heyoka ha scritto: 7 nov 2025, 18:29
Dopo i primi video, che mi avevano fatto credere che si trattasse di un esperto "non asservito" a Big Pharma, in quello con titolo ingannevole sui sieri a mRNA, faccio immediatamente dietrofront!
Questa persona sostiene che ( dati alla mano ) molti malati di cancro abbiano avuto un rallentamento della malattia, dopo l'inoculazione anti Covid.
Oibò! E con gli altri esperti che ( con altrettanti dati alla mano ) dicono esattamente il contrario, come la mettiamo? Cioè che si registrerebbe un significativo
aumento dei tumori, in concomitanza con la vaccinazione di massa e una riduzione della capacità immunitaria. In aggiunta alle numerosissime morti improvvise da parte di giovani e non.
Ma di quale
grande scoperta vanno cianciando? Le sperimentazioni sulle malattie croniche si fanno sui malati cronici( non avendo, questi, nulla da perdere), non su tutti gli individui ( con la scusa di proteggere da un virus pandemico )! Sennò si configura come crimine contro l'umanità.
A bocce ferme, ora si possono unire tutti i puntini ( secondo me ):
Hanno creato il Covid in laboratorio ( e non lo hanno voluto curare con i farmaci, perché avevano bisogno di un numero sufficiente di morti per classificare l'epidemia come pandemia ), perché gli serviva un virus molto contagioso che giustificasse l'introduzione di un siero sperimentale a mRNA
per la cura del cancro( e non per la cura del Covid ).
In questo CRIMINE di stampo nazista, hanno così ottenuto:
1) Hanno ottenuto una riduzione della popolazione ( o comunque ridotto il numero di anziani, che gravavano sulle casse dello Stato ), in parte con il virus e in parte con il siero. Riduzione non percepibile, perché i defunti di ogni nazione vengono continuamente rimpiazzati dagli immigrati ( iper prolifici ).
L'hanno volontariamente ridotta, perché, non è credibile neanche un po' che - nell'attuale periodo storico - si stia cercando di SALVARE più vite possibili, poiché le risorse ( ci dicono ) scarseggiano e l'inquinamento/CO2 causato dall'uomo ( ci dicono ) che affolla questo Pianeta, sarebbe fuori controllo!
2) E allo stesso tempo hanno verificato/ sperimentato se si potrà curare ( in futuro ) il cancro con l'mNRA,
MA...gli serviva TESTARE una Cura per il cancro - a mio parere - NON a vantaggio nostro, della plebe ( noi possiamo continuare a crepare tranquillamente e/o rimanere eternamente malati, facendo ingrassare Big Pharma ), ma a vantaggio del manipolo di criminali Potenti della Terra che - non essendo credenti o temendo cosa Dio abbia riservato per loro nell'aldilà - si giocano il tutto per tutto, tentando disperatamente di trovare un modo per non morire MAI! ( né di morte naturale e né di malattia ).
L'mRNA, probabilmente, fa da apripista all'elisir per l'immortalità( futura ); che, un tempo, per l'uomo terreno era solo fantascienza, ma forse oggi non lo è più. Elisir per l'immortalità necessario, affinché, alcuni individui
ANTI cristici ( con l'avvicinarsi dell' Armagheddon, da loro stessi agevolato ) NON debbano mai affrontare la dura sentenza divina post morte ; che, nella migliore delle ipotesi, li vedrebbe reincarnati nel regno animale.