Comunicazione

Tutto quello che non riguarda la politica.
serge
Mi Piace Inviati: 862 volte
Mi Piace Ricevuti: 406 volte

Comunicazione

Messaggio da leggere da serge »

Un mio post pubblicato ieri sull’arresto del generale libico, è stato spostato di autorità(!) dalla sezione politica a quella di cronaca. Per l’autrice del trasferimento, il (clamoroso) fatto non ha valenza politica, ma si riduce a una semplice notizia di cronaca. Ora ,credo che a questo punto siano venuti i presupposti per la mia permanenza nel forum.
Un saluto a tutti gli amici.
Serge
“Il diritto per gli amici va interpretato, per i nemici va applicato.” (Giovanni Giolitti)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 2971 volte
Mi Piace Ricevuti: 2473 volte

Re: Comunicazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non sarebbe il caso di verificare prima se è stato fatto per una svista ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 1225 volte
Mi Piace Ricevuti: 1263 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 6 nov 2025, 11:45 Un mio post pubblicato ieri sull’arresto del generale libico, è stato spostato di autorità(!) dalla sezione politica a quella di cronaca. Per l’autrice del trasferimento, il (clamoroso) fatto non ha valenza politica, ma si riduce a una semplice notizia di cronaca. Ora ,credo che a questo punto siano venuti i presupposti per la mia permanenza nel forum.
Un saluto a tutti gli amici.
Serge
Quello dello "spostare" un post da fastidio a tutti. anche perche' troppo spesso vengono interrotte conversazioni molto utili ed interessanti. Abiamo troppe categorie e NON ESISTE un soggetto che non riguardi la "politica italiana". Io sempre guardo alla categoria "Messaggi recenti" per poter individuare posts meritevoli di una risposta perche difficilemte andrea a leggere un post che non sia delle tre categorie si politica italiana, europea o internazionale. Consiglio all' amico Serge di non arrabbiarsi e ripubblicare il suo post magari con un aggancino alla politica italiana.E' successo anche ai miei post, ed io sono rtornato magari con meno assiduita. Io i tuoi post, Sergio, li vado a cercare!
Rosanna
Mi Piace Inviati: 1850 volte
Mi Piace Ricevuti: 1088 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Spostato nella Sezione OT.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Anche perché ... Sono sarda e sardista.💟
Rosanna

Ci ricordi il titolo del post Spostato?
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Anche perché ... Sono sarda e sardista.💟
Rosanna

Ho ricevuto privatamente l'indicazione ed ho provveduto a riportare il 3d nella sezione della politica italiana.
Ultima modifica di Rosanna il 6 nov 2025, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Bloccato in quanto è stato risolto il problema .
Bloccato