Il bombone atomico, meglio se alla crema...però:

Discussioni inerenti la politica internazionale
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 33 volte
Mi Piace Ricevuti: 108 volte

Il bombone atomico, meglio se alla crema...però:

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

L'atomica non è un pericolo in mano ad un Paese col cervello...lo diventa se, al contrario, la possiede un Paese assassino, terrorista e dittatoriale come l'Iran!!! Beer4
RedWine
Mi Piace Inviati: 502 volte
Mi Piace Ricevuti: 1508 volte

Re: Il bombone atomico, meglio se alla crema...però:

Messaggio da leggere da RedWine »

MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 6:14 L'atomica non è un pericolo in mano ad un Paese col cervello...lo diventa se, al contrario, la possiede un Paese assassino, terrorista e dittatoriale come l'Iran!!! Beer4
aggettivi qualificativi corretti, soggetto sbagliato.
"È molto più facile ingannare la gente, piuttosto che convincerla che è stata ingannata" Mark Twain
https://youtu.be/1MHXZmcnuwU
MezzoCondito

RedWine ha scritto: 8 apr 2026, 9:37 aggettivi qualificativi corretti, soggetto sbagliato.
..e quale sarebbe il soggetto giusto?
RedWine

MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 9:42 ..e quale sarebbe il soggetto giusto?
esistono due alternative, uno è come hai detto Paese assassino, terrorista e dittatoriale, per indicare inequivocabilmente l'altro avresti dovuto aggiungere Razzista, (o sionista nel caso) cosa che gli usa non sono.

viewtopic.php?t=22863
"È molto più facile ingannare la gente, piuttosto che convincerla che è stata ingannata" Mark Twain
Sayon
Mi Piace Inviati: 1387 volte
Mi Piace Ricevuti: 1528 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 6:14 L'atomica non è un pericolo in mano ad un Paese col cervello...lo diventa se, al contrario, la possiede un Paese assassino, terrorista e dittatoriale come l'Iran!!! Beer4
Una cosa e' CERTA. Che con gente che ragiona come te, il cervello non ce l'avrebbe nessuno. Se Trump o Netanyahu ti appaiono come leaders "responsabili", vuol dire che le cose le vedi alla rovescia, con la testa saldamente saldata alla terra. Che Dio ci salvi dai mezzi conditi del mondo! Beer4
MezzoCondito

RedWine ha scritto: 8 apr 2026, 9:51 esistono due alternative, uno è come hai detto Paese assassino, terrorista e dittatoriale, per indicare inequivocabilmente l'altro avresti dovuto aggiungere Razzista, (o sionista nel caso) cosa che gli usa non sono.

viewtopic.php?t=22863
...mica si capisce che cazzo scrivi, soggetti sottintesi, punteggiatura inesistente...boh, sei peggio di Sayon...il falso profeta del forum!!!
MezzoCondito

Sayon ha scritto: 8 apr 2026, 11:07 Una cosa e' CERTA. Che con gente che ragiona come te, il cervello non ce l'avrebbe nessuno. Se Trump o Netanyahu ti appaiono come leaders "responsabili", vuol dire che le cose le vedi alla rovescia, con la testa saldamente saldata alla terra. Che Dio ci salvi dai mezzi conditi del mondo! Beer4
...senti Sayon, mi fai un enorme piacere!!?? Evita di nominarmi o di rispondere ai miei post, mi fai andare di corpo e non ti sopporto proprio...povera donna, se mai ne hai una, ma non credo, un borioso e presuntuoso ignorante come te solo a troje può andare!!!
RedWine

MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 13:25 ...mica si capisce che cazzo scrivi, soggetti sottintesi, punteggiatura inesistente...boh, sei peggio di Sayon...il falso profeta del forum!!!
non generalizzare, Tu non capisci.

Felix Marquardt parla con il medico ed esperto di traumi Dr. Gabor Maté di accuse di antisemitismo, sionismo, colonialismo, Gaza, politica francese ed europea, censura, dissenso israeliano e del tentativo di criminalizzare l’antisionismo. Discutono anche di trauma, propaganda, vittimismo, silenzio dei media e della più ampia crisi all’interno del potere occidentale e del dibattito pubblico
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 132 volte
Mi Piace Ricevuti: 448 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Senza offesa , ma da come parli sembra che MezzoCondito voglia dire mezzo condito di sale in zucca.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
MezzoCondito

porterrockwell ha scritto: 8 apr 2026, 15:45 Senza offesa , ma da come parli sembra che MezzoCondito voglia dire mezzo condito di sale in zucca.
...anche tu un altro filo terrorista/islamista!! Cazzo vi avranno fatto di tanto bello costoro per piacervi così tanto!!!! FuckYou
Rispondi