Viva la coerenza!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
marinogiuliocesare

Viva la coerenza!

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

La consigliera comunale a Massa Sabrina Marchi, il 6 marzo ( in piena epidemia di corona virus ) è andata a fare vacanza alle Canarie assieme ad altri 50 italiani ( brava!). Ma quel che è ancor più bello è che dei colleghi leghisti toscani, tra cui anche il sig Centinaro, che gridano al "blocchiamo tutto, fermiamo tutto per bloccare il virus, hanno deciso autonomamente di prendere un bus e andare in Spagna a prelevarli per riportarli in Italia! Così è la coerenza politica (vale per gli altri )!
RedWine
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 49 volte

Re: Viva la coerenza!

Messaggio da leggere da RedWine »

marinogiuliocesare ha scritto: 15 mar 2020, 9:13 La consigliera comunale a Massa Sabrina Marchi, il 6 marzo ( in piena epidemia di corona virus ) è andata a fare vacanza alle Canarie assieme ad altri 50 italiani ( brava!). Ma quel che è ancor più bello è che dei colleghi leghisti toscani, tra cui anche il sig Centinaro, che gridano al "blocchiamo tutto, fermiamo tutto per bloccare il virus, hanno deciso autonomamente di prendere un bus e andare in Spagna a prelevarli per riportarli in Italia! Così è la coerenza politica (vale per gli altri )!
quindi il problema secondo te, non sono le migliaia di italiani che l'improvvisa crisi ha bloccato all'estero, ma chi cerca in qualche modo di porre rimedio alla situazione
https://iltirreno.gelocal.it/massa/cron ... 1.38587994
c'è da chiedersi cosa stia facendo a proposito il nostro governo, magari nella persona di Di Maio che se non erro dovrebbe occuparsi di queste questioni.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
RedWine

Sabrina Marchi, consigliera comunale della Lega a Massa, si trova bloccata con la famiglia alle Canarie. La consigliera si trovava in vacanza nelle isole spagnole dal 6 marzo ed è rimasta, insieme alla famiglia, bloccata con altri turisti italiani, a causa dell'emergenza coronavirus."Siamo ancora alle Canarie, stanno iniziando a chiudere tutto anche qui; file ai benzinai, turni nei negozi" ha raccontato via telefono la consigliera. I voli verso l'Italia sono tutti cancellati. "Per adesso il volo previsto per Barcellona è ancora garantito - ha riferito Marchi. Speriamo di riuscire a raggiungere la Spagna dove ci aspetta Susanna Ceccardi". Ceccardi infatti, l'europarlamentare della Lega candidata alla presidenza della Regione Toscana, si è offerta in aiuto alla consigliera e agli altri italiani e per questo ha noleggiato un pullman, per andare in soccorso al gruppo che si trova a Barcellona. Il volo dalle Canarie a Barcellona è previsto per domani alle 13.20, con arrivo alle 17.35. "Susanna Ceccardi ha pagato a sue spese un pullman per riportare in Italia non solo me e la mia famiglia ma tutti gli italiani che partirebbero con noi dalle Canarie - ha continuato la consigliera Marchi. Ci sono tanti livornesi, qualche fiorentino, una famiglia di Fucecchio e altri di Bergamo. Il pullman dovrebbe portarci via da Barcellona, se riusciamo ad arrivarci, fino a Pisa".

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2020/03/14/blocca ... -ceccardi/
Copyright © gonews.it
marinogiuliocesare

RedWine ha scritto: 15 mar 2020, 10:48 Sabrina Marchi, consigliera comunale della Lega a Massa, si trova bloccata con la famiglia alle Canarie. La consigliera si trovava in vacanza nelle isole spagnole dal 6 marzo ed è rimasta, insieme alla famiglia, bloccata con altri turisti italiani, a causa dell'emergenza coronavirus."Siamo ancora alle Canarie, stanno iniziando a chiudere tutto anche qui; file ai benzinai, turni nei negozi" ha raccontato via telefono la consigliera. I voli verso l'Italia sono tutti cancellati. "Per adesso il volo previsto per Barcellona è ancora garantito - ha riferito Marchi. Speriamo di riuscire a raggiungere la Spagna dove ci aspetta Susanna Ceccardi". Ceccardi infatti, l'europarlamentare della Lega candidata alla presidenza della Regione Toscana, si è offerta in aiuto alla consigliera e agli altri italiani e per questo ha noleggiato un pullman, per andare in soccorso al gruppo che si trova a Barcellona. Il volo dalle Canarie a Barcellona è previsto per domani alle 13.20, con arrivo alle 17.35. "Susanna Ceccardi ha pagato a sue spese un pullman per riportare in Italia non solo me e la mia famiglia ma tutti gli italiani che partirebbero con noi dalle Canarie - ha continuato la consigliera Marchi. Ci sono tanti livornesi, qualche fiorentino, una famiglia di Fucecchio e altri di Bergamo. Il pullman dovrebbe portarci via da Barcellona, se riusciamo ad arrivarci, fino a Pisa".

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2020/03/14/blocca ... -ceccardi/
Copyright © gonews.it
semplicemente, la consigliera e gli altri "patrioti" non avrebbero dovuto andare in vacanza il 6 marzo alle Canarie.Poi, in quanto all'eroico salvataggio di questi bravi italiani, non sono iniziative unilaterali quelle da fare. Comunque, avete sempre ragione, siamo noi, gente che guarda e osserva, senza essere assolutamente nè "pidioti", nè "farisei", che siamo in torto!
Alfa
Mi Piace Inviati: 47 volte
Mi Piace Ricevuti: 147 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

marinogiuliocesare ha scritto: 15 mar 2020, 9:13 La consigliera comunale a Massa Sabrina Marchi, il 6 marzo ( in piena epidemia di corona virus ) è andata a fare vacanza alle Canarie assieme ad altri 50 italiani ( brava!). Ma quel che è ancor più bello è che dei colleghi leghisti toscani, tra cui anche il sig Centinaro, che gridano al "blocchiamo tutto, fermiamo tutto per bloccare il virus, hanno deciso autonomamente di prendere un bus e andare in Spagna a prelevarli per riportarli in Italia! Così è la coerenza politica (vale per gli altri )!
Prima di scrivere metti in moto quel poco di cervello che ti è rimasto, anche se ne dubito. Gianmarco Centinaio è di Pavia, o la Toscana si è ingrandita in nottata oppure Pavia fa sempre parte della Lombardia. Poi, visto che i tuoi fratelli negri migranti continuano ad arrivare (ieri e stamani 165) non vorresti far rientrare solo una cinquantina di tuoi nemici italiani?
Fottiti e vergognati anche se non sei in grado per mancanza di materia celebrale! Andresti "coplito" alle spalle come si meritano i traditori.
.
sondaggipoliticielettorali/ [ Sondaggi Politici Elettorali ]
RedWine

marinogiuliocesare ha scritto: 15 mar 2020, 14:42
RedWine ha scritto: 15 mar 2020, 10:48 Sabrina Marchi, consigliera comunale della Lega a Massa, si trova bloccata con la famiglia alle Canarie. La consigliera si trovava in vacanza nelle isole spagnole dal 6 marzo ed è rimasta, insieme alla famiglia, bloccata con altri turisti italiani, a causa dell'emergenza coronavirus."Siamo ancora alle Canarie, stanno iniziando a chiudere tutto anche qui; file ai benzinai, turni nei negozi" ha raccontato via telefono la consigliera. I voli verso l'Italia sono tutti cancellati. "Per adesso il volo previsto per Barcellona è ancora garantito - ha riferito Marchi. Speriamo di riuscire a raggiungere la Spagna dove ci aspetta Susanna Ceccardi". Ceccardi infatti, l'europarlamentare della Lega candidata alla presidenza della Regione Toscana, si è offerta in aiuto alla consigliera e agli altri italiani e per questo ha noleggiato un pullman, per andare in soccorso al gruppo che si trova a Barcellona. Il volo dalle Canarie a Barcellona è previsto per domani alle 13.20, con arrivo alle 17.35. "Susanna Ceccardi ha pagato a sue spese un pullman per riportare in Italia non solo me e la mia famiglia ma tutti gli italiani che partirebbero con noi dalle Canarie - ha continuato la consigliera Marchi. Ci sono tanti livornesi, qualche fiorentino, una famiglia di Fucecchio e altri di Bergamo. Il pullman dovrebbe portarci via da Barcellona, se riusciamo ad arrivarci, fino a Pisa".

Copyright © gonews.it
semplicemente, la consigliera e gli altri "patrioti" non avrebbero dovuto andare in vacanza il 6 marzo alle Canarie.Poi, in quanto all'eroico salvataggio di questi bravi italiani, non sono iniziative unilaterali quelle da fare. Comunque, avete sempre ragione, siamo noi, gente che guarda e osserva, senza essere assolutamente nè "pidioti", nè "farisei", che siamo in torto!
(a memoria) la lombardia è stata dichiarata zona rossa l'otto marzo l'italia il 10 la spagna ieri.... ma sono sicuro che tu ti eri gia chiuso in casa in quarantena dal quattro.
purtroppo la gente normale non basa il suo comportamento sulle previsioni del mago Otelma, per quanto queste siano verosimilmente piu affidabili di quelle del nostro governo.
Alfa

Invece gli amici e compatrioti di Caio Giulio Cesare e Sempronio sono coerenti davvero. :mrgreen:
.
Gasiot2

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

marinogiuliocesare ha scritto: 15 mar 2020, 14:42

Copyright © gonews.it
Probabilmente sono andati i ferie quando ha sentito lo Zingaretti affermare che era solo una banale influenza e poi son rimasti ciullati dagli eventi
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
heyoka
Mi Piace Inviati: 92 volte
Mi Piace Ricevuti: 55 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Comunque, avete sempre ragione, siamo noi, gente che guarda e osserva, senza essere assolutamente nè "pidioti", nè "farisei", che siamo in torto!
Alfa spesso esagera, quantomeno nei toni.
Io credo che in politica TUTTI si sbaglia.
Solo che qualcuno sbaglia e lo ammette.
I Sinistri Farisei sbagliano anche di più ma loro non lo ammettono Mai.
Come i Farisei.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
marinogiuliocesare

heyoka ha scritto: 15 mar 2020, 19:41
Comunque, avete sempre ragione, siamo noi, gente che guarda e osserva, senza essere assolutamente nè "pidioti", nè "farisei", che siamo in torto!
Alfa spesso esagera, quantomeno nei toni.
Io credo che in politica TUTTI si sbaglia.
Solo che qualcuno sbaglia e lo ammette.
I Sinistri Farisei sbagliano anche di più ma loro non lo ammettono Mai.
Come i Farisei.
Solo perla cronaca: io non sono PDiota nè voto per il PD, nè tanto meno peril M5S. Sono invece un italiano molto deluso dai politici attuali ( tutti). Però, spesso il caro Salvini e voi che lo seguite, esagerate sia nella "fede comunque e ovunque" per il capitano, sia, purtroppo nelle offese gratuite. Ho alle spalle, per contro, un'esperienza di lavoro e di vita abbastanza lunga e vissuta, che mi consente di ragionare con la mia testa e sottolineare tutte le "salvinate" e pure le PDiate o altri errori vari. Anch'io ne posso commettere, è umano, come alle volte farmi prendere dalla foga e sbagliare qualche data, qualche nome o citazione. In ogni caso mi piacerebbe che ci fosse sì dialogo e discussione; ma un pò più di obiettività e, soprattutto, meno insulti.
marinogiuliocesare

Alfa ha scritto: 15 mar 2020, 15:04
Prima di scrivere metti in moto quel poco di cervello che ti è rimasto, anche se ne dubito. Gianmarco Centinaio è di Pavia, o la Toscana si è ingrandita in nottata oppure Pavia fa sempre parte della Lombardia. Poi, visto che i tuoi fratelli negri migranti continuano ad arrivare (ieri e stamani 165) non vorresti far rientrare solo una cinquantina di tuoi nemici italiani?
Fottiti e vergognati anche se non sei in grado per mancanza di materia celebrale! Andresti "coplito" alle spalle come si meritano i traditori.
Si dice "colpito" e non "coplito". Scherzo, so che è un errore di battitura! Saluti
Alfa

marinogiuliocesare ha scritto: 17 mar 2020, 11:55
Alfa ha scritto: 15 mar 2020, 15:04
Si dice "colpito" e non "coplito". Scherzo, so che è un errore di battitura! Saluti
Saluti anche a te e .... stai a casa, stamani al supermercato c'era una coda di 100m ... la gente ha paura di morire di fame, che popolo!
.
Rispondi