W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon impazzito? divenuto piddino? Macche' fra poco sarete costretti a dirlo TUTTI, perche l'Italia rincoglionita semplicemente non ha altra scelta. Un'Italia viziata con giovani 30-45enni incapaci di procreare e che hanno paura di tutto, non puo' ' piu sopravvivere senza avere almeno un ricambio di generazione. Nel dopoguerra /anni 60 con gente povera che aveva pochissimo, difficolta' nel trovare lavoro ed emigrazione, si riusciva a d avere quasi un milione di nascite. Adesso sono poco piu di 400,000. Essere omosessuali o lesbiche e' divenuto una moda, i giovani preferiscono la pappa della mamma invece che le poppe delle ragazze, e le ragazze stesse aspettano i 45 anni prima di aver voglia di procreare. Tempi difficili? Si vede che non avete mai vissuto negli anni del dopoguerra. No, e' il benessere, il vizio, la frivolezza. E allora W gli emigrati che producono figli senza avere un euro o un lavoro a spese nostre. Eppure ala fine l' Italia la salveranno loro. Non mi credete? Entro 5 anni sarete costretti a dirlo anche voi.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 14 feb 2020, 6:46 Sayon impazzito? divenuto piddino? Macche' fra poco sarete costretti a dirlo TUTTI, perche l'Italia rincoglionita semplicemente non ha altra scelta. Un'Italia viziata con giovani 30-45enni incapaci di procreare e che hanno paura di tutto, non puo' ' piu sopravvivere senza avere almeno un ricambio di generazione. Nel dopoguerra /anni 60 con gente povera che aveva pochissimo, difficolta' nel trovare lavoro ed emigrazione, si riusciva a d avere quasi un milione di nascite. Adesso sono poco piu di 400,000. Essere omosessuali o lesbiche e' divenuto una moda, i giovani preferiscono la pappa della mamma invece che le poppe delle ragazze, e le ragazze stesse aspettano i 45 anni prima di aver voglia di procreare. Tempi difficili? Si vede che non avete mai vissuto negli anni del dopoguerra. No, e' il benessere, il vizio, la frivolezza. E allora W gli emigrati che producono figli senza avere un euro o un lavoro a spese nostre. Eppure ala fine l' Italia la salveranno loro. Non mi credete? Entro 5 anni sarete costretti a dirlo anche voi.
grazie, no.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 14 feb 2020, 6:46 Sayon impazzito? divenuto piddino? Macche' fra poco sarete costretti a dirlo TUTTI, perche l'Italia rincoglionita semplicemente non ha altra scelta.
Mi spiace Sayon, ma devi risponderti.
Impazzito e piddino, non sò, ma rincoglionito si, lo sei perdio e non poco, anzi ... di più!
Immigrati?
A breve ci ricosteranno 35 euro caduno al giorno che equivargono a euro 1050 solo di mantenimento. Poi aggiungici il resto, cioè tutto quello che serve, a cominciare dalla salute (questi sono una barcata di soldi anche se non ci pensi), telefonini belli carichi, autobus, scuole, treni, eccetera eccetera, sommandoci pure il costo dei loro figli che anche quelli sono completamente a TUO/NOSTRO carico. Aggiungiamoci pure i malestri che compiono costandoci di spese giuridiche e carcerarie (sai quanto costa un detenuto)? Non voglio portare una somma precisa, ma mi contenterei che questa arrivasse "solo" a una media di 1600/1800 euro al mese caduno.
Sai a una coppia italiana quanto costa un figlio? Noi italiani non siamo i protetti della sinistra, ma per loro siamo solo un bancomat a differenza dei "signori" migranti.

Ora dico, drizza le orecchie, se per ogni figlio che una coppia italiana mettesse al mondo, fosse dato in paragone solo la "misera" somma di 1000 euro al mese, non una tantum, ma ogni mese, credi che gli italiani non farebbero figli? Risparmieresti un bel po' di soldi come Stato, quasi il 50% di quello che costano gli immigrati, non avresti un ricambio generazionale e saremo un popolo che manterrebbe la SUA cultura e identità. I pidioti cercano solo i voti del domani e quella è la loro puppa, non cercano gli italiani perchè NOI ormai li conosciamo fin troppo bene e li trattiamo per quello che sono, incapaci e putridi.
A volte leggendoti mi viene rabbia, poi però la rabbia mi si trasforma in pena profonda, ma profonda, profonda e profonda ... di più!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 14 feb 2020, 6:46 Sayon impazzito? divenuto piddino? Macche' fra poco sarete costretti a dirlo TUTTI, perche l'Italia rincoglionita semplicemente non ha altra scelta. Un'Italia viziata con giovani 30-45enni incapaci di procreare e che hanno paura di tutto, non puo' ' piu sopravvivere senza avere almeno un ricambio di generazione. Nel dopoguerra /anni 60 con gente povera che aveva pochissimo, difficolta' nel trovare lavoro ed emigrazione, si riusciva a d avere quasi un milione di nascite. Adesso sono poco piu di 400,000. Essere omosessuali o lesbiche e' divenuto una moda, i giovani preferiscono la pappa della mamma invece che le poppe delle ragazze, e le ragazze stesse aspettano i 45 anni prima di aver voglia di procreare. Tempi difficili? Si vede che non avete mai vissuto negli anni del dopoguerra. No, e' il benessere, il vizio, la frivolezza. E allora W gli emigrati che producono figli senza avere un euro o un lavoro a spese nostre. Eppure ala fine l' Italia la salveranno loro. Non mi credete? Entro 5 anni sarete costretti a dirlo anche voi.
Ehhh ...no,non ci sto!
Non dobbiamo fare guerre che necessitano milioni di baionette.....se diminuiamo,non abbiamo bisogno di piu' immigrati e braccia...ma abbiamo e avremo sempre di piu' bisogno di cervelli.
Quello che non abbiamo ancora capito e che molti piccoli imprenditori non hanno capito non è che dobbiamo aumentare o mantenere la stessa quantita' di prodotto,ma dobbiamo solo aumentare la qualita' del prodotto ...e per fare questo servono cervelli (istruzione,preparazione e cultura) e non braccia.Idem per io servizi e tutto il resto:qualita' e funzionalita' .....non braccia.
Gli immigrati portano solo braccia.....ergo non ci servono...sono solo un peso costoso e inutile.
BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Shamash »

Caro Sayon,
purtroppo devo darti torto.
Ti rispondo perché rientro in quella famigerata fascia d'età che indichi, seppur sia un professionista che opera spesso all'estero, dove sono cresciuto, e non sia certamente in condizioni disperate, di certo non penserei affatto a creare una famiglia oggi.
Nessuno vuole paragonare questi tempi con il Dopoguerra, ma devi considerare numerosi fattori (di cui però non hai tenuto conto) che sono determinanti.
In primo luogo, oggi manca il lavoro, le imprese chiudono in continuazione, i contratti sono precari e i salari troppo bassi. Procreare, oggi, alla luce di questi problemi sarebbe da scellerati, egoisti e masochisti. Un figlio, a mio avviso, lo si mette "in cantiere" quando sussistono almeno due requisiti basilari (una famiglia solida in cui crescere e soprattutto certezza e stabilità economica). Senza anche solo uno di questi fattori, è preferibile (per il suo bene e il suo futuro!) lasciar perdere.

Oltre al lato economico, oggi disastroso e senza prospettive, vi è un problema "sociale". Oggi si tende preferibilmente a fare carriera, spesso a non pensare a creare una famiglia se non in tempi più lunghi, mentre un tempo la famiglia era il bene supremo. Per gli uomini una certezza e una stabilità, per le donne un "punto d'arrivo" e il motivo della loro esistenza adulta. Oggi non è più così.

Gli immigrati sono una questione a parte. C'è chi lavora e produce e dunque lo considero esattamente alla stessa stregua degli italiani e poi vi è chi è un peso per la società, che non lavora né produce. Purtroppo questi soggetti non creano benessere per la società in cui vivono, bensì aggiungono precarietà e problemi.

I figli torneranno a popolare il Paese quando si creerà lavoro, più benessere, quando non si sarà costretti ad emigrare e le condizioni sociali saranno adeguate. Viceversa, contineranno inesorabilmente a diminuire...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Valerio »

State allegri tutti, bravi ragazzi!

Il Coronavirus è arrivato in Africa.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 14 feb 2020, 14:09 State allegri tutti, bravi ragazzi!

Il Coronavirus è arrivato in Africa.
Puoi dire tranquillamente:
Grazie pidioti, grazie di cuore, anche i vostri figli e nipoti vi ringrazieranno per questo splendido regalo che gli avete preparato con tanto amore.
Come preannunciai pochi giorni fa, stanno arrivando le "lacrime di sangue", quelle che tutti sapevano meno che i pidioti. Spero solo che tocchi a loro versarne assai di più di tutti gli altri.

Con l'igene e la prevenzione che hanno gli africani, in un mese saranno tutti quanti contagiati e da noi sbarcheranno i poveri migranti con il virus in incubazione.
Tutti i nodi vengono al pettine, pidioti.
Scommettiamo che se in Cina hanno nascosto l'evolversi del virus per giorni, quello africano verrà nascosto per mesi?

Non venitemi a dire che non vi avevo avvertito, lo scritto resta:
viewtopic.php?p=20909#p20909

Prepariamoci a farli sbarcare così, sai che goduria! BangHead
Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vedrai che tra poco ci sara' da piangere......noi non sappiamo costruire un campo di concentramento per accertamenti nemmeno in 10 anni figuriamoci due ospedali in 10 giorni come hanno fatto i cinesi....
Ci sara' una caccia al nero in Sicilia e poi saro' curioso quando ci sara' da sbarcare quelli delle ONG dove e come li faranno sbarcare i soloni dell'accoglienza....e come e quando accetteranno la ridistribuzione in Europa.
Si preparano mesi di discussioni a non finire....e tempi duri per barchini e ONG.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Valerio »

Comunque voglio vedere gli operatori commerciali del traffico ONG, se saranno in grado di non farsi infettare.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 14 feb 2020, 17:40 Comunque voglio vedere gli operatori commerciali del traffico ONG, se saranno in grado di non farsi infettare.
Vuoi vedere che in cio' che non sono riuuscite marine militari,governi e mare,ci riuscira' un piccolo virussino?
Dovremmo adorare in eterno il Corona virus.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 14 feb 2020, 17:40 Comunque voglio vedere gli operatori commerciali del traffico ONG, se saranno in grado di non farsi infettare.
Per loro il Dio euro va avnti a tutto e gli elettori pidioti abboccano. BangHead
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Sayon »

Vedo che non avete capito bene il senso del mio post. Io non sono affatto favorevole all' immigrazione scellerata in atto da parte dei governi piddini, ma ho detto che SAREMO COSTRETTI AD ACCETTARLA proprio per le ragioni che avette addotto voi. I nostri governi continuano a non capire che l'aumento delle nascite e' una questione di VITA O DI MORTE e non fanno nulla o solo inezie per far cambiare la situazione,i nostri giovani 35-45 non hanno capito anch'essi che avere un figlio non e' affatto la fine del mondo. Per millenni i bambini sono nati nei momenti piu difficili della vita di un uomo e di una donna. I figli sono un dono, MAI un problema. Basta chiederlo a chi li ha avuti. Non esiste il momento BUONO per una nascita. E' sempre buono, nella mia esperienza. Comunque ragionando cosi abbiamo bisogno di immigrati che facciano figli, di scuole che li istruiscano e che li rendano come o meglio di noi.Negli USA i figli degli immigrati piu' poveri ed ignoranti d'Italia (e degli altri Paesei) sono diventati managers, capi d'azienda, consiglieri e milionari che poi ritornano n Italia a comprarsi la Roma e la Fiorentina. Vogliamo evitare l' immigrazione scellerata? Ci metto la firma per primo. Ma dobbiamo fare qualcosa con un governo INTELLIGENTE che almeno capisca il problema. Il PD non l' ha capito, per loro vanno tuuti bene, la Lega non l' ha capito,pensa solo ai voti. Io sinceramente spero nel centro (destro o sinistro) dove forse il problema fu capito prima ma non fu lasciato sufficientemente al governo per farlo. Occorrono nuovi accordi sull' immigrazione, immigrazione piu selettiva e un aumento DRASTICO delle nascite favorito da un governo disposto a spendere per loro. Altrimenti si, diverremo stranieri nel nostro stesso Paese e la colpa sara' solo NOSTRA, incluso di Shamash che apprezzo ma che deve preoccuparsi di meno. Se lo fa mi scrivera' per ringraziarmi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Alfa ha scritto: 14 feb 2020, 14:25
Valerio ha scritto: 14 feb 2020, 14:09 State allegri tutti, bravi ragazzi!

Il Coronavirus è arrivato in Africa.
Puoi dire tranquillamente:
Grazie pidioti, grazie di cuore, anche i vostri figli e nipoti vi ringrazieranno per questo splendido regalo che gli avete preparato con tanto amore.
Come preannunciai pochi giorni fa, stanno arrivando le "lacrime di sangue", quelle che tutti sapevano meno che i pidioti. Spero solo che tocchi a loro versarne assai di più di tutti gli altri.

Con l'igene e la prevenzione che hanno gli africani, in un mese saranno tutti quanti contagiati e da noi sbarcheranno i poveri migranti con il virus in incubazione.
Tutti i nodi vengono al pettine, pidioti.
Scommettiamo che se in Cina hanno nascosto l'evolversi del virus per giorni, quello africano verrà nascosto per mesi?

Non venitemi a dire che non vi avevo avvertito, lo scritto resta:
viewtopic.php?p=20909#p20909

Prepariamoci a farli sbarcare così, sai che goduria! BangHead
Immagine
.

Tiè...beccatevi questo: https://www.ilgiornale.it/news/mondo/co ... 26928.html
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'immagine postata da RedWine, è assai emblematica e penso che rappresenterebbe la nostra ipotetica Italia futura.... con il PD al governo per un altro po' di mesi e con il dilagare del pensiero SARDINO;
I nostri italiani scappano all'estero per trovare lavoro e lo fanno con una qualifica sottobraccio e/o una laurea.
Noi, viceversa, accogliamo tutti gli immigrati privi di qualifica o formazione, appartenenti a cultura profondamente diversa dalla nostra e, religione diversa. Questi migranti non sarebbero una salvezza per l'Italia, ma una sconfitta solenne: significherebbe consegnare il nostro paese ad un altro popolo, con cultura opposta alla nostra, che annienterebbe la nostra identità.
Se dovessimo ricorrere ai migranti per rinfoltire il nostro paese, in ogni caso, dovremmo farlo con persone rigorosamente vicine al nostro modo di vivere e pensare. Che non sono gli attuali immigrati che accogliamo; questo, onde evitare di fare l'errore che hanno fatto ( a mio avviso) in paesi come Francia o Belgio( ad esempio), che i cittadini "originali" sono diventati ospiti in casa loro.
La sinistra li accoglie in massa, solo perché rappresenteranno VOTI SICURI; e il globalismo, ci impone di accoglierli in Italia/ Europa, per disporre di operai - sani e robusti - a basso costo ( mandando a casa i "nostri" operai, che chiedono salari maggiori)
Bisogna investire sugli italiani, non sui migranti. Dunque, bisognerebbe investire sulle neo mamme italiane. Le nostre donne italiane, vista l'emergenza, dovrebbero essere retribuite( stipendiate dignitosamente) dallo Stato Italiano in caso di maternità; professione: mamma(italiana).
Ci vorrebbero incentivi consistenti e convincenti. Ma NON incentivi per chiunque faccia figli in Italia( finirebbero per usufruirne principalmente cinesi, rom, medio orientali e africani )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: W gli emigranti! Non abbiamo altra scelta.

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 14 feb 2020, 21:49 L'immagine postata da RedWine, è assai emblematica e penso che rappresenterebbe la nostra ipotetica Italia futura.... con il PD al governo per un altro po' di mesi e con il dilagare del pensiero SARDINO;
I nostri italiani scappano all'estero per trovare lavoro e lo fanno con una qualifica sottobraccio e/o una laurea.
Noi, viceversa, accogliamo tutti gli immigrati privi di qualifica o formazione, appartenenti a cultura profondamente diversa dalla nostra e, religione diversa. Questi migranti non sarebbero una salvezza per l'Italia, ma una sconfitta solenne: significherebbe consegnare il nostro paese ad un altro popolo, con cultura opposta alla nostra, che annienterebbe la nostra identità.
Se dovessimo ricorrere ai migranti per rinfoltire il nostro paese, in ogni caso, dovremmo farlo con persone rigorosamente vicine al nostro modo di vivere e pensare. Che non sono gli attuali immigrati che accogliamo; questo, onde evitare di fare l'errore che hanno fatto ( a mio avviso) in paesi come Francia o Belgio( ad esempio), che i cittadini "originali" sono diventati ospiti in casa loro.
La sinistra li accoglie in massa, solo perché rappresenteranno VOTI SICURI; e il globalismo, ci impone di accoglierli in Italia/ Europa, per disporre di operai - sani e robusti - a basso costo ( mandando a casa i "nostri" operai, che chiedono salari maggiori)
Bisogna investire sugli italiani, non sui migranti. Dunque, bisognerebbe investire sulle neo mamme italiane. Le nostre donne italiane, vista l'emergenza, dovrebbero essere retribuite( stipendiate dignitosamente) dallo Stato Italiano in caso di maternità; professione: mamma(italiana).
Ci vorrebbero incentivi consistenti e convincenti. Ma NON incentivi per chiunque faccia figli in Italia( finirebbero per usufruirne principalmente cinesi, rom, medio orientali e africani )
Michelangelo hai mai pensato chi e perche' si fanno "tanti figli"? Non e' che i figli si fanno perche si ha un lavoro, si vive bene e senza pensieri come comunemente si crede. I figli nascono a chi ne ha assoluto bisogno per sopravvivere. Sono i "poveri" e non i ricchi che hanno molti figli e non perche' sono stupidi, ma perche' sono intelligenti. Un povero ha bisogno dei figli per il SUO futuro. Saranno loro a stargli vicino, a guadagnare per sostenerli, ad aiutarsi a vicenda. Bene gli Italiani non hanno figli perche' si sono letteralmente rincoglioniti vivendo fin troppo bene. Ma hanno sbagliato i conti. Fra pochi anni ci saranno moltissimi vecchi e pochi giovani che dovranno non solo mantenerli (con le tasse) ma garantire una rata di riproduzione suffiente per il loro steso futuro. Purtroppo abbiamo gia' superato quel punto. E' TROPPO TARDI ed abbiamo bisogni di immigrati e di una politica d'immigrazione ben congegnata (simile a quella che tu proponi). Nulla di quello che succede nel mondo e' "casuale". Il mondo e' come la Storia: la capisci meglio dopo che e' avvenuta. Se l' Italia e' troppa vuota, verra' riempita o invasa o (magari) diventera' saggia e prendera' provvedimenti. Ma illudersi di non fare nulla come fanno i Piddini o di mettere una diga come vorrebbe la Lega e' pura follia.
Rispondi