Se può essere più cretino di così...il cretino!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Scrive Grad Lerner, di una scritta scritta apparsa per terra, su una strada: CALPESTA L' EBREO, che... così l' antisemitismo è diventato normalità! Se questo non è un cretino, cretino che crede di essere astuto...
In pratica, questo che sbava articoli intesi a provocare, lui sì, odio, spingendo sulla stupidità di un qualche povero demente, tenta di generalizzarla a modo di sentire, di pensare, di tanti depravati mentali da doversi constatare un odio razziale diffuso, e da fermare subito! Magari, vestendo i panni stupidi di un partigiano cretino come lui e marciare, ma subitol, a sconfiggere il pericolo!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 8:54 Scrive Grad Lerner, di una scritta scritta apparsa per terra, su una strada: CALPESTA L' EBREO, che... così l' antisemitismo è diventato normalità! Se questo non è un cretino, cretino che crede di essere astuto...
In pratica, questo che sbava articoli intesi a provocare, lui sì, odio, spingendo sulla stupidità di un qualche povero demente, tenta di generalizzarla a modo di sentire, di pensare, di tanti depravati mentali da doversi constatare un odio razziale diffuso, e da fermare subito! Magari, vestendo i panni stupidi di un partigiano cretino come lui e marciare, ma subitol, a sconfiggere il pericolo!
Si potrebbe fare un fascio:Santoro (a proposito, che fine ha fatto?),Travaglio,Lerner,Vauro ,Formigli,le papere giulive conduttrici di La7,la Gruber, ecc...e poi gettarlo nell'ADE....non perdereemmo nulla....anzi ci guadagneremmo la sanita' del nostro fegato ...e molto
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 13 feb 2020, 10:49
sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 8:54 Scrive Grad Lerner, di una scritta scritta apparsa per terra, su una strada: CALPESTA L' EBREO, che... così l' antisemitismo è diventato normalità! Se questo non è un cretino, cretino che crede di essere astuto...
In pratica, questo che sbava articoli intesi a provocare, lui sì, odio, spingendo sulla stupidità di un qualche povero demente, tenta di generalizzarla a modo di sentire, di pensare, di tanti depravati mentali da doversi constatare un odio razziale diffuso, e da fermare subito! Magari, vestendo i panni stupidi di un partigiano cretino come lui e marciare, ma subitol, a sconfiggere il pericolo!
Si potrebbe fare un fascio:Santoro (a proposito, che fine ha fatto?),Travaglio,Lerner,Vauro ,Formigli,le papere giulive conduttrici di La7,la Gruber, ecc...e poi gettarlo nell'ADE....non perdereemmo nulla....anzi ci guadagneremmo la sanita' del nostro fegato ...e molto
Macchè Ade!! Bisognerebbe affittare 50 Km quadrati di Siberia da Putin e mandarli tutti là a coltivare frutta e verdura in serra. Il beneficio sarebbe per tutti noi e per i loro amici vegani.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 13 feb 2020, 11:12
carletto3 ha scritto: 13 feb 2020, 10:49
sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 8:54 Scrive Grad Lerner, di una scritta scritta apparsa per terra, su una strada: CALPESTA L' EBREO, che... così l' antisemitismo è diventato normalità! Se questo non è un cretino, cretino che crede di essere astuto...
In pratica, questo che sbava articoli intesi a provocare, lui sì, odio, spingendo sulla stupidità di un qualche povero demente, tenta di generalizzarla a modo di sentire, di pensare, di tanti depravati mentali da doversi constatare un odio razziale diffuso, e da fermare subito! Magari, vestendo i panni stupidi di un partigiano cretino come lui e marciare, ma subitol, a sconfiggere il pericolo!
Si potrebbe fare un fascio:Santoro (a proposito, che fine ha fatto?),Travaglio,Lerner,Vauro ,Formigli,le papere giulive conduttrici di La7,la Gruber, ecc...e poi gettarlo nell'ADE....non perdereemmo nulla....anzi ci guadagneremmo la sanita' del nostro fegato ...e molto
Macchè Ade!! Bisognerebbe affittare 50 Km quadrati di Siberia da Putin e mandarli tutti là a coltivare frutta e verdura in serra. Il beneficio sarebbe per tutti noi e per i loro amici vegani.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee....dalla Siberia a volte potrebbero anche ritornare.....dall'Ade no!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da Valerio »

Non credo proprio che dalla Siberia si possa ritornare, a meno che Putin non si sia rammollito.

Ma non credo proprio, mi pare sempre il solito bravo ragazzo! Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 13 feb 2020, 12:48 Non credo proprio che dalla Siberia si possa ritornare, a meno che Putin non si sia rammollito.

Ma non credo proprio, mi pare sempre il solito bravo ragazzo! Smiling
A me sembra MOLTO piu cretino, quel , appunto, CRETINO che ha fatto quella scritta.
E' con lui che NOI e Lerner se la devono prendere.
Indubbiamente il razzismo e' cresciuto. E' inutile nasconderlo. Non so se Lerner abbia fatto delle referenze a partiti o altro. In quel caso piu che cretino sarebbe un disonesto. Ma dobbiamo veramente preoccuparci se ci sono CRETINI che usano frasi o scritte di offesa a chiunque siano essi neri, gialli, americani, rossi, siciliani,arabi o legauioli.
Perche ' le "parole" uccidono veramente piu delle armi e la vera definizione di CRETINO spetta a chi discrimina senza capire un Czo e senza conoscere un Czo.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da Valerio »

Considera anche che, con i social media, sono notevolmente aumentati i BIMBIMINCHIA!

BangHead
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Se può essere più cretino di così...il cretino!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 14 feb 2020, 0:30
Valerio ha scritto: 13 feb 2020, 12:48 Non credo proprio che dalla Siberia si possa ritornare, a meno che Putin non si sia rammollito.

Ma non credo proprio, mi pare sempre il solito bravo ragazzo! Smiling
A me sembra MOLTO piu cretino, quel , appunto, CRETINO che ha fatto quella scritta.
E' con lui che NOI e Lerner se la devono prendere.
Indubbiamente il razzismo e' cresciuto. E' inutile nasconderlo. Non so se Lerner abbia fatto delle referenze a partiti o altro. In quel caso piu che cretino sarebbe un disonesto. Ma dobbiamo veramente preoccuparci se ci sono CRETINI che usano frasi o scritte di offesa a chiunque siano essi neri, gialli, americani, rossi, siciliani,arabi o legauioli.
Perche ' le "parole" uccidono veramente piu delle armi e la vera definizione di CRETINO spetta a chi discrimina senza capire un Czo e senza conoscere un Czo.
Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi