2002Leo62 ha scritto: 10 gen 2026, 22:48
Non si è sottoposta ad un controllo, punto.
Panico e 3 figli sono belati pietisti.
Le truppe in USA?... ma vivi nei fumetti?
Con che diritto, in un Paese sovrano?
Con quale forza, quando la semplice polizia di Ny può annientare in 5 minuti ogni armata di soldatini di carta euro-paliacceschi?
Gli USA sono una superpotenza, apri gli occhi!
Come ho scritto, io parlavo per Iperboli, eccetto l'ultima.
Una donna non si sottopone a un controllo e le spari in testa? Ma che cappio scrivi??! Lei aveva parlato al suo assassino un secondo prima. Non lo aveva insultato, non gli aveva tirato in ballo la madre, gli aveva solo detto: "Non ce l'ho con te". Poi ha sterzato per andarsene, l'assassino l'ha mandata al Creatore.
Omicidio volontario. Nulla lo autorizzava a sparare. Ma volendo poteva sparare alle gomme. Quel bastardo schifoso ha voluto uccidere una donna inoffensiva. Che non stava fuggendo dopo una rapina. Era una cittadina perbene, l'avrebbe capito a occhio anche un deficiente. Era una giovane madre. Era una dei volontari che stavano facendo quello che dovrebbe fare l'ONU se non fosse un ente inutile: vigilare su questa polizia antiuomo (e antidonna) sguinzagliata dal cane bastardo della Casa Nera per dare la caccia agli immigrati, quasi come la si dà ai cinghiali che minacciano i raccolti. Figuriamoci con quali criteri vengono selezionati questi sgherri mercenari. Proprio per questo Renee è stata uccisa: perché era una persona civile, una creatura umana, un essere buono, dolce e altruista, una cittadina americana che lavorava come volontaria a tutela dei diritti dei nostri FRATELLI migranti.
Se Renee fosse stata mia figlia, il suo bastardo assassino avrebbe i giorni contati. Questo è certo come è certa la morte. Mentre il cane bastardo della Casa Nera, protetto com'è, potrebbe campare qualche mese, forse qualche anno, ma scoccherebbe anche la sua ora.
Ho letto che le due petroliere russe catturate in acque internazionali perché un cane bastardo ha deciso che il petrolio venezuelano gli appartiene erano scortate da altrettanti sommergibili russi. Potevano affondare, molto facilmente e molto giustamente, quelle navi da guerra che stavano commettendo
plateali atti di pirateria. Non lo hanno fatto per non mettere a rischio la pace mondiale. Ma ogni pazienza ha un limite, inclusa quella di Putin.
Rinnovo il mio appello all'eroico popolo americano:
VENDICATE RENEE!
E liberatevi! Liberate l'America e il mondo dalla pericolosa e schifosa canaglia che la feccia della vostra nazione ha incredibilmente rieletto! 77 milioni di voti, un terzo scarso del corpo elettorale: errare è umano, perseverare è diabolico.
Exoriare aliquis!
SORGI VENDICATORE!
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo