Aggressione a colpi di forbice a Vicofaro: 2 feriti e un arrestato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Aggressione a colpi di forbice a Vicofaro: 2 feriti e un arrestato

Messaggio da leggere da Alfa »

Davanti ai fornelli: "cero io", "no c'ero prima io" e voilà, i cicciobelli si sono presi a forbiciate.
Il prete dice: "Convivenza forzata a causa del decreto anti-contagio situazione incandescente tra i migranti", poverini zappano tutto il giorno. BangHead E noi che dovremo dire, e se un giorno la "mattoide" prendesse noi e si prendessero tutti quanti a forbiciate nelle palle, che verrebbe a dirci il Biancalani?
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3305 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2738 Mi Piace

Re: Aggressione a colpi di forbice a Vicofaro: 2 feriti e un arrestato

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 15 mar 2020, 21:39 Davanti ai fornelli: "cero io", "no c'ero prima io" e voilà, i cicciobelli si sono presi a forbiciate.
Il prete dice: "Convivenza forzata a causa del decreto anti-contagio situazione incandescente tra i migranti", poverini zappano tutto il giorno. BangHead E noi che dovremo dire, e se un giorno la "mattoide" prendesse noi e si prendessero tutti quanti a forbiciate nelle palle, che verrebbe a dirci il Biancalani?
Le convivenze forzate sono pericolose, si sa…
E le mattane pigliano tutti.
Ma tu pensa se anzichè tra di loro decidessero di pigliarsela direttamente con il "don"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

La Polizia è intervenuta a Vicofaro tre volte questa settimana sempre su segnalazione di alcuni residenti. L'ultimo intervento proprio per una partita di pallone di una ventina di migranti in strada. Sono stati fatti i controlli e il verbale degli interventi è stato trasmesso all'autorità giudiziaria.

Non è un clima facile. "Al vescovo questa situazione non interessa - continua ancora un altro residente.
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3305 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2738 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 16 mar 2020, 22:43 La Polizia è intervenuta a Vicofaro tre volte questa settimana sempre su segnalazione di alcuni residenti. L'ultimo intervento proprio per una partita di pallone di una ventina di migranti in strada. Sono stati fatti i controlli e il verbale degli interventi è stato trasmesso all'autorità giudiziaria.

Non è un clima facile. "Al vescovo questa situazione non interessa - continua ancora un altro residente.
Il vescovo tace, il don fa la vittima, i migranti non ne parliamo.

Ma la cosa veramente incredibile è che sia stato consentito al don di creare una tale situazione e che nessuno tuttora intervenga.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi