aggettivi qualificativi corretti, soggetto sbagliato.MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 6:14 L'atomica non è un pericolo in mano ad un Paese col cervello...lo diventa se, al contrario, la possiede un Paese assassino, terrorista e dittatoriale come l'Iran!!!![]()
esistono due alternative, uno è come hai detto Paese assassino, terrorista e dittatoriale, per indicare inequivocabilmente l'altro avresti dovuto aggiungere Razzista, (o sionista nel caso) cosa che gli usa non sono.
Una cosa e' CERTA. Che con gente che ragiona come te, il cervello non ce l'avrebbe nessuno. Se Trump o Netanyahu ti appaiono come leaders "responsabili", vuol dire che le cose le vedi alla rovescia, con la testa saldamente saldata alla terra. Che Dio ci salvi dai mezzi conditi del mondo!MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 6:14 L'atomica non è un pericolo in mano ad un Paese col cervello...lo diventa se, al contrario, la possiede un Paese assassino, terrorista e dittatoriale come l'Iran!!!![]()
...mica si capisce che cazzo scrivi, soggetti sottintesi, punteggiatura inesistente...boh, sei peggio di Sayon...il falso profeta del forum!!!RedWine ha scritto: 8 apr 2026, 9:51 esistono due alternative, uno è come hai detto Paese assassino, terrorista e dittatoriale, per indicare inequivocabilmente l'altro avresti dovuto aggiungere Razzista, (o sionista nel caso) cosa che gli usa non sono.
viewtopic.php?t=22863
...senti Sayon, mi fai un enorme piacere!!?? Evita di nominarmi o di rispondere ai miei post, mi fai andare di corpo e non ti sopporto proprio...povera donna, se mai ne hai una, ma non credo, un borioso e presuntuoso ignorante come te solo a troje può andare!!!Sayon ha scritto: 8 apr 2026, 11:07 Una cosa e' CERTA. Che con gente che ragiona come te, il cervello non ce l'avrebbe nessuno. Se Trump o Netanyahu ti appaiono come leaders "responsabili", vuol dire che le cose le vedi alla rovescia, con la testa saldamente saldata alla terra. Che Dio ci salvi dai mezzi conditi del mondo!![]()
non generalizzare, Tu non capisci.MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 13:25 ...mica si capisce che cazzo scrivi, soggetti sottintesi, punteggiatura inesistente...boh, sei peggio di Sayon...il falso profeta del forum!!!
Senza offesa , ma da come parli sembra che MezzoCondito voglia dire mezzo condito di sale in zucca.MezzoCondito ha scritto: 8 apr 2026, 6:14 L'atomica non è un pericolo in mano ad un Paese col cervello...lo diventa se, al contrario, la possiede un Paese assassino, terrorista e dittatoriale come l'Iran!!!![]()
...anche tu un altro filo terrorista/islamista!! Cazzo vi avranno fatto di tanto bello costoro per piacervi così tanto!!!!porterrockwell ha scritto: 8 apr 2026, 15:45 Senza offesa , ma da come parli sembra che MezzoCondito voglia dire mezzo condito di sale in zucca.