Noi, forzisti michelangioleschi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La Repubblica "svela" che un gruppo di Responsabili, dentro FI, si è già costituito e si dichiara pronto a dare sostegno al governo Conte. Il Capo di questo manipolo di eroi parrebbe confermarsi in Romani, da tempo operante come se, piuttosto che a FI, avesse aderito ad un altro Gruppo Misto.
A che punto sia l' operazione "riposizionamento" di questi forzisti, che il senatore Cangini definisce "accozzaglia", invero non è dato sapere, se già conclusa o in attesa di palesarsi quando fosse urgente per il Governo, e però intristisce la indifferenza del Capo Berlusconi.
Questi, tace, attende (?), non interviene in alcun modo, come ne fosse, al più, annoiato... Roba da dargli una martellata sul ginocchio, novelli MIchelangelo, e ..."perché non parli!?", le centinaia di migliaia di suoi elettori, che ancora resistono, che guardano a lui, in attesa di un cenno di vita, ma...poveretti!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4880
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2703 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 19 feb 2020, 8:47 La Repubblica "svela" che un gruppo di Responsabili, dentro FI, si è già costituito e si dichiara pronto a dare sostegno al governo Conte. Il Capo di questo manipolo di eroi parrebbe confermarsi in Romani, da tempo operante come se, piuttosto che a FI, avesse aderito ad un altro Gruppo Misto.
A che punto sia l' operazione "riposizionamento" di questi forzisti, che il senatore Cangini definisce "accozzaglia", invero non è dato sapere, se già conclusa o in attesa di palesarsi quando fosse urgente per il Governo, e però intristisce la indifferenza del Capo Berlusconi.
Questi, tace, attende (?), non interviene in alcun modo, come ne fosse, al più, annoiato... Roba da dargli una martellata sul ginocchio, novelli MIchelangelo, e ..."perché non parli!?", le centinaia di migliaia di suoi elettori, che ancora resistono, che guardano a lui, in attesa di un cenno di vita, ma...poveretti!
spero che sia solo la solita puttanata di repubblica.
certo che dalle parti di FI si respira un'aria da veglia funebre.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 19 feb 2020, 8:47 La Repubblica "svela" che un gruppo di Responsabili, dentro FI, si è già costituito e si dichiara pronto a dare sostegno al governo Conte. Il Capo di questo manipolo di eroi parrebbe confermarsi in Romani, da tempo operante come se, piuttosto che a FI, avesse aderito ad un altro Gruppo Misto.
A che punto sia l' operazione "riposizionamento" di questi forzisti, che il senatore Cangini definisce "accozzaglia", invero non è dato sapere, se già conclusa o in attesa di palesarsi quando fosse urgente per il Governo, e però intristisce la indifferenza del Capo Berlusconi.
Questi, tace, attende (?), non interviene in alcun modo, come ne fosse, al più, annoiato... Roba da dargli una martellata sul ginocchio, novelli MIchelangelo, e ..."perché non parli!?", le centinaia di migliaia di suoi elettori, che ancora resistono, che guardano a lui, in attesa di un cenno di vita, ma...poveretti!
Nun ce pozzo crede......vergogna accompagnarsi a Renzi,vergogna tradire il CDX,ma la cosa che fa cadere i cog...oni è che sarebbe tenere in piedi un Conte ter....cioe' appoggiare il PD,LEU ecc... (Comunisti veri),mantenendo su questi governanti invece di andare a votare.
Vabbe' che dare retta a Repubblica non è consigliabile,ma se fosse vero ,aspetto un commento del fido Sayonne....chissa' che scrivera'....lo so:è tutta colpa di Salvini!!!Brutto sporco e cattivo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da Alfa »

La repubblica spara tipo Libero, ma a volte c’indovina. Sembra che alcuni “responsabili” di Forza Italia siano in procinto di appoggiare il governo giallorosso di Conte. La poltrona fa gola a tutti, specialmente se in caso di elezioni si rischia di rimanere a casa non eletti. Questa è la vera forza di questo governo, non fare niente se non rimanere saldi alla poltrona onde evitare la non rielezione. Ma noi italiani ci meritiamo questo?

Il silenzio di Berlusca fa pensare che in quel partito ci siano dei casini assai più grandi di quelli dell’allora “Sora Gemma” (per sentito dire).
Non mi meraviglierei di un trapasso dei forzisti verso Conte, ma allora addio davvero a Forza Italia, questa volta non le rimarrebbe che chiudere la saracinesca.
Forse è per questo che Renzi è tranquillo e la Lega vuol fare il trapasso moderato, quel 6% di elettori forzisti rimasto fa gola.
Renzi a parer mio se riesce ad arrivare al 5 o 6% diventa il nuovo Casini, un po’ di qua e un po’ di la e si sistema per la vita.
L’unico modo per evitare questo puttanio è la legge elettorale maggioritaria, altrimenti … sapete quante “Sore Gemme” avremo da vedere?! Ma invece in Italia ci si prepara al proporzionale puro … che paese di puttanieri che siamo, ma soprattutto….di imbecilli.
.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 19 feb 2020, 9:24 La repubblica spara tipo Libero, ma a volte c'indovina. Il silenzio di Berlusca fa pensare che in quel partito ci sia dei casini assai più grandi di quelli dell'allora "Sora Gemma" (per sentito dire).
Non mi meraviglierei, ma allora addio davvero a Forza Italia.
Forse è per questo che Renzi sgalletta e la Lega vuol fare il trapasso moderato, Forza Italia chiuderebbe e quel 6% rimasto fa gola.
Renzi a parer mio se riesce ad arrivare al 6% diventa il nuovo Casini, un po' di qua e un po' di la e ..... è sistemato.
L'unico modo per evitare questo puttanio è la legge elettorale maggioritaria, altrimenti.....sapete quante "Sore Gemme" avremo da vedere! Ma in Italia ci si prepara al proporzionale puro ..... Che paese di puttanieri che siamo.
.
Altro che da "Sora Gemma....".FI sembra diventata la suburra romana di altri tempi.... un quartierino malfamato e pericoloso.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da Shamash »

