Avevano trattato quasi da razzista il governatore del Veneto che consigliava di non ammettere a scuola i piccoli cinesi tornati dalla Cina.
Adesso, branco di stronzi, andate a stringere le mani ai piccoli cinesi veneti come ha hatto quel patacca di Mattarella per dare il cattivo esempio!!
Adesso andate nele scuole venete a stringere la mano ai piccoli cinesi
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Adesso andate nele scuole venete a stringere la mano ai piccoli cinesi
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
Re: Adesso andate nele scuole venete a stringere la mano ai piccoli cinesi
E allora adesso che i casi accertati in Italia sono limitati a Lombardia e Veneto, cosa facciamo? Mandiamo a quel Paese chiunque venga da Milano e Venezia? Mettiamo in Quarantena tutti i Lombardi ed i Veneti? Lo sai che sono proprio loro che viaggiano con frequenza in Cina?porterrockwell ha scritto: ↑21 feb 2020, 20:58 Avevano trattato quasi da razzista il governatore del Veneto che consigliava di non ammettere a scuola i piccoli cinesi tornati dalla Cina.
Adesso, branco di stronzi, andate a stringere le mani ai piccoli cinesi veneti come ha hatto quel patacca di Mattarella per dare il cattivo esempio!!
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Re: Adesso andate nele scuole venete a stringere la mano ai piccoli cinesi
Sayon non essere ipocrita. Non ho scritto per dire che la colpa del coronavirus è solo dei viaggiatori cinesi. Io sto stigmatizzando il comportamento di un presidente, di editorialisti e politici che hanno anteposto a tutto le ragioni di un antirazzismo di moda( che qui non occorreva) dando un cattivo esempio di sottovalutazione di un fenomeno pericoloso. Tra l'altro adesso siamo il paese europeo con più casi conclamati sul proprio territorio. Ti lamenti di politici inadatti? E in questa circostanza ti do ragione.Sayon ha scritto: ↑22 feb 2020, 4:18E allora adesso che i casi accertati in Italia sono limitati a Lombardia e Veneto, cosa facciamo? Mandiamo a quel Paese chiunque venga da Milano e Venezia? Mettiamo in Quarantena tutti i Lombardi ed i Veneti? Lo sai che sono proprio loro che viaggiano con frequenza in Cina?porterrockwell ha scritto: ↑21 feb 2020, 20:58 Avevano trattato quasi da razzista il governatore del Veneto che consigliava di non ammettere a scuola i piccoli cinesi tornati dalla Cina.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24