Sì, a me è capitato alcune volte di trovare il sito impallato, in "stallo".Alfa ha scritto: 24 mar 2026, 17:47 Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
Per cercare di ovviare (in minima parte), ho inserito un reCAPTCHA, lo potete notare in basso a destra.
Anche a me ieri è capitato di trovare l'accesso bloccato .....siamo sotto attacco ...?Alfa ha scritto: 24 mar 2026, 17:47 Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
Per cercare di ovviare (in minima parte), ho inserito un reCAPTCHA, lo potete notare in basso a destra.
Io adesso sono costretto a fare Log in ogni volta, anche dopo aver messo il "ricordami".Alfa ha scritto: 24 mar 2026, 17:47 Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
A me funziona tutto normalmente. Il login automatico funziona normalmente anche lui.Alfa ha scritto: 24 mar 2026, 17:47 Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
...quella del Forum è diventata sempre più ossessiva, anche test per "l'intelligenza" e "l'alzaimer"... Ed interrompe il flusso di dati, anche il mi piace a volte.nerorosso ha scritto: 24 mar 2026, 21:23 A me funziona tutto normalmente. Il login automatico funziona normalmente anche lui.
Unica cosa che mi è capitata uguale a quello che segnala Sayon, quando posti un post capita che si attivi la pubblicità, e l'altra sera uno ho dovuto riscriverlo, perchè dopo aver chiuso la pubblicità stessa, il mio post non c'era più.
PS
Non so se sia peggio la pubblicità di Youtube o quella del forum. Entrambe parecchio fastidiose…