Comincio con il dire che i dati che vengono diffusi per non spaventare ora, quando potevamo benissimo non spaventare prima, dicono che i malati dal virus siano ormai più di mille. Viene da dire: "cosa sono 1000 contagiati rispetto a + di 60 milioni"? Niente, non sono niente. Vero, almeno per ora, però se guardiamo un altro dato, quello reale che dice: "su 50 guariti ci sono stati 29 decessi", questo cambia tutto. Degli oltre 1000 malati non possiamo sapere quanti ne guariranno o meno, ma dai dati reali che abbiamo sappiamo benissimo che i defunti sono molto più della metà dei dichiarati guariti. Nessuno può dire il contrario, almeno stando ad oggi.
Lasciando il Corona-virus e passando al Conte-virus, si sventola che per provvedere alle imprese colpite dalla crisi dell'epidemia verrà congelata l'IRPEF, ma santo cielo, Cristo, Dio, Madonnina e santo Spirito Santo, ma di cosa se ne fanno le imprese di un congelamento delle tasse se queste non lavorano, non lavorando le tasse a loro non spettavano di essere pagate lo stesso, o sbaglio? Bisogna essere avvocati piovuti dal cielo su una poltrona per (non) capirlo?
Un Conte-virus accompagnato da un governo-ultravirale che deve fare, se non vantarsi di provvedimenti inutili atti solo a pavoneggiarsi per il niente?
Salvini è pronto a un governo istituzionale e gli altri andrebbero dietro, nessuno avrebbe interesse a rimanere fuori da un qualcosa che "o facciamo bene o ci rimettiamo tutti insieme" e questi bifolchi ipocriti vogliono continuare da soli pur di vantarsi di fare il niente, anzi, urlano di stare zitti che pensano a tutto loro.
Il governo del 100% presto o tardi ci sarà, sarà inevitabile, ma solo quando il Conte-virus e il Governo-ultravirus ci avranno ridotto tutti quanti sul lastrico e allora a cosa servirà se non a niente?!
Chiedere lo sforamento all'Europa per tirare avanti vi sembra l'unica soluzione valida? Pur di fare i pavoni questi qua sono pronti a farci morire tutti, altro che coronavirus, ci penserà l'avvocato e tutto il suo contorno di bottinai!