Non so se qualcuno lo ha notato ...

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Alfa
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 691 volte

Non so se qualcuno lo ha notato ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
Per cercare di ovviare (in minima parte), ho inserito un reCAPTCHA, lo potete notare in basso a destra.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 1103 volte
Mi Piace Ricevuti: 472 volte

Re: Non so se qualcuno lo ha notato ...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 24 mar 2026, 17:47 Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
Per cercare di ovviare (in minima parte), ho inserito un reCAPTCHA, lo potete notare in basso a destra.
Sì, a me è capitato alcune volte di trovare il sito impallato, in "stallo".
Chissà come mai tutti sti bot! :shock:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vito
Mi Piace Inviati: 267 volte
Mi Piace Ricevuti: 529 volte

Messaggio da leggere da vito »

Alfa ha scritto: 24 mar 2026, 17:47 Per oltre un’ora e in ore quasi sempre diverse, il sito va in tilt; da un controllo ho scoperto che la causa sono le troppe richieste simultanee di accesso provenienti da diversi bot.
Anche a me ieri è capitato di trovare l'accesso bloccato .....siamo sotto attacco ...?
Sayon
Mi Piace Inviati: 1387 volte
Mi Piace Ricevuti: 1528 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Io adesso sono costretto a fare Log in ogni volta, anche dopo aver messo il "ricordami".
Prima non succedeva.
Inoltre, spesso il messaggio non parte, e per farlo partire devo tornare indietro e cancellare eventuale pubblicita'. Anche questo prima non succedeva.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 1330 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

A me funziona tutto normalmente. Il login automatico funziona normalmente anche lui.

Unica cosa che mi è capitata uguale a quello che segnala Sayon, quando posti un post capita che si attivi la pubblicità, e l'altra sera uno ho dovuto riscriverlo, perchè dopo aver chiuso la pubblicità stessa, il mio post non c'era più.

PS
Non so se sia peggio la pubblicità di Youtube o quella del forum. Entrambe parecchio fastidiose…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
2002Leo62
Mi Piace Inviati: 1238 volte
Mi Piace Ricevuti: 640 volte

Messaggio da leggere da 2002Leo62 »

nerorosso ha scritto: 24 mar 2026, 21:23 A me funziona tutto normalmente. Il login automatico funziona normalmente anche lui.

Unica cosa che mi è capitata uguale a quello che segnala Sayon, quando posti un post capita che si attivi la pubblicità, e l'altra sera uno ho dovuto riscriverlo, perchè dopo aver chiuso la pubblicità stessa, il mio post non c'era più.

PS
Non so se sia peggio la pubblicità di Youtube o quella del forum. Entrambe parecchio fastidiose…
...quella del Forum è diventata sempre più ossessiva, anche test per "l'intelligenza" e "l'alzaimer"... Ed interrompe il flusso di dati, anche il mi piace a volte.
Rispondi