La Repubblica va presa con le dovute cautele. È un esempio cristallino di come non fare giornalismo, creando titoli e notizie (anche fake news all'occorrenza) pur di fomentare odio verso i partiti di destra. Se però ciò fosse vero, sarebbe un comportamento veramente squallido. Non sarebbe peraltro una novità in politica (Verdini, Fini o, ancor peggio, Lorenzin sono "ottimi" esempi) che qualcuno operi pur di salvare la propria poltrona, anche e soprattutto a danno dei cittadini. Stiamo a vedere, ormai in questo scempio non ci si stupisce più di nulla, neppur delle peggiori nefandezze...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11200
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4539 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 19 feb 2020, 12:52 La Repubblica va presa con le dovute cautele. È un esempio cristallino di come non fare giornalismo, creando titoli e notizie (anche fake news all'occorrenza) pur di fomentare odio verso i partiti di destra. Se però ciò fosse vero, sarebbe un comportamento veramente squallido. Non sarebbe peraltro una novità in politica (Verdini, Fini o, ancor peggio, Lorenzin sono "ottimi" esempi) che qualcuno operi pur di salvare la propria poltrona, anche e soprattutto a danno dei cittadini. Stiamo a vedere, ormai in questo scempio non ci si stupisce più di nulla, neppur delle peggiori nefandezze...
Non vedo di cosa stupirsi. Andava bene per Salvini e la Lega di andare al governo con Di Maio e 5stelle, abbandonando la CdX, ma stupisce che alcuni senatori e deputati passino al governo di Conte?
Al momento c'e' molto sbandamento, vero ma l' alternativa di passare alla Lega di Salvini che segue obiettivi totalmente discordanti dalla FI e' altrettanto aberrante. Ve l' avevo anticipato: Salvini rcon il suo populismo, anti-europeismo e sovranismo rappresenta la morte del CdX come originalmente creato.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 19 feb 2020, 13:52 Non vedo di cosa stupirsi. Andava bene per Salvini e la Lega di andare al governo con Di Maio e 5stelle, abbandonando la CdX, ma stupisce che alcuni senatori e deputati passino al governo di Conte?
Non sono affatto sullo stesso piano.
Da un lato Salvini, con grande senso di responsabilità, ha accettato a malincuore di formare un governo con un partito profondamente diverso pur di non consegnare nuovamente il Paese alle sinistre, dall'altro invece ci sono figure subdole che pur di conservare la poltrona venderebbero l'anima al Diavolo.
Sayon ha scritto: 19 feb 2020, 13:52 Al momento c'e' molto sbandamento, vero ma l' alternativa di passare alla Lega di Salvini che segue obiettivi totalmente discordanti dalla FI e' altrettanto aberrante. Ve l' avevo anticipato: Salvini rcon il suo populismo, anti-europeismo e sovranismo rappresenta la morte del CdX come originalmente creato.
Il populismo, l'anti-europeismo e soprattutto il sovranismo saranno gli elementi cardine di una coalizione di destra vincente. Forza Italia deve capirlo, accettarlo ed interiorizzarlo quanto prima se vuole davvero essere utile alla causa e salvare questo Paese dalla sinistra. Altrimenti si continueranno a fare gli interessi di un'Europa sbilanciata e organizzata male, zerbini nei confronti di Germania e Francia e gettando alle ortiche il nostro Made in Italy, bene supremo dell'economia italiana.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11200
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4539 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 19 feb 2020, 15:02
Sayon ha scritto: 19 feb 2020, 13:52 Non vedo di cosa stupirsi. Andava bene per Salvini e la Lega di andare al governo con Di Maio e 5stelle, abbandonando la CdX, ma stupisce che alcuni senatori e deputati passino al governo di Conte?
Non sono affatto sullo stesso piano.
Da un lato Salvini, con grande senso di responsabilità, ha accettato a malincuore di formare un governo con un partito profondamente diverso pur di non consegnare nuovamente il Paese alle sinistre, dall'altro invece ci sono figure subdole che pur di conservare la poltrona venderebbero l'anima al Diavolo.
Sayon ha scritto: 19 feb 2020, 13:52 Al momento c'e' molto sbandamento, vero ma l' alternativa di passare alla Lega di Salvini che segue obiettivi totalmente discordanti dalla FI e' altrettanto aberrante. Ve l' avevo anticipato: Salvini rcon il suo populismo, anti-europeismo e sovranismo rappresenta la morte del CdX come originalmente creato.
Il populismo, l'anti-europeismo e soprattutto il sovranismo saranno gli elementi cardine di una coalizione di destra vincente. Forza Italia deve capirlo, accettarlo ed interiorizzarlo quanto prima se vuole davvero essere utile alla causa e salvare questo Paese dalla sinistra. Altrimenti si continueranno a fare gli interessi di un'Europa sbilanciata e organizzata male, zerbini nei confronti di Germania e Francia e gettando alle ortiche il nostro Made in Italy, bene supremo dell'economia italiana.
Salvini non accetto proprio nulla, Si PRECIPITO' lui stesso nelle braccia di Di maio dopo aver fatto il calcoletto della sommatoria dei voti. Si tratto' di un ripudio completo della CdX.
Non e' affatto vero che lo fece per evitare che al governo andasse alla sinistra. Anzi lo fece proprio quando era divenuto ufficiale che 5stelle e PD non sarebbero stati insieme. Mattarella sarebbe stato obbligato a tornare alla formula del CdX (che aveva vinto le elezioni) con un governo di minoranza. Anche ci fosse stato un governo tecnico, il PdR non poteva lasciar fuori una Coalizione vincente.
Il sovranismo e' solo una teoria inapplicata e inapplicabile. FI, FdI e la vecchia Lega sono sempre stati pro-Italia (nazionalisti) ma anche pro-Europei. Gli industriali e commercianti del Nord Italia hanno bisogno dell' Europa, piu che distanziarsene. Consiglieri alla Meloni di non seguire troppo a Salvini su questa strada, se vuole affermarsi come Leader
Se l' Italia vuole servirsi della EU per i PROPRI interessi deve essere piu attiva sul fronte euopeo, piazzare i suoi uomini migliori nelle cariche uffciali EU e svolgere piu' attivita' di contatto con i Leaders Europei. Adesso che non c''e piu' la Gran Bretagna nella EU e' l' occasione buona per rimpiazzarla come GRANDE ed influente nazione. Combattendo l' Europa, ci stiamo mettendo ai suoi margini.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 19 feb 2020, 15:38 Il sovranismo e' solo una teoria inapplicata e inapplicabile. FI, FdI e la vecchia Lega sono sempre stati pro-Italia (nazionalisti) ma anche pro-Europei. Gli industriali e commercianti del Nord Italia hanno bisogno dell' Europa, piu che distanziarsene. Consiglieri alla Meloni di non seguire troppo a Salvini su questa strada, se vuole affermarsi come Leader
Se l' Italia vuole servirsi della EU per i PROPRI interessi deve essere piu attiva sul fronte euopeo, piazzare i suoi uomini migliori nelle cariche uffciali EU e svolgere piu' attivita' di contatto con i Leaders Europei. Adesso che non c''e piu' la Gran Bretagna nella EU e' l' occasione buona per rimpiazzarla come GRANDE ed influente nazione. Combattendo l' Europa, ci stiamo mettendo ai suoi margini.
L'Europa è utile e fondamentale in un contesto macroeconomico, tuttavia deve necessariamente cambiare affinché sia più equa e corretta e non più a trazione franco-tedesca. Viceversa diviene solo un fardello opprimente e deleterio.
Il sovranismo è la chiave per la prosperità di un Paese. Ne abbiamo già discusso abbondantemente in altre sedi. Se l'Italia diventasse veramente sovranista sarebbe al pari di Canada, Australia o Svizzera, dove la legalità, l'economia e la cultura del luogo (inteso anche come tipicità e valorizzazione della produzione) sarebbero veramente efficaci.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 19 feb 2020, 9:24 La repubblica spara tipo Libero, ma a volte c’indovina. Sembra che alcuni “responsabili” di Forza Italia siano in procinto di appoggiare il governo giallorosso di Conte. La poltrona fa gola a tutti, specialmente se in caso di elezioni si rischia di rimanere a casa non eletti. Questa è la vera forza di questo governo, non fare niente se non rimanere saldi alla poltrona onde evitare la non rielezione. Ma noi italiani ci meritiamo questo?

Il silenzio di Berlusca fa pensare che in quel partito ci siano dei casini assai più grandi di quelli dell’allora “Sora Gemma” (per sentito dire).
Non mi meraviglierei di un trapasso dei forzisti verso Conte, ma allora addio davvero a Forza Italia, questa volta non le rimarrebbe che chiudere la saracinesca.
Forse è per questo che Renzi è tranquillo e la Lega vuol fare il trapasso moderato, quel 6% di elettori forzisti rimasto fa gola.
Renzi a parer mio se riesce ad arrivare al 5 o 6% diventa il nuovo Casini, un po’ di qua e un po’ di la e si sistema per la vita.
L’unico modo per evitare questo puttanio è la legge elettorale maggioritaria, altrimenti … sapete quante “Sore Gemme” avremo da vedere?! Ma invece in Italia ci si prepara al proporzionale puro … che paese di puttanieri che siamo, ma soprattutto….di imbecilli.
.
Smiling Smiling Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da serge »

Sayon

Non e' affatto vero che lo fece per evitare che al governo andasse alla sinistra. Anzi lo fece proprio quando era divenuto ufficiale che 5stelle e PD non sarebbero stati insieme.

Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 20 feb 2020, 11:51 Sayon

Non e' affatto vero che lo fece per evitare che al governo andasse alla sinistra. Anzi lo fece proprio quando era divenuto ufficiale che 5stelle e PD non sarebbero stati insieme.

Smiling
Perdonalo...è l'eta'...e la memoria non è il suo forte.Tra l'altro non lo approverei così.....
Era divenuto ufficiale un cacchio....se non ci andava Salvini si sarebbe formato sicurmente un governo giallo rosso.....vi ricordo che Mattarella non avrebbe accettato un nuovo ritorno alle urne....e lo aveva detto chiaramente....come non avrebbe accettato un raccogliticcio di senatori nel gruppo misto.
L'alternativa sarebbe stato un nuovo governo tecnico con Cottarelli a capo...non ricordate le sue due visitine al Colle?
Diciamo che Salvini fu quasi spinto dal CDX a formare un governo....non ci teneva poi molto...sapeva benissimo che con un 14% non avrebbe potuto comandare con i grillini al 30% una volta al Governo.Il Papete ne è la dimostrazione....abbandonando i suoi ministeri...ergo le poltrone.
Qualcuno in altri tempi avrebbe detto che il fine giustifica i mezzi ...e Salvini nel ministero che occupava e con i numeri che aveva realizzo' un mezzo capolavoro,per il fermo agli arrivi,quota 100 che sanava in parte la Fornero,e le partite iVA fino a 60 mila euro e i decreti sicurezza,inoltre insistette per fare la TAV.Con un 14 % che doveva e poteva fare di piu',in poco piu' di un anno e avendo tutti contro?
Ricordo agli smemorati che quelle cose che aveva realizzato erano tutte nel programma del CDX....
E che caz.o!!!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 19 feb 2020, 9:16
sabinosarno1 ha scritto: 19 feb 2020, 8:47 La Repubblica "svela" che un gruppo di Responsabili, dentro FI, si è già costituito e si dichiara pronto a dare sostegno al governo Conte. Il Capo di questo manipolo di eroi parrebbe confermarsi in Romani, da tempo operante come se, piuttosto che a FI, avesse aderito ad un altro Gruppo Misto.
A che punto sia l' operazione "riposizionamento" di questi forzisti, che il senatore Cangini definisce "accozzaglia", invero non è dato sapere, se già conclusa o in attesa di palesarsi quando fosse urgente per il Governo, e però intristisce la indifferenza del Capo Berlusconi.
Questi, tace, attende (?), non interviene in alcun modo, come ne fosse, al più, annoiato... Roba da dargli una martellata sul ginocchio, novelli MIchelangelo, e ..."perché non parli!?", le centinaia di migliaia di suoi elettori, che ancora resistono, che guardano a lui, in attesa di un cenno di vita, ma...poveretti!
Nun ce pozzo crede......vergogna accompagnarsi a Renzi,vergogna tradire il CDX,ma la cosa che fa cadere i cog...oni è che sarebbe tenere in piedi un Conte ter....cioe' appoggiare il PD,LEU ecc... (Comunisti veri),mantenendo su questi governanti invece di andare a votare.
Vabbe' che dare retta a Repubblica non è consigliabile,ma se fosse vero ,aspetto un commento del fido Sayonne....chissa' che scrivera'....lo so:è tutta colpa di Salvini!!!Brutto sporco e cattivo.
Se ti fa lo stesso, vorrei anticipare un commento anch' io. Per dirti semplice, che cazzo c' entra una condanna a FI? a Berlusconi? perché questa parrebbe la tua, vista la sfida a Sayonne...Berlusconi e FI, appare chiari a chiunque obiettivo, sarebbero nel caso di Supporti Responsabili al Governo, delle vittime, dei traditi, anch' essi, giammai responsabili!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4880
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2703 Mi Piace

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 20 feb 2020, 11:48
L’unico modo per evitare questo puttanio è la legge elettorale maggioritaria
il sindaco d'Italia
[youtube]https://youtu.be/wy8Ykl2cVLU[/youtube]
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi