nerorosso ha scritto: 22 gen 2026, 14:03
Va bene anche qui, intanto io sposto il tuo topic nella sezione dedicata.
viewforum.php?f=23
EDIT: sta già nella sezione giusta… che è questa…
Perdonami se sono prolissa. :-)))
In pvt mi hai scritto di fare molta attenzione:
occhio a ciò che clicchi…
PS: se poi come me scrivi da telefono, DOPPIO OCCHIO. A sbagliare ci metti niente…!
Secondo me tu non hai commesso un errore ma hai sperimentato cosa succede a me tutte le volte che invio un messaggio privato agli amici.
Anche stamane, ho tentato più e più volte di risponderti e niente, sono costretta a copiaincollare qui la mia risposta.
"No, no. Indosso occhiali da vista da lontano perchè da vicino vedo e leggo benissimo.
Non uso mai il cell. per entrare sui social, soltanto scrivo dal mio pc.
A parte la mia, diciamo, poca dimestichezza nell'uso del forum, quando scrivo un mess. in pvt... tutte le volte ho dovuto cliccare numerose volte su invia.
Su anteprima invece, soltanto una volta, per vedere se, per caso... dopo, cliccando su "invia" il mio mess. sarebbe stato inviato velocemente e invece no, continua a uscirmi su "anteprima" sebbene non ci clicco sopra... clicco sempre e soltanto su invia, una parolina breve e facile da comprendere.
Di rado mi esce la scritta che i miei messaggi vengono inviati con successo. A quel punto, mi esce un "evvivaaa"!
Addirittura ieri mi è giunto un avviso da parte degli amm. o fondatori di codesta piattaforma interattiva... in breve: ieri avrei inviati troppi messaggi privati e mi è stato dato uno stop, quando invece i messaggi in uscita erano solo 2 e quelli spediti 0.
A questo punto, frustrata, lascio perdere e non mi rimane che scrivere a te o ad altri admin in pubblica, mentre agli amici tramite email.
Questi problemi li riscontro soltanto su questo sito, su questo forum, non in altri.
Non so più cosa pensare... boh!
Ciao... e prego che questo mio mess. ti arrivi con successo.
Halyn."
Di fatto, dopo parecchie volte che ho cliccato su "invia", il mess. esce di continuo su "anteprima"; clicco nuovamente e testardamente su "invia" e niente... non viene inviato perchè compare sempre sto anteprima del corno e pertanto, ripeto, mi trovo costretta a scriverti qui.
Buona giornata... ciao.
La furbizia non è sinonimo di intelligenza ma di inganno.
Soltanto i fanatici e gli imbecilli non cambiano mai idea.