Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ma che la smettano tutti i giornali di fornirci il numero di contagiati nel mondo !!! La smettano di prenderci in giro con cifre inattendibili.
In Africa, ad esempio, operano due milioni di cinesi molti dei quali avranno fatto un salto a casa per il capodanno cinese. E mi vengono a raccontare che c'è un caso di virus in Egitto? Ma stiano zitti almeno !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 23 feb 2020, 12:31 Ma che la smettano tutti i giornali di fornirci il numero di contagiati nel mondo !!! La smettano di prenderci in giro con cifre inattendibili.
In Africa, ad esempio, operano due milioni di cinesi molti dei quali avranno fatto un salto a casa per il capodanno cinese. E mi vengono a raccontare che c'è un caso di virus in Egitto? Ma stiano zitti almeno !!!
Bravo tu! E poi come fanno attraccare le navi delle ONG? Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 12:39
porterrockwell ha scritto: 23 feb 2020, 12:31 Ma che la smettano tutti i giornali di fornirci il numero di contagiati nel mondo !!! La smettano di prenderci in giro con cifre inattendibili.
In Africa, ad esempio, operano due milioni di cinesi molti dei quali avranno fatto un salto a casa per il capodanno cinese. E mi vengono a raccontare che c'è un caso di virus in Egitto? Ma stiano zitti almeno !!!
Bravo tu! E poi come fanno attraccare le navi delle ONG? Angry1
Fra poco, se il virus comparirà in tutta Itaiia, se non faranno sbarcare i migranti sarà sequestro di persona, se li faranno sbarcare procurato rischio infettivo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi