La tua onestà è pura ... come anche la mia ... e come anche quella di tanti altri.Sayon ha scritto: 9 gen 2026, 16:35 Si ma questo lasciamolo dire agli altri. Io non lo diro' mai. Saro' considerato un cretino, ma non saro' mai comprato da nessuno. Come non fui mai comprao da nessuno in passato. C'e di mezzo l'opinione che ho di me stesso. E la consapevolezza che non scapperei mai allo sguardi divino.
Non sono interessi spregevoli ma UMANI.Rosanna ha scritto: 9 gen 2026, 18:25 La tua onestà è pura ... come anche la mia ... e come anche quella di tanti altri.
Ci piace pensare e sperare in un mondo migliore e di pace.
Purtroppo ... i potenti della terra ... agiscono sempre in nome di interessi spregevoli e mai in funzione della libertà e della pace fra tutti i popoli.
Chissà ...heyoka ha scritto: 9 gen 2026, 18:33 Non sono interessi spregevoli ma UMANI.
Il mondo migliore non è di questa terra.
Ne siamo attratti, forse per un ricordo arcaico, ma penso che il CREATORE, per questa vita terrena, abbia un progetto diverso dal nostro.
Altrimenti, cosa GLI costerebbe mandare al diavolo, questo rompiballe di SATANA?
E a questo.punto, vedi che il nostro Donald, magari sta facendo la volontà di DIO?
Certo....Maurice Blancò ha scritto: 9 gen 2026, 14:28 Vero.
Come è vero che dai filmati effettuati dopo il primo allunaggio hanno tagliato le inquadrature che riprendevano una bandiera padana lasciata in quel luogo da astronauti padani che erano sbarcati sulla Luna anni prima.
Lo stesso è avvenuto quando i rover hanno inquadrato la stessa bandiera sulla superficie di Marte.
Altrettanto vero che i cavalieri templari avevano la loro sede a Bergamo e che furono loro, con equipaggio padano, a scoprire l'America e ad intavolare proficui rapporti commerciali con gli amerindi e diffondere tra di loro il credo cristiano.
Sempre padani erano Christiaan Barnard, che per primo trapiantò un organo cardiaco aprendo nuove strade alla scienza medica, ed Aristotele, che cercò risposta a numerose domande con l'osservazione e l'analisi scientifica.
E che dire dell'impero padano che nel XIII secolo demolì quello mongolo giungendo a sbarcare in Giappone dove i guerrieri padani insegnarono l'arte della scherma ai samurai?
Padani erano anche John Ford, che segnò un'epoca cinematografica, e Stanley Kubrick, che fece del perfezionismo la sua arte, così come padane erano la stupenda Rita Hayworth, che fece sognare milioni di spettatori, e Marilyn Monroe, la cui salma riposa a Bergamo nel cuore della padania.
Ah, si, era padano anche Colin Chapman, che per primo introdusse l'effetto suolo sulle vetture della scuderia padana Lotus.
Non si può infine negare che anche Gesù Cristo fosse padano, come lo erano Maometto, Buddha, Confucio e la padana Amaterasu.![]()
heyoka ha scritto: 9 gen 2026, 18:41 E a questo.punto, vedi che il nostro Donald, magari sta facendo la volontà di DIO?
Sempre se il nostro Sayon, non ci dica che i suoi predecessori Biden, Obama, Clinton e Bush, che Donald lo vedono come un demonio, non abbiano fatto di meglio, rispetto a Trump e ci metto anche Putin...e per quel conta anche l OSSESSIONE del.mio amico Blanco, cioè SELFINI ( per quel poco che può contare).![]()
Maurice Blancò ha scritto: 9 gen 2026, 14:28 Vero.
Come è vero che dai filmati effettuati dopo il primo allunaggio hanno tagliato le inquadrature che riprendevano una bandiera padana lasciata in quel luogo da astronauti padani che erano sbarcati sulla Luna anni prima.
Lo stesso è avvenuto quando i rover hanno inquadrato la stessa bandiera sulla superficie di Marte.
Altrettanto vero che i cavalieri templari avevano la loro sede a Bergamo e che furono loro, con equipaggio padano, a scoprire l'America e ad intavolare proficui rapporti commerciali con gli amerindi e diffondere tra di loro il credo cristiano.
Sempre padani erano Christiaan Barnard, che per primo trapiantò un organo cardiaco aprendo nuove strade alla scienza medica, ed Aristotele, che cercò risposta a numerose domande con l'osservazione e l'analisi scientifica.
E che dire dell'impero padano che nel XIII secolo demolì quello mongolo giungendo a sbarcare in Giappone dove i guerrieri padani insegnarono l'arte della scherma ai samurai?
Padani erano anche John Ford, che segnò un'epoca cinematografica, e Stanley Kubrick, che fece del perfezionismo la sua arte, così come padane erano la stupenda Rita Hayworth, che fece sognare milioni di spettatori, e Marilyn Monroe, la cui salma riposa a Bergamo nel cuore della padania.
Ah, si, era padano anche Colin Chapman, che per primo introdusse l'effetto suolo sulle vetture della scuderia padana Lotus.
Non si può infine negare che anche Gesù Cristo fosse padano, come lo erano Maometto, Buddha, Confucio e la padana Amaterasu.![]()
Al momento attuale il mio reddito ed il mio saldo bancario sono superiori rispetto a quanto possedevo fino alla fine del 2001.
heyoka ha scritto: 4 gen 2026, 13:51 Potrei anche essere d' accordo, ma non possiamo dimenticare qual' è, secondo molti, il VERO STATO CANAGLIA.
E converrai con me, che se quello stato canaglia sono gli Usa, non possiamo dire che i predecessori di Trump, non abbiano avuto l' imprimatur a governare, da parte delle canaglie che governano gli Usa, da dietro le quinte.
Non dimentichiamo che la guerra in Serbia l' ha voluta Clinton, quella in Libia e non solo è stata voluta dal Nobel per la pace, Obama, quella in Ucraina da Biden.
Se Trump è stato tanto sputtanato, mettendoci del suo, come Berluskoni, ciò non vuol dire che non ci sia lo zampino del demone USA, nascosto nel.pentagono, a manovrare i fili.
Da quelle parti, penso che tifassero più per Biden che per Trump.
Se mi indichi il nome di tale forum aprirò in tale sede un 3D aprendolo con la leggenda Navajo cui ho accennato (ti piacerà moltissimo).heyoka ha scritto: 10 gen 2026, 7:38 Nel forum che tratta La metafisica e altro, che trovi sull indice, puoi aprire questi racconti dei Navajo.
È il posto idoneo per discuterne, senza essere bannato, in quanto il moderatore di quello spazio, sono solo io.
A dire il vero ti avevo invitato a dire la tua su altri temi....come ad esempio quello della TEORIA di Darwin.
viewforum.php?f=63Maurice Blancò ha scritto: 10 gen 2026, 21:28 Se mi indichi il nome di tale forum aprirò in tale sede un 3D aprendolo con la leggenda Navajo cui ho accennato (ti piacerà moltissimo).
Nella stessa sede esporrò i motivi che mi portano a dare maggior credito all'evoluzionismo rispetto al creazionismo.