E questi sarebbero quelli che dovrebbero fare paura a Putin?

Discussioni riguardanti la politica europea
Skazza
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

E questi sarebbero quelli che dovrebbero fare paura a Putin?

Messaggio da leggere da Skazza »

Addestramento dell’esercito tedesco in Baviera degenera in scontro a fuoco: ferito un soldato

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_63237/
nerorosso
Mi Piace Inviati: 860 volte
Mi Piace Ricevuti: 294 volte

Re: E questi sarebbero quelli che dovrebbero fare paura a Putin?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Skazza ha scritto: 23 ott 2025, 21:42 Addestramento dell’esercito tedesco in Baviera degenera in scontro a fuoco: ferito un soldato

Siamo alla follia…

La Polizia che non sa un cazzo di un'esercitazione militare, quindi sparano addosso ai militari in addestramento …

Coordinamento ZERO...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1984 volte
Mi Piace Ricevuti: 1286 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 24 ott 2025, 0:10 Siamo alla follia…

La Polizia che non sa un cazzo di un'esercitazione militare, quindi sparano addosso ai militari in addestramento …

Coordinamento ZERO...
L' armata BRANCALEONE....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 860 volte
Mi Piace Ricevuti: 294 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 24 ott 2025, 14:36 L' armata BRANCALEONE....
E poi questi scalzacani vorrebbero fare la guerra ai russi…
Manco agli houthi….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Skazza
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

🇩🇪IN GERMANIA SONO STATI RUBATI CIRCA 20.000 COLPI DI CANNONE APPARTENENTI AL BUNDESWEHR DURANTE IL TRASPORTO

🔴L'incidente, segnalato da Berliner Zeitung con riferimento al rappresentante del Ministero della Difesa della FRG, si è verificato durante la notte tra il 24 e il 25 novembre.

🔴Il rappresentante dell'ente ha confermato il furto da un camion che si trovava fuori dalla base militare, ma ha rifiutato di precisare i dettagli.

🔴Secondo le informazioni del giornale, il conducente ha parcheggiato il veicolo che trasportava munizioni a Burgh e è andato a dormire in un hotel. Il furto, probabilmente commesso nel parcheggio, è stato scoperto solo al momento dell'arrivo del camion al punto di destinazione.

🔘Secondo i dati del portale Meeting Point, sono stati rubati circa 10.000 colpi di cannone da combattimento, 9.900 cartucce per esercitazioni e 15 unità di munizioni pirotecniche.

🔴Il giornale Spiegel, su cui si basa anche la Berliner Zeitung, indica un possibile inadempimento delle norme di sicurezza, che prevedono un controllo continuo su tali carichi. Questo dovrebbe essere garantito da due conducenti, non uno.

🔴Il Bundeswehr ha dichiarato che «si prende molto seriamente l'incidente» e «sta conducendo un'indagine completa», collaborando con le autorità di polizia.

Ma veramente?
RedWine
Mi Piace Inviati: 334 volte
Mi Piace Ricevuti: 1014 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Skazza ha scritto: 2 dic 2025, 22:18 🇩🇪IN GERMANIA SONO STATI RUBATI CIRCA 20.000 COLPI DI CANNONE APPARTENENTI AL BUNDESWEHR DURANTE IL TRASPORTO

🔴L'incidente, segnalato da Berliner Zeitung con riferimento al rappresentante del Ministero della Difesa della FRG, si è verificato durante la notte tra il 24 e il 25 novembre.

🔴Il rappresentante dell'ente ha confermato il furto da un camion che si trovava fuori dalla base militare, ma ha rifiutato di precisare i dettagli.

🔴Secondo le informazioni del giornale, il conducente ha parcheggiato il veicolo che trasportava munizioni a Burgh e è andato a dormire in un hotel. Il furto, probabilmente commesso nel parcheggio, è stato scoperto solo al momento dell'arrivo del camion al punto di destinazione.

🔘Secondo i dati del portale Meeting Point, sono stati rubati circa 10.000 colpi di cannone da combattimento, 9.900 cartucce per esercitazioni e 15 unità di munizioni pirotecniche.

🔴Il giornale Spiegel, su cui si basa anche la Berliner Zeitung, indica un possibile inadempimento delle norme di sicurezza, che prevedono un controllo continuo su tali carichi. Questo dovrebbe essere garantito da due conducenti, non uno.

🔴Il Bundeswehr ha dichiarato che «si prende molto seriamente l'incidente» e «sta conducendo un'indagine completa», collaborando con le autorità di polizia.

Ma veramente?
ma come diavolo fanno a starci ventimila proiettili di artiglieria su un solo camion?
"È molto più facile ingannare la gente, piuttosto che convincerla che è stata ingannata" Mark Twain
https://youtu.be/1MHXZmcnuwU
mylord61
Mi Piace Ricevuti: 60 volte

Messaggio da leggere da mylord61 »

Secondo me l'unico incompetente è il generale che ha parlato .... quando si trasportano esplosivi di qualunque genere , e da qualunque parte del territorio , i convogli vanno scortati e presidiati , l'autista ha poi il diritto di riposarsi , la scorta no , ed è per questo che viene fatta ... fine della cariera per il generale è incompetente, a casa.
Acido
Mi Piace Inviati: 971 volte
Mi Piace Ricevuti: 964 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Skazza ha scritto: 23 ott 2025, 21:42 Addestramento dell’esercito tedesco in Baviera degenera in scontro a fuoco: ferito un soldato

Non mi stupisco.
Vivendo in Germania non mi sorprende la cosa
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido

nerorosso ha scritto: 24 ott 2025, 0:10 Siamo alla follia…

Coordinamento ZERO...
Das ist normaler Betrieb.
Acido

mylord61 ha scritto: 3 dic 2025, 10:24 Secondo me l'unico incompetente è il generale che ha parlato .... quando si trasportano esplosivi di qualunque genere , e da qualunque parte del territorio , i convogli vanno scortati e presidiati , l'autista ha poi il diritto di riposarsi , la scorta no , ed è per questo che viene fatta ... fine della cariera per il generale è incompetente, a casa.
Questi vivono nel mondo dei balocchi
Rispondi