Avete pensato a cosa potrebbe succedere sabato e domenica?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Avete pensato a cosa potrebbe succedere sabato e domenica?

Messaggio da leggere da Alfa »

Io ci ho pensato.
Sabato e domenica, tutti in casa, mogli e mariti legati in casa da soli, lui senza partite, lei magari con la D'Urso in tv che fa gonfiare i coglioni anche a un santo. Lui che si agita e lei che rompe oppure viceversa ... per me succede dei casini che non immagino nemmeno. :mrgreen:
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Avete pensato a cosa potrebbe succedere sabato e domenica?

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 13 mar 2020, 16:16 Io ci ho pensato.
Sabato e domenica, tutti in casa, mogli e mariti legati in casa da soli, lui senza partite, lei magari con la D'Urso in tv che fa gonfiare i coglioni anche a un santo. Lui che si agita e lei che rompe oppure viceversa ... per me succede dei casini che non immagino nemmeno. :mrgreen:
E tutto per allungare la vita fi qualche mese ad un Migliaio di vecchietti con i piedi già nella fossa.
E poi mi contesti perché affermo che bisognava chiudere o CONTINGENTARE le terapie Intensive agli ultraottantenni e non mettere agli arresti domiciliari 60 Milioni di italiani?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 13 mar 2020, 16:16 Io ci ho pensato.
cerchiamo di essere ottimisti.
magari ci sarà un'impennata nella curva di natalità
Beer
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

“L’uomo di carattere ha idee fisse su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato: la sua fissazione è il problema.” (OSHO)
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi