Quello dello "spostare" un post da fastidio a tutti. anche perche' troppo spesso vengono interrotte conversazioni molto utili ed interessanti. Abiamo troppe categorie e NON ESISTE un soggetto che non riguardi la "politica italiana". Io sempre guardo alla categoria "Messaggi recenti" per poter individuare posts meritevoli di una risposta perche difficilemte andrea a leggere un post che non sia delle tre categorie si politica italiana, europea o internazionale. Consiglio all' amico Serge di non arrabbiarsi e ripubblicare il suo post magari con un aggancino alla politica italiana.E' successo anche ai miei post, ed io sono rtornato magari con meno assiduita. Io i tuoi post, Sergio, li vado a cercare!serge ha scritto: 6 nov 2025, 11:45 Un mio post pubblicato ieri sull’arresto del generale libico, è stato spostato di autorità(!) dalla sezione politica a quella di cronaca. Per l’autrice del trasferimento, il (clamoroso) fatto non ha valenza politica, ma si riduce a una semplice notizia di cronaca. Ora ,credo che a questo punto siano venuti i presupposti per la mia permanenza nel forum.
Un saluto a tutti gli amici.
Serge