manca il senso della misura

lio141
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 155 volte

manca il senso della misura

Messaggio da leggere da lio141 »

la setta degli sciiti rappresenta un misero 10% dell'islam concentrato al 90% in iran
e con questa niserrima percentuale gli sciiti credono davvero di riuscire a dominare il mondo ???
to be quit - please
Karolus51
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 50 volte

Re: manca il senso della misura

Messaggio da leggere da Karolus51 »

Solo a Te risulta che gli Sciti vogliano dominare il mondo. Si stanno difendendo da attacchi. Vero che hanno finanziato i movimenti terroristici nati per contrastare il terrorismo di stato di Israele spalleggiato dagli USA.
Emerge dalla storia attuale che esiste un solo soggetto che intende dominare il mondo intero. Si chiama MAGA.
La situazione geopolitica mondiale è suddivisa tra tre superpotenze. Ognuna ha un suo raggio di azione, quello che Hitler chiamava spazio vitale. Intendo del tipo politico militare poichè quello economico ed energetico non ha confini individuabili. La Russia (se è ancora una potenza) si occupa del cortile di casa ed il brutale l'intervento in Ucraina va inteso come tale grazie all'espansione della Nato. L'autodeterminazione dei popoli è una bella ma grandissima utopìa.
La Cina è incentrata su Taiwan che ritiene suo territorio.
L'unica superpotenza che vuole dominare il mondo sono gli USA sin da dopo la II G. M. specie con interventi militari nel vicino ed estremo oriente, nel sud America e col dominio sull'Europa che vogliono mantenere divisa e dipendente tramite la Nato.
L'aspirante dittatore Trump ha soltanto brutalmente gettato la maschera e sfilato il guanto di velluto e mostrato gli artigli. La sua politica va a scapito della pacifica convivenza del mondo intero, degli inerti organismi internazionali e credo degli stessi cittadini americani dei quali sta scassando la Costituzione a piene mani.
Sayon
Mi Piace Inviati: 1387 volte
Mi Piace Ricevuti: 1528 volte

Re: manca il senso della misura

Messaggio da leggere da Sayon »

Karolus51 ha scritto: 11 apr 2026, 13:36 Solo a Te risulta che gli Sciti vogliano dominare il mondo. Si stanno difendendo da attacchi. Vero che hanno finanziato i movimenti terroristici nati per contrastare il terrorismo di stato di Israele spalleggiato dagli USA.
Emerge dalla storia attuale che esiste un solo soggetto che intende dominare il mondo intero. Si chiama MAGA.
La situazione geopolitica mondiale è suddivisa tra tre superpotenze. Ognuna ha un suo raggio di azione, quello che Hitler chiamava spazio vitale. Intendo del tipo politico militare poichè quello economico ed energetico non ha confini individuabili. La Russia (se è ancora una potenza) si occupa del cortile di casa ed il brutale l'intervento in Ucraina va inteso come tale grazie all'espansione della Nato. L'autodeterminazione dei popoli è una bella ma grandissima utopìa.
La Cina è incentrata su Taiwan che ritiene suo territorio.
L'unica superpotenza che vuole dominare il mondo sono gli USA sin da dopo la II G. M. specie con interventi militari nel vicino ed estremo oriente, nel sud America e col dominio sull'Europa che vogliono mantenere divisa e dipendente tramite la Nato.
L'aspirante dittatore Trump ha soltanto brutalmente gettato la maschera e sfilato il guanto di velluto e mostrato gli artigli. La sua politica va a scapito della pacifica convivenza del mondo intero, degli inerti organismi internazionali e credo degli stessi cittadini americani dei quali sta scassando la Costituzione a piene mani.
Non so perché ma il sistema non mi permette di darti il 'mi piace". E allora lo confermo ne mio post, aggiungendo che questi abusi di potere da parte di Israele ed USA avra' delle conseguenze. Mi chiedo infatti se, nel prossimo futuro, possa esserci alcuna nazione (*), che possa dare ancora fiducia a queste due nazioni. Nazioni con leaders insopportabili ed abusivi dai quali sara' meglio starsene lontani, e non credere alle loro promesse.

(*) Purtroppo, almeno una una nazione ci sara'. Quella dei poveri italiani, i piu' illogici sostenitori della (abbassare la testa e usare tono solenne) Alleanza Atlantica ed Israele. BangHead
Rispondi