Chiamata alle armi...quasi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Chiamata alle armi...quasi.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Tutti gli Opinionisti, i più accorti, e i più onesti, convengono dell' estrema gravità del voto di ieri, al Senato: i politici hanno ceduto se stessi allo strapotere dei Magistrati, si sono affidati a loro, una sorta di "fate di noi ciò che ritenete!".
Promotore ancora, ed ancora entusiasta, di tanto vile rinuncia, è il PD, in particolare il PD. Mascheratosi di convinto assertore della vera democrazia, per questo triste primato riconosciuto al potere legislativo, di fatto ha venduto la dignità di essere potere legislativo, così ritenendo di essersi acquisito il diritto, in via esclusiva, al governo del Paese, quando non per merito proprio, certamente con l' ausilio, la protezione, dei Magistrati.
Da qui, per i democratici veri, onesti, decisi, l' obbligo civico di combattere Sinistri e Togati, quelli non democratici!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6006
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3875 Mi Piace
Contatta:

Re: Chiamata alle armi...quasi.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 8:28 Tutti gli Opinionisti, i più accorti, e i più onesti, convengono dell' estrema gravità del voto di ieri, al Senato: i politici hanno ceduto se stessi allo strapotere dei Magistrati, si sono affidati a loro, una sorta di "fate di noi ciò che ritenete!".
Promotore ancora, ed ancora entusiasta, di tanto vile rinuncia, è il PD, in particolare il PD. Mascheratosi di convinto assertore della vera democrazia, per questo triste primato riconosciuto al potere legislativo, di fatto ha venduto la dignità di essere potere legislativo, così ritenendo di essersi acquisito il diritto, in via esclusiva, al governo del Paese, quando non per merito proprio, certamente con l' ausilio, la protezione, dei Magistrati.
Da qui, per i democratici veri, onesti, decisi, l' obbligo civico di combattere Sinistri e Togati, quelli non democratici!
Rispondi