Perché il PD è la nostra calamità...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Perché il PD è la nostra calamità...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

la nostra vita è affidata a Conte, la Giustizia a Bonafede, e nel mondo ci rappresenta Di Maio!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Perché il PD è la nostra calamità...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 18 feb 2020, 5:49 la nostra vita è affidata a Conte, la Giustizia a Bonafede, e nel mondo ci rappresenta Di Maio!
Ma come Sabino, hai un prof. che ha fatto fare salti di gioia gli studenti quando se n'è andato, Bonafede che è l'avvocato delle cause perse e uno scugnizzo che non sa parlare nemmeno il napoletano e ti incazzi? Poi abbiamo il ministro della salute...Speranza, già il nome è tutto un programma.
Non mi dire che rimpiangi Craxi perché non ci credo, loro almeno a parole "onestà" la gridano, ma...... forse erano meglio i ladri o perlomeno i presunti tali di loro.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perché il PD è la nostra calamità...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 18 feb 2020, 9:20
sabinosarno1 ha scritto: 18 feb 2020, 5:49 la nostra vita è affidata a Conte, la Giustizia a Bonafede, e nel mondo ci rappresenta Di Maio!
Ma come Sabino, hai un prof. che ha fatto fare salti di gioia gli studenti quando se n'è andato, Bonafede che è l'avvocato delle cause perse e uno scugnizzo che non sa parlare nemmeno il napoletano e ti incazzi? Poi abbiamo il ministro della salute...Speranza, già il nome è tutto un programma.
Non mi dire che rimpiangi Craxi perché non ci credo, loro almeno a parole "onestà" lo gridano, ma...... forse erano meglio i ladri o perlomeno i presunti tali di loro.
O forse erano meglio di questi, quelli ancora piu' indietro nel tempo?
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Perché il PD è la nostra calamità...

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2020, 11:06
Alfa ha scritto: 18 feb 2020, 9:20
sabinosarno1 ha scritto: 18 feb 2020, 5:49 la nostra vita è affidata a Conte, la Giustizia a Bonafede, e nel mondo ci rappresenta Di Maio!
Ma come Sabino, hai un prof. che ha fatto fare salti di gioia gli studenti quando se n'è andato, Bonafede che è l'avvocato delle cause perse e uno scugnizzo che non sa parlare nemmeno il napoletano e ti incazzi? Poi abbiamo il ministro della salute...Speranza, già il nome è tutto un programma.
Non mi dire che rimpiangi Craxi perché non ci credo, loro almeno a parole "onestà" lo gridano, ma...... forse erano meglio i ladri o perlomeno i presunti tali di loro.
O forse erano meglio di questi, quelli ancora piu' indietro nel tempo?
:lol:
Su questo non c'e dubbio. La politica e' sempre stata di basso livello in Italia, ma MAI come adesso. L' accesso alla politica ormai richiede meno qualificazioni che accedere a un posto comunale di spazzino.
Rispondi