Auguri di Buone Feste a tutto il Forum

Tutto quello che non riguarda la politica.
Alfa
Mi Piace Inviati: 141 volte
Mi Piace Ricevuti: 648 volte

Auguri di Buone Feste a tutto il Forum

Messaggio da leggere da Alfa »

Buone feste a tutti e che ... l'Anno Nuovo sia un anno senza guerre.

Immagine
Rosanna
Mi Piace Inviati: 1817 volte
Mi Piace Ricevuti: 1070 volte

Re: Auguri di Buone Feste a tutto il Forum

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 30 nov 2025, 10:04 Buone feste a tutti e che ... l'Anno Nuovo sia un anno senza guerre.

Immagine
❤️
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Anche perché ... Sono sarda e sardista.💟
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 860 volte
Mi Piace Ricevuti: 358 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 30 nov 2025, 10:04 Buone feste a tutti e che ... l'Anno Nuovo sia un anno senza guerre.

Immagine
Buone feste anche a te Alfa e a tutti gli utenti del Forum! LoveHeart Smiling Beer 🎅🎄⛄
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
lio141
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

CONTACCAMBIO GLI AUGURI
heyoka
Mi Piace Inviati: 1984 volte
Mi Piace Ricevuti: 1286 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Speriamo che i NATISTI non ci facciano la festa.
Certo è che se la gente non va a VOTARE per i partiti antiNato e non scende in piazza per dire NO, a questa NATO GUERRAFONDAIA, non è che possiamo avere la coscienza tranquilla.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 1221 volte
Mi Piace Ricevuti: 1252 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Grazie per gli auguri. Ogni anno potrebbe essere bello e prospero se noi tutti collaborassimo ad obbligare i nostri e gli altrui leaders ad attenersi a principi etici e di non violenza. La fratellanza universale non e' una utopia dei giorni del Natale, e' una verita' che puo' essere acquisita. Dobbiamo lottare contro il male, la violenza e lo smodato profitto, e gradualmente raggiungeremo quel traguardo. L' alternativa? odio, guerre, distruzioni, sprechi e infelicita' per tutti.
2002Leo62
Mi Piace Inviati: 108 volte

Messaggio da leggere da 2002Leo62 »

Immagine
Un pò in anticipo ma ringrazio. Come ormai da 6 anni e passa, trascorrerò feste che ormai non sento più mie al lavoro.
Auguro a chi può ancora godere di una vita normale, un bel caldo periodo in famiglia, secondo le più belle tradizioni.
2002Leo62
Mi Piace Inviati: 108 volte

Messaggio da leggere da 2002Leo62 »

heyoka ha scritto: 2 dic 2025, 13:16 Speriamo che i NATISTI non ci facciano la festa.
Certo è che se la gente non va a VOTARE per i partiti antiNato e non scende in piazza per dire NO, a questa NATO GUERRAFONDAIA, non è che possiamo avere la coscienza tranquilla.
Una NATO occidentale, e l'occidente - ma anche la tradizione ortodossa Russa e non solo - è cristiano.

Se Dio mai inneggiò alla guerra, fu contro popoli chiaramente ignobili - sacrifici di bambini e vergini ecc ecc - e semmai sempre per consentire al Suo popolo di raggiungere ed occupare la terra promessa.

Ma Dio è anche un Dio di pace, e non credo prenda a cuore le ragioni della Nato contro la Russia.

Egli ci regala il libero arbitrio, quindi ogni conseguenza ricade su di noi, non sulla Sua volontà.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 1817 volte
Mi Piace Ricevuti: 1070 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

2002Leo62 ha scritto: 5 dic 2025, 2:28 Una NATO occidentale, e l'occidente - ma anche la tradizione ortodossa Russa e non solo - è cristiano.

Se Dio mai inneggiò alla guerra, fu contro popoli chiaramente ignobili - sacrifici di bambini e vergini ecc ecc - e semmai sempre per consentire al Suo popolo di raggiungere ed occupare la terra promessa.

Ma Dio è anche un Dio di pace, e non credo prenda a cuore le ragioni della Nato contro la Russia.

Egli ci regala il libero arbitrio, quindi ogni conseguenza ricade su di noi, non sulla Sua volontà.
❤️
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Anche perché ... Sono sarda e sardista.💟
Rispondi