Ci sarà mai una inchiesta GLOBALE...

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
heyoka
Mi Piace Inviati: 2437 volte
Mi Piace Ricevuti: 1686 volte

Ci sarà mai una inchiesta GLOBALE...

Messaggio da leggere da heyoka »

...sulla storia...ella del COVID ?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 783 volte
Mi Piace Ricevuti: 710 volte

Re: Ci sarà mai una inchiesta GLOBALE...

Messaggio da leggere da Gasiot »

Vado a memoria ...tutti assolti velocemente addirittura un anno dopo la fine emergenza
roba rara questa solerzia in italia ,ma era comprensibile visti gli incriminati
Rimane ancora chi non si è rassegnato
https://torinocronaca.it/news/torino/50 ... ranza.html
Però secondo me ,sono e saranno senza speranza
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
2002Leo62
Mi Piace Inviati: 881 volte
Mi Piace Ricevuti: 461 volte

Messaggio da leggere da 2002Leo62 »

heyoka ha scritto: 24 gen 2026, 8:54 ...sulla storia...ella del COVID ?
Prima o poi, come avvenuto per le condotte passate (cfr: la istituzione di milizie occulte come Gladio e l'Anello, gli "armadi della vergogna", il silenzio complice sulle fojbe, il ruolo dello Stato nella Strategia della Tensione...) verranno fatti processi, sia tribunalizi che storici. Dato che oggi si vive dai 95 ai 115 anni in media, i protagonisti e non solo italiani dei questo quasi-golpe mondiale finiranno come i cd criminali nazisti.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 988 volte
Mi Piace Ricevuti: 426 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 24 gen 2026, 8:54 ...sulla storia...ella del COVID ?
Penso di no. In alcune nazioni ( in Italia lo escludo categoricamente ) stanno timidamente venendo alla luce notizie che smontano totalmente le varie narrazioni ( dogmi ) del 2020. Ma non credo che andranno sino in fondo, inchiodando i singoli colpevoli.
Perché, per condannare i responsabili ( quelli che ci hanno MANGIATO a 4 ganasce dal Covid ), bisognerebbe che questo venga richiesto innanzitutto dalle vittime; cioè da tutta la popolazione mondiale, indistintamente. Sia quelli che si sono bevuti tutto e sia quella minoranza che ha percepito da subito che c'era del marcio in Danimarca.
E mi sembra di avere capito che quella fetta ( maggioranza ) di popolazione che ha creduto che si stesse facendo tutto per il nostro bene e che tutto fosse lecito durante una emergenza, non gli interessi NULLA se gli addetti alla nostra sicurezza e salute abbiano agito diligentemente per il nostro bene o per il nostro male.
Inoltre, se dovessero condannare tutti i responsabili, dovrebbero costruire un carcere apposito( o forse più di uno ) solo per i NAZI-Covid. E quando tutti ( ai vertici ) sono stati colpevoli, il responso penso che sarà inevitabilmente questo: tutti innocenti.

Siamo in una epoca dove la Giustizia, l'Etica e il Buon Senso sono stati banditi. Quindi, personalmente non mi aspetto nulla.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
2002Leo62
Mi Piace Inviati: 881 volte
Mi Piace Ricevuti: 461 volte

Messaggio da leggere da 2002Leo62 »

Michelangelo ha scritto: 25 gen 2026, 11:16 Penso di no. In alcune nazioni ( in Italia lo escludo categoricamente ) stanno timidamente venendo alla luce notizie che smontano totalmente le varie narrazioni ( dogmi ) del 2020. Ma non credo che andranno sino in fondo, inchiodando i singoli colpevoli.
Perché, per condannare i responsabili ( quelli che ci hanno MANGIATO a 4 ganasce dal Covid ), bisognerebbe che questo venga richiesto innanzitutto dalle vittime; cioè da tutta la popolazione mondiale, indistintamente. Sia quelli che si sono bevuti tutto e sia quella minoranza che ha percepito da subito che c'era del marcio in Danimarca.
E mi sembra di avere capito che quella fetta ( maggioranza ) di popolazione che ha creduto che si stesse facendo tutto per il nostro bene e che tutto fosse lecito durante una emergenza, non gli interessi NULLA se gli addetti alla nostra sicurezza e salute abbiano agito diligentemente per il nostro bene o per il nostro male.
Inoltre, se dovessero condannare tutti i responsabili, dovrebbero costruire un carcere apposito( o forse più di uno ) solo per i NAZI-Covid. E quando tutti ( ai vertici ) sono stati colpevoli, il responso penso che sarà inevitabilmente questo: tutti innocenti.

Siamo in una epoca dove la Giustizia, l'Etica e il Buon Senso sono stati banditi. Quindi, personalmente non mi aspetto nulla.

...speriamo che le cose emergano... la maggioranza, forse, da babbea come spesso è, credeva... ma io sentivo i commenti e la gente + che altro si sentiva imprigionata dalle misure inumane e minacciata dalla polizia con le armi spianate.

Qualche scemo, e mi spiace, scem-A soprattutto, ci credeva. Le donne soprattutto, che si blindavano sui treni occupando 4 posti con borse varie per allontanare gli Untori. Poi ci si lamenta che da allora la socialità è scaduta: se la gente crede alle favole di Pinocchio siamo a posto!...un cretino, al supermercato, in coda alla cassa, sentendomi dietro si volse gridando "la distanza" ed io "hai paura che ti inchiappetto?"... sentii delle risatine sotto le assurde maschere.

La maggior parte, o moltissimi comunque, non credettero alla favola, ma c'era paura di essere segnalati, come per il vaccino: o lo facevi, o non lavoravi.

Ai vertici, c'era la sinistra eversiva al completo: M5S e PD, con l'appoggio delle siglette perdenti tipo Rifondazione, Italia Viva ecc....

Sarebbe ora di usare gli abusi-covid per fare una bella piazza pulita!
Rispondi