Condivido in toto.Sayon ha scritto: 8 gen 2026, 1:41 Ci sono molti contributori al Forum che sono bravi, profondi, interessanti ma prolissi.
Capisco il bisogno di spiegarsi meglio e la necessita' di usare una varieta' di concetti per renderli efficaci.
Ma post di 40 o piu righe si rende illeggibile e blocca il Forum. Ad esempio. non puo essere citato per la sua lunghezza. E allora io propongo un limite di scrittura che non puo' essere valicato. Decidetelo voi. Io propongo un massimo assoluto di 15 righe. Dico questo proprio per "aiutare" questi ottimi scrittori ad essere letti, e ricevere commenti. Serve anche a me, per auto-disciplina.
Basterebbe semplicemente mettere il link, e una breve citazione. Questo per invitare a leggere un certo articolo kilometrico.Rosanna ha scritto: 8 gen 2026, 15:06 Condivido in toto.
Non servono le lenzuolate che servono a far perdere tempo e a buttare in OT le discussioni.
Ma poi ...
A che serve riportare notizie kilometriche ... quando basterebbe esprimere il proprio punto di vista sulle situazioni presentate?
Grazie, Sayon, per la segnalazione.
Sayon ha scritto: 8 gen 2026, 1:41 Ci sono molti contributori al Forum che sono bravi, profondi, interessanti ma prolissi.
Capisco il bisogno di spiegarsi meglio e la necessita' di usare una varieta' di concetti per renderli efficaci.
Ma post di 40 o piu righe si rende illeggibile e blocca il Forum. Ad esempio. non puo essere citato per la sua lunghezza. E allora io propongo un limite di scrittura che non puo' essere valicato. Decidetelo voi. Io propongo un massimo assoluto di 15 righe. Dico questo proprio per "aiutare" questi ottimi scrittori ad essere letti, e ricevere commenti. Serve anche a me, per auto-disciplina.
Ma uno come fa a mettere un link, su tutto ciò che ha subito durante la vita?nerorosso ha scritto: 8 gen 2026, 17:34 Basterebbe semplicemente mettere il link, e una breve citazione. Questo per invitare a leggere un certo articolo kilometrico.
Non serve copiaincollare tutto…
Credo si stesse parlando d'altro, ma mi pare che tu stia facendo "heyoka"…heyoka ha scritto: 8 gen 2026, 17:52 Ma uno come fa a mettere un link, su tutto ciò che ha subito durante la vita?
Esatto ...nerorosso ha scritto: 8 gen 2026, 17:34 Basterebbe semplicemente mettere il link, e una breve citazione. Questo per invitare a leggere un certo articolo kilometrico.
Non serve copiaincollare tutto…
Basta dire a se stessi: rispondero' solo al soggetto del post, in maniera concisa. Quanto al resto, avro' la possibilita' di parlarne in altri post. Se supero le 15-20 righe solo pochi mi leggeranno. .
..e poi esiste già un limite in caratteri.
assolutamente contrario.Sayon ha scritto: 8 gen 2026, 1:41 Ci sono molti contributori al Forum che sono bravi, profondi, interessanti ma prolissi.