HAI SBAGLIATO VALERIO!

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Sayon
Mi Piace Inviati: 1317 volte
Mi Piace Ricevuti: 1411 volte

HAI SBAGLIATO VALERIO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Vistio che non posso rispondere al tuo post (c'e' scritto "connesso" senza possibilita' di replica), ti mando questo messaggio in altra sede.
HAI SBALIATO a BANNARE Blanco' e Agos, perche contrariamente a quello che dici, lo hai fatto "perche non la pensano come te".. Lo stavi facendo anche con me, minacciandomi di riferire i miei post to a Control Group. E invece io penso che sia tu che abbia bisogno di un periodo di riposo.
Spero che Heyoca cambi idea, e torni dato che una persona indispensabile per il Forum, e speo anche che gli altri moderatori ti facciano cambiare idea. Nel frattempo, io boicottero ogni tuo post, visto che non meritano rispetto alcuno. Se resto, e' solo per rispetto verso gli ALTRI moderatori ma anche per mantenere vive le opinioni di chi indubbiamente ne sapeva e ne sa piu di te. Datti una calmata!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 1187 volte
Mi Piace Ricevuti: 518 volte

Re: HAI SBAGLIATO VALERIO!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 13 gen 2026, 16:50 Vistio che non posso rispondere al tuo post (c'e' scritto "connesso" senza possibilita' di replica), ti mando questo messaggio in altra sede.
HAI SBALIATO a BANNARE Blanco' e Agos, perche contrariamente a quello che dici, lo hai fatto "perche non la pensano come te".. Lo stavi facendo anche con me, minacciandomi di riferire i miei post to a Control Group. E invece io penso che sia tu che abbia bisogno di un periodo di riposo.
Spero che Heyoca cambi idea, e torni dato che una persona indispensabile per il Forum, e speo anche che gli altri moderatori ti facciano cambiare idea. Nel frattempo, io boicottero ogni tuo post, visto che non meritano rispetto alcuno. Se resto, e' solo per rispetto verso gli ALTRI moderatori ma anche per mantenere vive le opinioni di chi indubbiamente ne sapeva e ne sa piu di te. Datti una calmata!
Sayon, nello staff ne stiamo discutendo. Meglio sarebbe contattare in MP direttamente l'interessato.
Qui chiudo.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Bloccato