e i politici si dovranno piegare volenti o nolenti alla volonta' della paura popolare.
Ma piu' che alla volonta' popolare, alla realta' del contagio che la' potrebbe arrivare a livelli inconcepibili e inimmaginabili.
Il rischio grosso è che tra qualche settimana si potrebbero rivedere i monatti con il carretto che girano per le strade a fare raccolte dei morti. da trasferire in fosse comuni.
Stasera il nostro piu' grande infettivologo ha detto qualcosa che fara' tremare i polsi anche ai piu' coraggiosi se ha detto il vero...." non sappiamo e nemmeno siamo sicuri che una volta guariti possiamo diventare immuni a questo virus"
Se voleva seminare davvero il panico c'è riuscito benissimo....mi sono spaventato anch'io.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7698
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da carletto3 »

Heyoka.....sì... lo fai apposta allora.
Sai il malato di peste nera che essendo guarito...sì ci sono anche quelli, che visitava sale da ballo,e diceva:Che vuoi che sia....è una semplice febbretta con qualche pustolina che con un po' di crema va via.....pensa che a me ha dato solo un mal di testa.
Sai che sono gia' 1500 i morti con il corona con tutti gli accorgimenti, cure, quarantena e ventilazione assistita che vengono adottati?E dove è esplosa,e in venti giorni....1500 per lo piu' concentrati al Nord e dove non sono stati presi accorgimenti in tempo.
E mica è finita......non siamo ancora neppure a meta' del guado.
Siete rimasti, mi sa ,te e Paragone a sostenere l'unzione collettiva e qualche bischero di luminare inglese.....
Siccome sono un inguaribile romantico e sognatore ,amo avere tanti vecchietti saggi intorno a me....sai, mi danno un senso di sicurezza e di tranquillita' pazzesca.
Lunga vita A LORO E A TUTTI.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10400
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da Sayon »

Der Panzerhund ha scritto: 16 mar 2020, 0:42 Boris é l’unico che sta vedendo la situazione in modo realista e cristiana.

Finita la quarantena ri aumenteranno i contagi e i morti, impossibile tenere una nazione in quarantena per mesi.

La provvidenza farà il suo corso e selezione.
Quante SCIOCCHEZZE si dicono. Anche l' evidenza viene negata. E se non vi basta l' evidenza vi dico io cosa succedera' basato sui FATTI e non elucubrazioni mentali masochiste o sadistiche che siano:
*VIRUS raggiunge un picco e poi scende. Lo ha fatto in Cina e Corea. lo fara' molto presto in Italia.
*Per arrestarlo e fare poche vittime occorre isolamento, misure e ospedali d'emergenza
*I vecchi ,saggi o ricchi o affettuosi, sono piu utili al Paese che non giovani drogati, malviventi o mantenuti
*Boris e' un Coglione, non solo fara' fare piu' vittime nel suo Paese ma i suoi cittadini diventeranno gli "untori" d' Europa.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da carletto3 »

Der Panzerhund ha scritto: 16 mar 2020, 0:42 Boris é l’unico che sta vedendo la situazione in modo realista e cristiana.

Finita la quarantena ri aumenteranno i contagi e i morti, impossibile tenere una nazione in quarantena per mesi.

La provvidenza farà il suo corso e selezione.
IL tuo intervento manca di un particolare...che la Satanica scienza nel frattempo scopre,prova ,pare con successo e crea nuove cure,vaccini,e farmaci per debellare questo virussone,
La lotta è solo contro il tempo....una lotta con la Morte.Meno si ammaleranno adesso e meno moriranno poi....mica è difficile!!!
Il Fatalismo non mi è mai piaciuto!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7698
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Dio stramaledica gli inglesi e i biondastri mal pettinati

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 17 mar 2020, 13:19
Der Panzerhund ha scritto: 16 mar 2020, 0:42 Boris é l’unico che sta vedendo la situazione in modo realista e cristiana.

Finita la quarantena ri aumenteranno i contagi e i morti, impossibile tenere una nazione in quarantena per mesi.

La provvidenza farà il suo corso e selezione.
IL tuo intervento manca di un particolare...che la Satanica scienza nel frattempo scopre,prova ,pare con successo e crea nuove cure,vaccini,e farmaci per debellare questo virussone,
La lotta è solo contro il tempo....una lotta con la Morte.Meno si ammaleranno adesso e meno moriranno poi....mica è difficile!!!
Il Fatalismo non mi è mai piaciuto!!!!
La satanica Scienza scopre SOLO quello che una mente, molto più sviluppata e SAGGIA-MENTE più anziana della Sua, ha sognato progettato e CREATO nei secoli dri secoli.
Arriva la pivellina so tutto io e i Trotoni si prostano ad adorarla come fosse un Dio.
Io sto sempre con Einstein che disse :
DIO NON GIOCA A DADI.
E se posso comprendere un Trotino ateista vome te, Carletto, non comprendo l' amico Sayon che confonde la ingenuità della creatura con la eterna saggezza e sapienza del Creatore.
E quello che più mi meraviglia è l' atteggiamento di Bergoglio.
Anche Lui molto più fiducioso in Satana che nel GRANDE INGEGNERE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi