Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Alfa »

Come da titolo se vogliamo bene o meglio, se gli attaccati alle poltrone dei nostri ministeri, hanno un minimo rispetto per la salute dell’intera comunità italiana, bambini, donne e uomini … i porti vanno chiusi immediatamente.

Vediamo ora perché.

A breve ci saranno migranti contagiati già con la malattia in essere, ma molto più preoccupante saranno i cosiddetti portatori sani, quelli cioè che non mostrano ancora i segni dell’attacco del coronavirus, febbre e altro perché il virus sarà ancora in incubazione. Tutte persone che sbarcheranno in Italia e che provocheranno anche da noi una grandissima epidemia che metterà a repentaglio le vite di ogni essere umano presente sul nostro territorio, compresi i nostri bambini, come pure i bambini dei cosiddetti “buonisti”, allora sì, capiranno di essersi fatti appropriare il loro misero cervello, da politici senza scrupoli.

Se continueremo a farli entrare avremo un gatto che si morde la coda e da noi l"epidemia non finirà mai. Un anno e saremo tutti quanti alla fame !!!

Chiudere i porti subito, oggi, per non piangere lacrime di sangue domani!
.
Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da carletto3 »

Se dico usiamo cannoni e mitragliatrici pesanti per i respingimenti sono cattivo?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 4 feb 2020, 22:15 Se dico usiamo cannoni e mitragliatrici pesanti per i respingimenti sono cattivo?
Andrebbero usati contro i pidioti per primi, poi......scomettiamo che arriveranno a dire che lo ha diffuso Salvini?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da serge »

Quello dei “migranti”,seppure estremizzato dallo ex ministro Salvini,è e resta un problema predominante, non solo per l'Italia,ma per l'Europa intera. Per la sua posizione geografica,siamo la meta di chi,per vari motivi,fugge dal proprio Paese. Per far fronte a tale stato di cose,a mio avviso non ci sono tante soluzioni: o si sblocca in qualche modo l'esodo,oppure TUTTI i Paesi europei si facciano carico del problema,accogliendo parte di chi varca clandestinamente i nostri confini. Con un sistema di distribuzione OBBLIGATORIO, ad esempio in base al numero dei propri abitanti. O altro. A chi non dovesse ottemperare, la Comunità europea dovrebbe troncare ogni forma di aiuto,finanziario o altro. In tal senso il nostro Paese dovrebbe adoperarsi presso gli organismi europei preposti,all'occorrenza paventando l'applicazione di misure di ritorsioni. Naturalmente servirebbe un Esecutivo forte e coeso,cosa impossibile dato il livello dei nostri attuali governanti (!).......
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Vento »

Più che per la posizione geografica, direi per la posizione ideologica. Ci rifiutiamo di capire che questi vogliono l'annientamento della vil razza bianca, ma non per modo di dire, per davvero. Capisco che possa sembrare incredibile, ma dovete ricordare Pol Pot, che per raddrizzare il suo popolo e adeguarlo all'ideologia comunista, imparata alla Sorbona, non esitò a farlo letteralmente fuori.
Quanto ai virus, l'Africa non ha bisogno dei cinesi, ci può portare l'ebola quando vuole.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da heyoka »

Più che per la posizione geografica, direi per la posizione ideologica. Ci rifiutiamo di capire che questi vogliono l'annientamento della vil razza bianca, ma non per modo di dire, per davvero.
Devi ammettere però che se la razza bianca, in particolare italica, esprime una percentuale così alta di Sardine, Grullini e Pidioti, io tutto sommato non so se dar loro tutto il torto, se è loro intenzione ANNIENTARLA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 6 feb 2020, 19:07
Più che per la posizione geografica, direi per la posizione ideologica. Ci rifiutiamo di capire che questi vogliono l'annientamento della vil razza bianca, ma non per modo di dire, per davvero.
Devi ammettere però che se la razza bianca, in particolare italica, esprime una percentuale così alta di Sardine, Grullini e Pidioti, io tutto sommato non so se dar loro tutto il torto, se è loro intenzione ANNIENTARLA.
Se i virus colpissero solo quelle categorie saltellerei dalla gioia ...il guaio è che dice preferiscano altre categorie piu' "sane mentalmente" e come al solito saremo fregati noi!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da giaguaro »

carletto3 ha scritto: 4 feb 2020, 22:15 Se dico usiamo cannoni e mitragliatrici pesanti per i respingimenti sono cattivo?
Il fatto e' che le armi dovremmo usarle contro chi va a prenderli nelle acque libiche o maltesi e contro chi costringe quei me r da di italiani senza attributi ad accoglierli, mentre dovrebbereo avere il compito di respinge chiunque voglia entrare in Italia in modo irregolare.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da giaguaro »

serge ha scritto: 6 feb 2020, 17:01 Quello dei “migranti”,seppure estremizzato dallo ex ministro Salvini,è e resta un problema predominante, non solo per l'Italia,ma per l'Europa intera. Per la sua posizione geografica,siamo la meta di chi,per vari motivi,fugge dal proprio Paese. Per far fronte a tale stato di cose,a mio avviso non ci sono tante soluzioni: o si sblocca in qualche modo l'esodo,oppure TUTTI i Paesi europei si facciano carico del problema,accogliendo parte di chi varca clandestinamente i nostri confini. Con un sistema di distribuzione OBBLIGATORIO, ad esempio in base al numero dei propri abitanti. O altro. A chi non dovesse ottemperare, la Comunità europea dovrebbe troncare ogni forma di aiuto,finanziario o altro. In tal senso il nostro Paese dovrebbe adoperarsi presso gli organismi europei preposti,all'occorrenza paventando l'applicazione di misure di ritorsioni. Naturalmente servirebbe un Esecutivo forte e coeso, cosa impossibile dato il livello dei nostri attuali governanti (!).......
Angry1
Smiling

E, logicamente, che nessun burocrate si permetta di intervenire a depotenziare le autorità competenti!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Romex
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 feb 2020, 14:33

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Romex »

Io ci rifletterei un po’ sopra. Senza scomodare l’Africa, quanti milioni di cinesi abbiamo in Italia, che nell’ultimo periodo sono ritornati nel loro paese ed ora son già qui? E nessuno li controlla perché è impossibile passare tutti ma proprio tutto ai vari screening di controlli???

BangHead
Salve
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Vento »

Romex ha scritto: 15 feb 2020, 14:27 Io ci rifletterei un po’ sopra. Senza scomodare l’Africa, quanti milioni di cinesi abbiamo in Italia, che nell’ultimo periodo sono ritornati nel loro paese ed ora son già qui? E nessuno li controlla perché è impossibile passare tutti ma proprio tutto ai vari screening di controlli???

BangHead
Non sono un esperto, ma immagino che tra un pò i cinesi saranno i meno pericolosi del pianeta, essendo ormai ad una fase forse terminale dell'infezione ed essendo i più attrezzati, per aver affrontato l'avvio dell'infezione. Viceversa mi spaventa il buco nero dell'Africa, dove leggo che non hanno l'attrezzatura, il know how e l'organizzazione per individuare e isolare i prossimi casi (il primo c'è già in Egitto, da dove partono molti migranti per l'Italia).
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 15 feb 2020, 18:11
Romex ha scritto: 15 feb 2020, 14:27 Io ci rifletterei un po’ sopra. Senza scomodare l’Africa, quanti milioni di cinesi abbiamo in Italia, che nell’ultimo periodo sono ritornati nel loro paese ed ora son già qui? E nessuno li controlla perché è impossibile passare tutti ma proprio tutto ai vari screening di controlli???

BangHead
Non sono un esperto, ma immagino che tra un pò i cinesi saranno i meno pericolosi del pianeta, essendo ormai ad una fase forse terminale dell'infezione ed essendo i più attrezzati, per aver affrontato l'avvio dell'infezione. Viceversa mi spaventa il buco nero dell'Africa, dove leggo che non hanno l'attrezzatura, il know how e l'organizzazione per individuare e isolare i prossimi casi (il primo c'è già in Egitto, da dove partono molti migranti per l'Italia).
Se e' una vera epidemia, non la ferma piu' nessuno. E' gia' uscita dai confini. L'unica arma per controllarla e' il vaccino. Gli africani comunque hanno un fisico piu resistente alle infezioni che il nostro. Ve lo dico io che presi malaria e Dengue, una dall' Africa e l' altra dall' Asia, mentre ero circondato da locali che non avevano nulla ed erano punzecchiati giorno e notte, Il corpo umano puo' sviluppare antibodies ma lo fa meglio in corpi gia' "allenati" a resistere le malattie che non con chi vive in un ambiente salottiero stile europeo. In poche parole, un pisoiese si puo' ammalare del virus al primo contatto e schiattare dopo due settimane, mentre il poveraccio immigrato no. Beer4
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 15 feb 2020, 20:33
Vento ha scritto: 15 feb 2020, 18:11
Romex ha scritto: 15 feb 2020, 14:27 Io ci rifletterei un po’ sopra. Senza scomodare l’Africa, quanti milioni di cinesi abbiamo in Italia, che nell’ultimo periodo sono ritornati nel loro paese ed ora son già qui? E nessuno li controlla perché è impossibile passare tutti ma proprio tutto ai vari screening di controlli???

BangHead
Non sono un esperto, ma immagino che tra un pò i cinesi saranno i meno pericolosi del pianeta, essendo ormai ad una fase forse terminale dell'infezione ed essendo i più attrezzati, per aver affrontato l'avvio dell'infezione. Viceversa mi spaventa il buco nero dell'Africa, dove leggo che non hanno l'attrezzatura, il know how e l'organizzazione per individuare e isolare i prossimi casi (il primo c'è già in Egitto, da dove partono molti migranti per l'Italia).
Se e' una vera epidemia, non la ferma piu' nessuno. E' gia' uscita dai confini. L'unica arma per controllarla e' il vaccino. Gli africani comunque hanno un fisico piu resistente alle infezioni che il nostro. Ve lo dico io che presi malaria e Dengue, una dall' Africa e l' altra dall' Asia, mentre ero circondato da locali che non avevano nulla ed erano punzecchiati giorno e notte, Il corpo umano puo' sviluppare antibodies ma lo fa meglio in corpi gia' "allenati" a resistere le malattie che non con chi vive in un ambiente salottiero stile europeo. In poche parole, un pisoiese si puo' ammalare del virus al primo contatto e schiattare dopo due settimane, mentre il poveraccio immigrato no. Beer4
Te sei già infettato dalla cretinite.
Per quella non esiste nemmeno un vaccino, te la porti dentro e noi dobbiamo sopportare e trattarti da "cretinetti". Ci faranno santi.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 15 feb 2020, 23:06
Sayon ha scritto: 15 feb 2020, 20:33
Vento ha scritto: 15 feb 2020, 18:11
Romex ha scritto: 15 feb 2020, 14:27 Io ci rifletterei un po’ sopra. Senza scomodare l’Africa, quanti milioni di cinesi abbiamo in Italia, che nell’ultimo periodo sono ritornati nel loro paese ed ora son già qui? E nessuno li controlla perché è impossibile passare tutti ma proprio tutto ai vari screening di controlli???

BangHead
Non sono un esperto, ma immagino che tra un pò i cinesi saranno i meno pericolosi del pianeta, essendo ormai ad una fase forse terminale dell'infezione ed essendo i più attrezzati, per aver affrontato l'avvio dell'infezione. Viceversa mi spaventa il buco nero dell'Africa, dove leggo che non hanno l'attrezzatura, il know how e l'organizzazione per individuare e isolare i prossimi casi (il primo c'è già in Egitto, da dove partono molti migranti per l'Italia).
Se e' una vera epidemia, non la ferma piu' nessuno. E' gia' uscita dai confini. L'unica arma per controllarla e' il vaccino. Gli africani comunque hanno un fisico piu resistente alle infezioni che il nostro. Ve lo dico io che presi malaria e Dengue, una dall' Africa e l' altra dall' Asia, mentre ero circondato da locali che non avevano nulla ed erano punzecchiati giorno e notte, Il corpo umano puo' sviluppare antibodies ma lo fa meglio in corpi gia' "allenati" a resistere le malattie che non con chi vive in un ambiente salottiero stile europeo. In poche parole, un pisoiese si puo' ammalare del virus al primo contatto e schiattare dopo due settimane, mentre il poveraccio immigrato no. Beer4
Te sei già infettato dalla cretinite.
Per quella non esiste nemmeno un vaccino, te la porti dentro e noi dobbiamo sopportare e trattarti da "cretinetti". Ci faranno santi.
Io ho un senso di MODERAZIONE che tu non hai. E avendo lavorato e vissuto dappertutto, ti ASSICURO che d'Italiani idioti e Neri o Gialli o Rossi intelligenti io ne ho visti tanti. E avendo vissuto in Paesi che ci hanno "provato" a discriminarmi perche ero Italiano, imparai anche a mandare a quel Paese ogni persona che puzza di razzismo. Si puo e si deve cercare di fermare l' immigrazione caotica per tante ragioni, incluso la sanitaria, ma da qui a considerare i cinesi o gli africani come "razze" inferiori, proprio no. Come io mandai a quel Paese chi ci "provo'" ad esserlo con me, loro avrebbero le stesse ragioni a farlo con gli Italiani stupidamente razzisti. Il rispetto umano e' dovuto a TUTTI.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 17 feb 2020, 19:43
Alfa ha scritto: 15 feb 2020, 23:06
Sayon ha scritto: 15 feb 2020, 20:33
Vento ha scritto: 15 feb 2020, 18:11

Non sono un esperto, ma immagino che tra un pò i cinesi saranno i meno pericolosi del pianeta, essendo ormai ad una fase forse terminale dell'infezione ed essendo i più attrezzati, per aver affrontato l'avvio dell'infezione. Viceversa mi spaventa il buco nero dell'Africa, dove leggo che non hanno l'attrezzatura, il know how e l'organizzazione per individuare e isolare i prossimi casi (il primo c'è già in Egitto, da dove partono molti migranti per l'Italia).
Se e' una vera epidemia, non la ferma piu' nessuno. E' gia' uscita dai confini. L'unica arma per controllarla e' il vaccino. Gli africani comunque hanno un fisico piu resistente alle infezioni che il nostro. Ve lo dico io che presi malaria e Dengue, una dall' Africa e l' altra dall' Asia, mentre ero circondato da locali che non avevano nulla ed erano punzecchiati giorno e notte, Il corpo umano puo' sviluppare antibodies ma lo fa meglio in corpi gia' "allenati" a resistere le malattie che non con chi vive in un ambiente salottiero stile europeo. In poche parole, un pisoiese si puo' ammalare del virus al primo contatto e schiattare dopo due settimane, mentre il poveraccio immigrato no. Beer4

Te sei già infettato dalla cretinite.
Per quella non esiste nemmeno un vaccino, te la porti dentro e noi dobbiamo sopportare e trattarti da "cretinetti". Ci faranno santi.
Io ho un senso di MODERAZIONE che tu non hai. E avendo lavorato e vissuto dappertutto, ti ASSICURO che d'Italiani idioti e Neri o Gialli o Rossi intelligenti io ne ho visti tanti. E avendo vissuto in Paesi che ci hanno "provato" a discriminarmi perche ero Italiano, imparai anche a mandare a quel Paese ogni persona che puzza di razzismo. Si puo e si deve cercare di fermare l' immigrazione caotica per tante ragioni, incluso la sanitaria, ma da qui a considerare i cinesi o gli africani come "razze" inferiori, proprio no. Come io mandai a quel Paese chi ci "provo'" ad esserlo con me, loro avrebbero le stesse ragioni a farlo con gli Italiani stupidamente razzisti. Il rispetto umano e' dovuto a TUTTI.
Ma sei proprio sicuro che cercassero di discriminarti perche' eri italiano?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi