Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Sayon »

Io una volta rispettavo Feltri e LIBERO. Uomo intelligente, conoscitore della politica, buon giornale da leggere. Poi Feltri si e' innamorato di Salvini, ha trasformato LIBERO in un lurido tabloide ed ha cominciato a sparare c..zate forse per farsi amico di che lui crede sara' il futuro Leader d'Italia (ma si sbaglia).
Non ci credete? Questa l' ho letta oggi, ma gia' qualche Legaiolo del Forum l' aveva citata come fosse oro colato. State a sentire: Dice Feltri:Devo solo ricordare che la Brexit non ha affatto danneggiato l'Isola madre della democrazia, bensì l'ha avvantaggiata. Tanto è vero che essa, stando a tutti i parametri economici e finanziari, avendo abbandonato la Ue sta meglio di prima: occupazione al massimo livello, Pil in crescita, una situazione sociale soddisfacente. Ora solo un Legaiolo puo' credere a quanto allude Feltri perche chiunque abbia un po' di intelligenza direbbe che se veramente l' Inghilterra sta in questa rosea situazione, lo deve esclusivamente alla EU, dato che l' Inghilterra non e' ancora uscita dalla EU e non sappiamo NULLA di cosa potra' accadere in futuro. Puo' anche uscire, arrivederci e figli maschi ma che almeno ringriazi la EU che l' ha portata a quel livello.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Tu dici che il fatto stesso che abbia mantenuto la sterlina non possa averla aiutata a stare bene

Volevo vedere gli inglesi con un cambio simile alla lira dove sarebbero sprofondati
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3738
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 16 feb 2020, 23:17 Io una volta rispettavo Feltri e LIBERO. Uomo intelligente, conoscitore della politica, buon giornale da leggere. Poi Feltri si e' innamorato di Salvini, ha trasformato LIBERO in un lurido tabloide ed ha cominciato a sparare c..zate forse per farsi amico di che lui crede sara' il futuro Leader d'Italia (ma si sbaglia).
Non ci credete? Questa l' ho letta oggi, ma gia' qualche Legaiolo del Forum l' aveva citata come fosse oro colato. State a sentire: Dice Feltri:Devo solo ricordare che la Brexit non ha affatto danneggiato l'Isola madre della democrazia, bensì l'ha avvantaggiata. Tanto è vero che essa, stando a tutti i parametri economici e finanziari, avendo abbandonato la Ue sta meglio di prima: occupazione al massimo livello, Pil in crescita, una situazione sociale soddisfacente. Ora solo un Legaiolo puo' credere a quanto allude Feltri perche chiunque abbia un po' di intelligenza direbbe che se veramente l' Inghilterra sta in questa rosea situazione, lo deve esclusivamente alla EU, dato che l' Inghilterra non e' ancora uscita dalla EU e non sappiamo NULLA di cosa potra' accadere in futuro. Puo' anche uscire, arrivederci e figli maschi ma che almeno ringriazi la EU che l' ha portata a quel livello.
Comunque i dati economici 2019 UK sono migliori di quelli del 2018. E a metà 2019 era andato su uno che dichiarava di volersene andare senza se e senza ma. Non sembra che l'economia ne abbia risentito. Come mai la UE, così taumaturgica nei confronti dell'economia inglese, con influisce una cippa con quella italiana?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 16 feb 2020, 23:22 Tu dici che il fatto stesso che abbia mantenuto la sterlina non possa averla aiutata a stare bene

Volevo vedere gli inglesi con un cambio simile alla lira dove sarebbero sprofondati
E' una domanda difficile. Dipende quanto l' Inghilterra esporta e quanto importa. La sterlina e' forte quanto e piu dell' euro quindi non credo che a loro l' euro avrebbe fatto alcuna differenza. E comunque questo non c'entra nulla con l' uscita dalla EU. Solo significa che loro furono previdenti, lo fecero controvoglia e l' Italia no. E che se l' Italia vuole seguire l' Inghilterra, non lo potra' fare proprio perche non e' nelle stesse condizioni.
Quanto alle meraviglie della nuova economia inglese, NON CI CREDO. Credo al contrario che entro qualche anno, con differente amministrazione, l' Inghilterra vorra' rientrare nella EU. E Boris fara'la fine di Winston Churchill, da venerato a mandato a quel Paese.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 16 feb 2020, 23:17 Io una volta rispettavo Feltri e LIBERO. Uomo intelligente, conoscitore della politica, buon giornale da leggere. Poi Feltri si e' innamorato di Salvini, ha trasformato LIBERO in un lurido tabloide ed ha cominciato a sparare c..zate forse per farsi amico di che lui crede sara' il futuro Leader d'Italia (ma si sbaglia).
Non ci credete? Questa l' ho letta oggi, ma gia' qualche Legaiolo del Forum l' aveva citata come fosse oro colato. State a sentire: Dice Feltri:Devo solo ricordare che la Brexit non ha affatto danneggiato l'Isola madre della democrazia, bensì l'ha avvantaggiata. Tanto è vero che essa, stando a tutti i parametri economici e finanziari, avendo abbandonato la Ue sta meglio di prima: occupazione al massimo livello, Pil in crescita, una situazione sociale soddisfacente. Ora solo un Legaiolo puo' credere a quanto allude Feltri perche chiunque abbia un po' di intelligenza direbbe che se veramente l' Inghilterra sta in questa rosea situazione, lo deve esclusivamente alla EU, dato che l' Inghilterra non e' ancora uscita dalla EU e non sappiamo NULLA di cosa potra' accadere in futuro. Puo' anche uscire, arrivederci e figli maschi ma che almeno ringriazi la EU che l' ha portata a quel livello.
Sayonne....sei davvero incredibile...se non ci fossi bisognerebbe inventarti....
Sono due anni che si sa della sua uscita dall'Europa......lo sapevano i mercati,lo sapevano le banche solo tu non lo sapevi?Se doveva andare male ,era da quel dì che sarebbe andata male.Ora che l'uscita è sicurissima tutti i parametri sono schizzati in su......l'aiuta anche la promessa di scambi commerciali privilegiati di Trump,con l'esclusione dei dazi per la GB,il suo Commonwealth le garantisce scambi commerciali in tutto il mondo,ma perche' dovrebbero preferire l'Europa ormai asfittica?
Io non credo a Feltri credo al mio cervello e alle notizie neutre che arrivano...solo tu ascolti Feltri.
Inoltre ti daro' una o due notizie sconvolgenti....puo' darsi che domani un meteorite colpisca l'Inghilterra e faccia una strage....che domani sorga un vulcano alla foce del Tamigi e un maremoto con tsunami annesso sommerga Londra e citta' vicine....un'invasione di cavallette,una pioggia di fuoco,una pestilenza ecc.......ma per ora tutto va per il meglio per loro.
Ma mi sa che tu porti male....sei peggi di una Cassandra in piena forma.....ma datti una regolata....secondo te deve andare male ai poveri inglesi....e lasciali in pace che hanno fatto una scelta giusta....magari la facesse anche l'Italia...ma con quelli come te contineremo a fare i servi scemi dell'unione....fino all'estrema unzione.
Ma poi perche' mai dovrebbe ringraziare l'UE? Ma de che?
Mannaggia ai fenomeni con aspirazioni vaticinanti......
BangHead BangHead BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sayon ha scritto: 17 feb 2020, 19:05
Gasiot ha scritto: 16 feb 2020, 23:22 Tu dici che il fatto stesso che abbia mantenuto la sterlina non possa averla aiutata a stare bene

Volevo vedere gli inglesi con un cambio simile alla lira dove sarebbero sprofondati
E' una domanda difficile. Dipende quanto l' Inghilterra esporta e quanto importa. La sterlina e' forte quanto e piu dell' euro quindi non credo che a loro l' euro avrebbe fatto alcuna differenza. E comunque questo non c'entra nulla con l' uscita dalla EU. Solo significa che loro furono previdenti, lo fecero controvoglia e l' Italia no. E che se l' Italia vuole seguire l' Inghilterra, non lo potra' fare proprio perche non e' nelle stesse condizioni.
Quanto alle meraviglie della nuova economia inglese, NON CI CREDO. Credo al contrario che entro qualche anno, con differente amministrazione, l' Inghilterra vorra' rientrare nella EU. E Boris fara'la fine di Winston Churchill, da venerato a mandato a quel Paese.
Eppure non è una domanda difficile
Avevano ed hanno una moneta forte mentre noi abbiamo sofferto il cambio nei confronti del Marco tedesco
Dal cellulare non riesco a pubblicare ma vi sono grafici e statistiche esplicite di questo tema
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 17 feb 2020, 23:41
Sayon ha scritto: 17 feb 2020, 19:05
Gasiot ha scritto: 16 feb 2020, 23:22 Tu dici che il fatto stesso che abbia mantenuto la sterlina non possa averla aiutata a stare bene

Volevo vedere gli inglesi con un cambio simile alla lira dove sarebbero sprofondati
E' una domanda difficile. Dipende quanto l' Inghilterra esporta e quanto importa. La sterlina e' forte quanto e piu dell' euro quindi non credo che a loro l' euro avrebbe fatto alcuna differenza. E comunque questo non c'entra nulla con l' uscita dalla EU. Solo significa che loro furono previdenti, lo fecero controvoglia e l' Italia no. E che se l' Italia vuole seguire l' Inghilterra, non lo potra' fare proprio perche non e' nelle stesse condizioni.
Quanto alle meraviglie della nuova economia inglese, NON CI CREDO. Credo al contrario che entro qualche anno, con differente amministrazione, l' Inghilterra vorra' rientrare nella EU. E Boris fara'la fine di Winston Churchill, da venerato a mandato a quel Paese.
Eppure non è una domanda difficile
Avevano ed hanno una moneta forte mentre noi abbiamo sofferto il cambio nei confronti del Marco tedesco
Dal cellulare non riesco a pubblicare ma vi sono grafici e statistiche esplicite di questo tema
Guardo che stiamo dicendo cose simili. Mentre io no so cosa veramente accadra' all' Inghilterra quando sara' fuori dalla EU -non come dice Valerio che teoricamente lo e' gia' - , e' evidente che gli inglesi POTEVANO uscire non avendo l' euro, ma l' Italia no perche gli sarebbe quasi impossibile districarsi dall' euro. Gli Inglesi hanno avuto molte crisi e ogni volta hanno perso qualcosa. Secondo me, soffriranno ancora dopo l'uscita dall'euro e si ri-dimensioneranno ancora di piu'. Io NON vedo affatto l' Inghilterra come "ricca'. Lo e' come nazione per merito del suo "financial center" che paga in tasse piu di 100 BILIONI di STERLINE all' anno ma il popolo inglese vive peggio di noi perche' questi soldi sono mal distribuiti. Se le compagnie di finanza si trasferiscono altrove (e Milano dovrebbe darsi da fare in questo) dopo l' uscita dalla EU, l' Inghilterra e' fritta.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3738
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 18 feb 2020, 1:26
Gasiot ha scritto: 17 feb 2020, 23:41
Sayon ha scritto: 17 feb 2020, 19:05
Gasiot ha scritto: 16 feb 2020, 23:22 Tu dici che il fatto stesso che abbia mantenuto la sterlina non possa averla aiutata a stare bene

Volevo vedere gli inglesi con un cambio simile alla lira dove sarebbero sprofondati
E' una domanda difficile. Dipende quanto l' Inghilterra esporta e quanto importa. La sterlina e' forte quanto e piu dell' euro quindi non credo che a loro l' euro avrebbe fatto alcuna differenza. E comunque questo non c'entra nulla con l' uscita dalla EU. Solo significa che loro furono previdenti, lo fecero controvoglia e l' Italia no. E che se l' Italia vuole seguire l' Inghilterra, non lo potra' fare proprio perche non e' nelle stesse condizioni.
Quanto alle meraviglie della nuova economia inglese, NON CI CREDO. Credo al contrario che entro qualche anno, con differente amministrazione, l' Inghilterra vorra' rientrare nella EU. E Boris fara'la fine di Winston Churchill, da venerato a mandato a quel Paese.
Eppure non è una domanda difficile
Avevano ed hanno una moneta forte mentre noi abbiamo sofferto il cambio nei confronti del Marco tedesco
Dal cellulare non riesco a pubblicare ma vi sono grafici e statistiche esplicite di questo tema
Guardo che stiamo dicendo cose simili. Mentre io no so cosa veramente accadra' all' Inghilterra quando sara' fuori dalla EU -non come dice Valerio che teoricamente lo e' gia' - , e' evidente che gli inglesi POTEVANO uscire non avendo l' euro, ma l' Italia no perche gli sarebbe quasi impossibile districarsi dall' euro. Gli Inglesi hanno avuto molte crisi e ogni volta hanno perso qualcosa. Secondo me, soffriranno ancora dopo l'uscita dall'euro e si ri-dimensioneranno ancora di piu'. Io NON vedo affatto l' Inghilterra come "ricca'. Lo e' come nazione per merito del suo "financial center" che paga in tasse piu di 100 BILIONI di STERLINE all' anno ma il popolo inglese vive peggio di noi perche' questi soldi sono mal distribuiti. Se le compagnie di finanza si trasferiscono altrove (e Milano dovrebbe darsi da fare in questo) dopo l' uscita dalla EU, l' Inghilterra e' fritta.
Sayon, senza accorgertene hai detto una splendida barzelletta: le compagnie di finanza che si trasferiscono a Milano. Certo !! Per avere a che fare con la nostra burocrazia penosa, la giustizia messa peggio e politici che tu definisci poveretti. Tranquillo, ci pensano sopra e poi vengono di corsa.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da giampieros »

Sayon ha scritto: 17 feb 2020, 19:05
Gasiot ha scritto: 16 feb 2020, 23:22 Tu dici che il fatto stesso che abbia mantenuto la sterlina non possa averla aiutata a stare bene

Volevo vedere gli inglesi con un cambio simile alla lira dove sarebbero sprofondati
E' una domanda difficile. Dipende quanto l' Inghilterra esporta e quanto importa. La sterlina e' forte quanto e piu dell' euro quindi non credo che a loro l' euro avrebbe fatto alcuna differenza. E comunque questo non c'entra nulla con l' uscita dalla EU. Solo significa che loro furono previdenti, lo fecero controvoglia e l' Italia no. E che se l' Italia vuole seguire l' Inghilterra, non lo potra' fare proprio perche non e' nelle stesse condizioni.
Quanto alle meraviglie della nuova economia inglese, NON CI CREDO. Credo al contrario che entro qualche anno, con differente amministrazione, l' Inghilterra vorra' rientrare nella EU. E Boris fara'la fine di Winston Churchill, da venerato a mandato a quel Paese.
LA FINE DI WINSTON CHURCHILL!!
Io credo che qualsiasi politico vorrebbe fare la FINE di Winston Churchill! WINSTON CHURCHILL...un gigante nella storia del Regno Unito e del mondo intero! Forse volevi dire "LA FINE DI BERLUSCONI"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

WINSTON CHURCHILL,come tutti i giganti politici veri ha luci e ombre,anche se piu' luci che ombre....
Ma gli perdono qualsiasi ombra......è stato veramente uno degli artefici della piu' grande e bella politica di tutti i tempi.(Anche se non sopporto gli inglesi).
Mandato a quel paese?O' Sayonne.......ma che dici?
PS:Mai che Sayonne ne azzecchi una......nemmeno per sbaglio lo fa.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2020, 12:51 WINSTON CHURCHILL,come tutti i giganti politici veri ha luci e ombre,anche se piu' luci che ombre....
Ma gli perdono qualsiasi ombra......è stato veramente uno degli artefici della piu' grande e bella politica di tutti i tempi.(Anche se non sopporto gli inglesi).
Mandato a quel paese?O' Sayonne.......ma che dici?
PS:Mai che Sayonne ne azzecchi una......nemmeno per sbaglio lo fa.
Divertente e' vedere quanto ti affanni per dichiarare che io sbaglio sempre. Ed allora mettetilo nella CAPOCCIA VERDE: SEI TU CHE SBAGLI SEMPRE per che la testa non la usi. Winston Churchil PERSE l'elezione generale eseguita nel 1945, ovvero mesi dopo la fine della guerra in cui lo si vide come un eroe dalle idee giuste. In Italia perdere le elezioni significa essere mandato a quel Paese.
Quanto a Churchill come eroe, io ho altre idee su di lui. Indubbiamente 200% Inglese ma anche lui, in maniera diversa anche se molto subdola, non certo un Paladino della pace.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 18 feb 2020, 20:28
carletto3 ha scritto: 18 feb 2020, 12:51 WINSTON CHURCHILL,come tutti i giganti politici veri ha luci e ombre,anche se piu' luci che ombre....
Ma gli perdono qualsiasi ombra......è stato veramente uno degli artefici della piu' grande e bella politica di tutti i tempi.(Anche se non sopporto gli inglesi).
Mandato a quel paese?O' Sayonne.......ma che dici?
PS:Mai che Sayonne ne azzecchi una......nemmeno per sbaglio lo fa.
Divertente e' vedere quanto ti affanni per dichiarare che io sbaglio sempre. Ed allora mettetilo nella CAPOCCIA VERDE: SEI TU CHE SBAGLI SEMPRE per che la testa non la usi. Winston Churchil PERSE l'elezione generale eseguita nel 1945, ovvero mesi dopo la fine della guerra in cui lo si vide come un eroe dalle idee giuste. In Italia perdere le elezioni significa essere mandato a quel Paese.
Quanto a Churchill come eroe, io ho altre idee su di lui. Indubbiamente 200% Inglese ma anche lui, in maniera diversa anche se molto subdola, non certo un Paladino della pace.
Un bacione affettuoso......SMUACK!!|!!
LoveHeart BangHead BangHead BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Alfa »

Mai, mai, mai una volta Sayon abbia attaccato il PD, io non lo ricordo. Solo e sempre Salvini pur definendosi non di sinistra.
Qualcuno riesce a dirmi dove, quando e (forse) perché abbia attaccato anche una sola volta il PD?
O io sono malato di demenza senile o Sayon è lo spacciatore in incognito dei social di Zingaretti e pidioti vari. Per certi versi mi ricorda Paolini.
Non vedo altre vie d'uscita, a meno che, l'amico Sayon, non abbia bisogno di una buona cura del sonno di qualche anno.
ILLUMINATEMI.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 18 feb 2020, 21:09 Mai, mai, mai una volta Sayon abbia attaccato il PD, io non lo ricordo. Solo e sempre Salvini pur definendosi non di sinistra.
Qualcuno riesce a dirmi dove, quando e (forse) perché abbia attaccato anche una sola volta il PD?
O io sono malato di demenza senile o Sayon è lo spacciatore in incognito dei social di Zingaretti e pidioti vari. Per certi versi mi ricorda Paolini.
Non vedo altre vie d'uscita, a meno che, l'amico Sayon, non abbia bisogno di una buona cura del sonno di qualche anno.
ILLUMINATEMI.
Cerca di capire. Criticare i piddini e' un fatto scontato. Ne ho parlato per ANNI fino alla sazieta'. Al momento m'interessa solo che si stacchi dall'unione con i 5Stelle o che renzi riesca a fare qualcosa di meglio.
Per quanto riguarda Salvini invece la critica e' INDISPENSABILE. La Lega era un partito che apparteneva 100% al CdX e quindi di mio assoluto gradimento. Poi e' arrivato Salvini che si e' alleato con i 5stelle portandolo al governo, e' riuscito a far creare un' alleanza con il PD, ha creato una opposizione possente (Sardine) in Italia, ha idee populiste (peggio del PD), si scontra con la EU e vorrebbe portarne fuori l' Italia, e oltre tutto non ha nessuna caratteristica apprezzabile (almeno da me) per fare un leader di centro-destra. E allora? Perche' dovrei parlarne bene, se e' PEGGIO dei peggiori piddini? I piddini si sono sempre autodistrutti, Salvini invece li ha ricostruiti e sta fornendo loro motivi per affossare il centro destra. L'ho sempre detto: Salvini e' l'uomo che ha distrutto il CdX per una sua affermazione personale che non serve al Paese.
Rispondi