Michelangelo ha scritto: 25 gen 2026, 11:16
Penso di no. In alcune nazioni ( in Italia lo escludo categoricamente ) stanno
timidamente venendo alla luce notizie che smontano totalmente le varie narrazioni ( dogmi ) del 2020. Ma non credo che andranno sino in fondo, inchiodando i singoli colpevoli.
Perché, per condannare i responsabili ( quelli che ci hanno MANGIATO a 4 ganasce dal Covid ), bisognerebbe che questo venga richiesto innanzitutto dalle vittime; cioè da tutta la popolazione mondiale, indistintamente. Sia quelli che si sono bevuti tutto e sia quella minoranza che ha percepito da subito che c'era del
marcio in Danimarca.
E mi sembra di avere capito che quella fetta ( maggioranza ) di popolazione che ha creduto che si stesse facendo tutto
per il nostro bene e che tutto fosse lecito durante una emergenza, non gli interessi NULLA se gli addetti alla nostra sicurezza e salute abbiano agito diligentemente per il nostro bene o per il nostro male.
Inoltre, se dovessero condannare tutti i responsabili, dovrebbero costruire un carcere apposito( o forse più di uno ) solo per i NAZI-Covid. E quando tutti ( ai vertici ) sono stati colpevoli, il responso penso che sarà inevitabilmente questo:
tutti innocenti.
Siamo in una epoca dove la Giustizia, l'Etica e il Buon Senso sono stati banditi. Quindi, personalmente non mi aspetto nulla.
...speriamo che le cose emergano... la maggioranza, forse, da babbea come spesso è, credeva... ma io sentivo i commenti e la gente + che altro si sentiva imprigionata dalle misure inumane e minacciata dalla polizia con le armi spianate.
Qualche scemo, e mi spiace, scem-A soprattutto, ci credeva. Le donne soprattutto, che si blindavano sui treni occupando 4 posti con borse varie per allontanare gli Untori. Poi ci si lamenta che da allora la socialità è scaduta: se la gente crede alle favole di Pinocchio siamo a posto!...un cretino, al supermercato, in coda alla cassa, sentendomi dietro si volse gridando "la distanza" ed io "hai paura che ti inchiappetto?"... sentii delle risatine sotto le assurde maschere.
La maggior parte, o moltissimi comunque, non credettero alla favola, ma c'era paura di essere segnalati, come per il vaccino: o lo facevi, o non lavoravi.
Ai vertici, c'era la sinistra eversiva al completo: M5S e PD, con l'appoggio delle siglette perdenti tipo Rifondazione, Italia Viva ecc....
Sarebbe ora di usare gli abusi-covid per fare una bella piazza pulita!