Ho capito tu sei nella schiera di quei fenomeni che ritengono che il cambiameto del clima sia un piacevole scherzo della natura .contericci ha scritto: 11 feb 2026, 17:52 Fosforo 31 ci riempe il pc di grafici e numeri che (dovrebbero) dimostrare come Trump sia un negazionista e un cattivone, e che se non ci fosse stato il tifone causato dalla CO2 i poveri migranti non sarebbero affondati. Colpa di Trump negazionista e assassino! Che altre prove volete avere, voi bruti che non vi volete accodare alla narrazione climatica? Ordunque, vorrei domandare all'esperto di cui sopra, che ha scoperto il modo di governare il clima mettendo in strada qualche centinaio di migliaia di auto elettriche invece che a combustione, (una scoperta da premio Nobel perché alla fine ce l'abbiamo fatta, l'umanità ha scoperto il modo di governare il clima), ora che abbiamo scoperto come governare il clima, dicevo, fino a che livello riportare la CO2 affinché il clima diventi normale? E, poi, cosa si intende per "normale"? Fino all'azzeramento di tutti i tifoni/uragani/tempeste? Niente più alluvioni e anche solo fiumi ingrossati? Fino a quando non ci saranno estati sui 35° inverni al massimo a -5°? Primavere serene, pascoli abbondanti, ruscelli scroscianti? Fino a quando non ci sarà mai più nessuno che dica "sono trent'anni che vivo qui e non ho mai visto una cosa del genere"? No perché uno deve darsi un obbiettivo: faccio i sacrifici fino a quando non si arriverà a...cosa?
OK ....sarebbe interessante sapere quale sarà il tuo parere quando avrai l'acqua a 1 cm dal tuo naso ...