Capitano Ultimo farà l'assessore in Calabria nella giunta Regionale di Centro/Destra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Capitano Ultimo farà l'assessore in Calabria nella giunta Regionale di Centro/Destra

Messaggio da leggere da Alfa »

Il colonnello Sergio De Caprio, noto come Capitano Ultimo, ricoprirà il ruolo di assessore all'ambiente nella nuova Giunta regionale di cdx.
Capitano Ultimo fu a capo del reparto dei Carabinieri che nel 1993 catturò Toto Riina. Recentemente passò agli onori della cronaca per la decisione di revocargli la scorta.
Il colonnello, che si è presentato in conferenza stampa a volto coperto, ha dichiarato: "Il mio obiettivo è tutelare l'autodeterminazione delle comunità calabresi senza l'interferenza delle mafie di ogni tipo".
Si attende solo il nulla osta dell'arma dei Carabinieri e poi Capitan Ultimo potrà assumere le funzioni politiche.
Chissà il grande giornalaio Marco Travaglio quale articolo tirerà fuori, cercherà di scovare collusi con la mafia?
.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Capitano Ultimo farà l'assessore in Calabria nella giunta Regionale di Centro/Destra

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 18 feb 2020, 23:56 Il colonnello Sergio De Caprio, noto come Capitano Ultimo, ricoprirà il ruolo di assessore all'ambiente nella nuova Giunta regionale di cdx.
Capitano Ultimo fu a capo del reparto dei Carabinieri che nel 1993 catturò Toto Riina. Recentemente passò agli onori della cronaca per la decisione di revocargli la scorta.
Il colonnello, che si è presentato in conferenza stampa a volto coperto, ha dichiarato: "Il mio obiettivo è tutelare l'autodeterminazione delle comunità calabresi senza l'interferenza delle mafie di ogni tipo".
Si attende solo il nulla osta dell'arma dei Carabinieri e poi Capitan Ultimo potrà assumere le funzioni politiche.
Chissà il grande giornalaio Marco Travaglio quale articolo tirerà fuori, cercherà di scovare collusi con la mafia?
.
W il capitano Ultimo e iniziare una inchiesta sui magistrati che volevano toglierli la scorta. Per me appaiono dei classici co-adiuvatori dell Ndrangheta. Dovrebbero essere loro a spiegare il motivo che li spinge a toglere la scorta a un BERSAGLIO della Ndrangheta.
Rispondi